Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vedrete che tra i 5 che si agganciano c'è pure un certo personaggio di Dragon Ball
Merita veramente un'occhiata il filmato, anche perché fa schiattare dal ridere
Vediamo inoltre chi coglie la citazione della musica di sottofondo
Ops, non avevo mica capito che stavi aspettando.
Comunque è una citazione di Evangelion, inserisci pure solo l'imma.
In compenso se aspetti fino a domani (data in cui prenderò il DVD) posso farti qualche screenshot decente
Ops, non avevo mica capito che stavi aspettando.
Comunque è una citazione di Evangelion, inserisci pure solo l'imma.
In compenso se aspetti fino a domani (data in cui prenderò il DVD) posso farti qualche screenshot decente
Grazie.... allora aspetto, sperando ci sia anche qualcos'altro oltre a "Freezer"!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
io direi ke il filmato ha + "copiato" evangelion piuttosto ke dbz
Beh in questo caso non stiamo parlando di una "scopiazzatura" ma della semplice comparsa di un personaggio DragonBalliano in un altro anime! d'altronde nella rubrica non avevamo mica intenzione di mettere solo scopiazzature!!!!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ecco l'immagine in qualità buona.
Comunque non possono aver copiato evangelion come dici te, lo studio è lo stesso, semmai hanno riutilizzato alcune cose di Evangelion, le citazioni sono tutte di altre anime, l'agganciamento ricorda molto i vecchi robottoni componibili.
beh si col termine "copiare" ho esagerato cmq la musica di sottofondo, un robottone, il sincronismo dei piloti mi ricorda solo evangelion (anke xké nn conosco molti altri anime "robotici" )
cmq carino l'anime, l'hanno mai trasmesso/trasmetteranno in tv? o è solo in dvd e vhs?
Ma Chibi!!!!! Ma di anime/manga dove non si vedano chiappe o tette al vento non ne vedi/leggi?!?
Perché, ne esistono senza?
E comunque mica mi diverto a guardare la grazie di Arumi, semmai di Mune Mune (ma nello spezzone non la si vede ).
Ah, la versione che avevo uppato era rovinata dal sincronismo.
Ora ho messo su una versione fatta bene del filmato.
17364Kb invece di 17302kb.
Sorry per l'errore stupiderrimo.
Nuova citazione da inferno e paradiso.
Volume 20 (pagina 130 del volume 10 del manga originale).
Il personaggio in questione esegue il Taiyoken o colpo del sole.
Nella versione italiana i grandi traduttori sono riusciti a tradurre malissimo le vignette rendendo quasi incomprensibile (vabbè, l'immagine è chiara comunque) l'utilizzo di questa tecnica.
Veggie, non ti conviene prendere il 20 di inferno e paradiso perché c'è uno stupro (anzi no, uno stupro-tortura) in mezzo
Comment