Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione: DB in the World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gogeta mi fa notare che il tizio con la treccia che corre verso il "SSJ" assomiglia a Tao Pai Pai!

P.S. vale proprio la pena di vedersi il filmato!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Nuova citazione tratta da Abenobashi.
      http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=207
      Scaricatevi:
      http://www.shinvision.com/huge/movie...hi_eps03_c.wmv

Vedrete che tra i 5 che si agganciano c'è pure un certo personaggio di Dragon Ball
      Merita veramente un'occhiata il filmato, anche perché fa schiattare dal ridere

Vediamo inoltre chi coglie la citazione della musica di sottofondo

Comment

Veramente lolloso il filmato ma la musica di sottofondo a momenti manco si sente coperta com'è dalle voci!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Nuova citazione tratta da Abenobashi.
          ................
          Vediamo inoltre chi coglie la citazione della musica di sottofondo
          Allora Chibi? Ci dici a proposito della musica o la citazione la inseriamo così solo per l'immagine?

Comment

Ops, non avevo mica capito che stavi aspettando.
            Comunque è una citazione di Evangelion, inserisci pure solo l'imma.
            In compenso se aspetti fino a domani (data in cui prenderò il DVD) posso farti qualche screenshot decente

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Ops, non avevo mica capito che stavi aspettando.
              Comunque è una citazione di Evangelion, inserisci pure solo l'imma.
              In compenso se aspetti fino a domani (data in cui prenderò il DVD) posso farti qualche screenshot decente
              Grazie.... allora aspetto, sperando ci sia anche qualcos'altro oltre a "Freezer"!

Comment

io direi ke il filmato ha + "copiato" evangelion piuttosto ke dbz

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                  io direi ke il filmato ha + "copiato" evangelion piuttosto ke dbz
                  Beh in questo caso non stiamo parlando di una "scopiazzatura" ma della semplice comparsa di un personaggio DragonBalliano in un altro anime! d'altronde nella rubrica non avevamo mica intenzione di mettere solo scopiazzature!!!!

Comment

http://www.cbland.net/varie/abeno7.jpg

Ecco l'immagine in qualità buona.
                    Comunque non possono aver copiato evangelion come dici te, lo studio è lo stesso, semmai hanno riutilizzato alcune cose di Evangelion, le citazioni sono tutte di altre anime, l'agganciamento ricorda molto i vecchi robottoni componibili.

Comunque, beccatevi tutto il pezzo in nonsolowquality:
                    http://www.cbland.net/screen/abe.avi

Attenti a non morire dal ridere

Comment

Ma Chibi!!!!! Ma di anime/manga dove non si vedano chiappe o tette al vento non ne vedi/leggi?!?

Comment

beh si col termine "copiare" ho esagerato cmq la musica di sottofondo, un robottone, il sincronismo dei piloti mi ricorda solo evangelion (anke xké nn conosco molti altri anime "robotici" )

cmq carino l'anime, l'hanno mai trasmesso/trasmetteranno in tv? o è solo in dvd e vhs?
                        Last edited by Rava; 02 July 2004, 00:03.

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                          Ma Chibi!!!!! Ma di anime/manga dove non si vedano chiappe o tette al vento non ne vedi/leggi?!?
                          Perché, ne esistono senza?
                          E comunque mica mi diverto a guardare la grazie di Arumi, semmai di Mune Mune (ma nello spezzone non la si vede ).
                          Ah, la versione che avevo uppato era rovinata dal sincronismo.
                          Ora ho messo su una versione fatta bene del filmato.
                          17364Kb invece di 17302kb.
                          Sorry per l'errore stupiderrimo.

Rava, no, solo DVD e vhs, ed è meglio così

Comment

a me nn funge il download del 2° video

Comment

Io ho ri-scaricato stamattina presto e il download è andato ok!

Comment

Nuova citazione da inferno e paradiso.
                                Volume 20 (pagina 130 del volume 10 del manga originale).

Il personaggio in questione esegue il Taiyoken o colpo del sole.
                                Nella versione italiana i grandi traduttori sono riusciti a tradurre malissimo le vignette rendendo quasi incomprensibile (vabbè, l'immagine è chiara comunque) l'utilizzo di questa tecnica.

Veggie, non ti conviene prendere il 20 di inferno e paradiso perché c'è uno stupro (anzi no, uno stupro-tortura) in mezzo

Comment

Working...
                                X