Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione: DB in the World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho visto la sezione DB in teh world finalmente!!! vedo che DB è universale^^ tra l altro nel manga "Brothers" lo sapevo di goku che si vedeva in tv, io ce l ho... però... ditemi come diavolo avete fatto a vedere quel coso con la testa di freezer attaccato al cellulare di Sven, dal manga "Black Cat" ???(ke peraltro è il mio manga preferito in questo momento^^)
    Io non l avrei mai notato... °_°
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• Originariamente Scritto da Yunie'87
      però... ditemi come diavolo avete fatto a vedere quel coso con la testa di freezer attaccato al cellulare di Sven, dal manga "Black Cat" ???(ke peraltro è il mio manga preferito in questo momento^^)
      Io non l avrei mai notato... °_°
      Nemmeno io l'avrei mai notata, ho avuto la fortuna che in un altro forum qualcuno ha fatto notare la citazione

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
        Altra comparizione cinematografica dei nostri eroi, questa volta davvero recente..
        Avete presente il nuovo film della Kidman "Birth. Io sono Sean"? (sono appena uscita dalla sala del cine, per questo lo scrivo a quest'ora)

Ebbene Sean... ha uno zainetto di Dragon Ball!!

E non è una comparizione sporadica, lo tiene sempre sulle spalle ed è tutto sommato uno dei 'protagonisti' principali del film!!
        C'è un bel Goku ssj che campeggia in al meno un terzo delle inquadrature...

Ovviamente non ho la più pallida idea di come reperire qualche cappo, ma se qualcuno ha un'idea...

Kabu.
        Basta trovare il filmato.... di sicuro qualcuno ce l'ha già
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da keiko86
          HO 2 citazioni!!!!!!!! la prima è un disegno dell'anime di ranma 1/2 in cui tutti i personaggi stanno su un dio drago quasi uguale a shenlong, e ranma ragazza è a cavallo di una nuvola d'oro!!!!!!!!!
          poi sul cartone " brutti e cattivi " c'è una puntata in cui i due piccoli protagonisti si iscrivono ad un torneo di arti marziali, e si trasformano in ssj!!!!!!!
          Per quanto riguarda il Dio Drago, non mi sento di considerarla una citazione in quanto, come già ne avevo parlato con Kabu, in moltissimi anime appaiono i draghi (che dai Giapponesi erano spesso considerate divinità) e, gira che ti rigira, è difficile che abbiano sembianze molto diverse!
          Per quanto riguarda le altre citazioni, ci vogliono le immagini a sostenerle, altrimenti come le dimostriamo?!

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
            Basta trovare il filmato.... di sicuro qualcuno ce l'ha già
            Io non me la sento di scaricare un film intero per prenderci un cappo di Goku, pur con tutto il bene che gli voglio... ma se qualche anima pia lo avesse già...

Kabu.
            sigpic

Comment

• Sul trailer che ho appena visto lo zainetto c'è ma sempre inquadrato in modo che Goku non si veda proprio! ;_;

Comment

Sul trailer che ho appena visto lo zainetto c'è ma sempre inquadrato in modo che Goku non si veda proprio! ;_;
                C'è una scena del film (anche abbastanza topica) in cui praticamente inquadrano solo Goku...
                Basterebbe ritrovare quel tuttoschermo per dare l'idea.

Kabu.
                sigpic

Comment

• Più o meno quando? Fine primo tempo? Secondo tempo....?

Comment

Più o meno quando? Fine primo tempo? Secondo tempo....?
                    Verso la fine. I due terzi del film più o meno, se non di più.

Kabu.
                    sigpic

Comment

• uh, è vero, c'è goku sullo zainetto di sean, l'ho visto quel fil orribile e goku l'ho notato anche io

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                        uh, è vero, c'è goku sullo zainetto di sean, l'ho visto quel fil orribile e goku l'ho notato anche io
                        Tuto sommato vedere Goku è stata la parte migliore di tutti il film...

Kabu.
                        sigpic

Comment

• direi proprio di si vedere quello zainetto è stata l'unica cosa che ho apprezato

Comment

• UP!

Nn so se è stato ankora segnalato ma ho uno scoop tra le mani . Qualcuno ha presente (almeno vagamente) la serie ke va in onda su Cartoon Network ke si kiama Kids Next Door (in italia Kommando Nuovi Diavoli)?? Ecco proprio oggi hanno trasmesso una puntata dove faceveno CHIARISSIMI riferimenti a DB! tipo il nome (N° Son 4), i capelli ala super saiyan e Freezer! cè un unico problema................l'ho registrato su VHS e nn so come portarlo su pc
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• Originariamente Scritto da Hell Dragon
                              UP!

Nn so se è stato ankora segnalato ma ho uno scoop tra le mani . Qualcuno ha presente (almeno vagamente) la serie ke va in onda su Cartoon Network ke si kiama Kids Next Door (in italia Kommando Nuovi Diavoli)?? Ecco proprio oggi hanno trasmesso una puntata dove faceveno CHIARISSIMI riferimenti a DB! tipo il nome (N° Son 4), i capelli ala super saiyan e Freezer! cè un unico problema................l'ho registrato su VHS e nn so come portarlo su pc
                              GRANDE!!!
                              L'avevo segnalata pure io, ma dato che non c'era materiale non si poteva effettivamente verificarlo!
                              Hai visto che c'è addirittura il Ssj3 e un Frezeer con cinque teste???
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                                GRANDE!!!
                                L'avevo segnalata pure io, ma dato che non c'era materiale non si poteva effettivamente verificarlo!
                                Hai visto che c'è addirittura il Ssj3 e un Frezeer con cinque teste???
                                Sì bellissima quella puntata.. l'inizio ha fatto morire, per cosa poi?! Una pizza
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X