Ok, per me va bene. Sono abbastanza presente sul forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo immagini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Direi di decidere prima se orientarsi su immagini 'ufficiali' oppure su fanart, non penso si possa fare un mix tra le due cose, anche perchè se fossero accettate entrambe so già che finirebbe per essere una gallery di fanart personali...
Nel caso vogliate farlo utilizzando le fanart, sposterò il topic nella sezione Fan.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOvviamente no...
Gogetto l'idea che tu avevi avuto era abbastanza simile a questa in definitiva, ma comunque le immagini le volevi postare tutte te, richiedendo solo i commenti altrui. Qui si tratta di fare l'inverso, pochi commentatori e molta gente che posta immagini.
Non vedo perchè dovresti avere più peso degli altri come giudice, l'idea base di un torneo si fonda sulla ricerca di una qualche oggettività di giudizio, se volessimo conoscere i tuoi gusti personali sulle immagini te lo chiederemmo in PM.
I giudici possono andar bene, a patto che siano frequentatori giornalieri del forum o poco meno, altrimenti rischiate di aspettare settimane per un voto.
Per quel che riguarda i 'concorrenti' invece non li nominerei nemmeno.
Mi spiego meglio: in questo forum come vedete non ci sono attualmente molti utenti assidui, sarebbe quindi un rischio inutile e comporterebbe siuramente molte lunghe attese il dover aspettare sempre tutti i 'concorrenti' per la fine di una manche. Propongo quindi il sistema molto più sbrigativo ed efficace usato da ssebi nell'altro torneo sui personaggi: un tot di tempo per postare, chi posta bene, chi non posta pace.
Una regola inderogabile direi che sarà la seguente: Obbligatorio postare l'immagine sotto spoiler, ed in ogni caso vietato postarne di più grandi di 700x500. Se sono più grandi di queste misure potete scrivere il link senza inserire l'immagine direttamente nel topic.
P.S. Kabu, ho visto che sei brava a giudicare, sicura che non vuoi far parte della giuria?
Comment
-
Solo se posso anche postare qualche immagine!
No scherzo, niente favoritismi!
Preferirei postare sinceramente.
Ssebi quando hai finito di organizzare bene il tutto edita il topic iniziale con le regole e tutto il resto. (Poi quando avrò capito come si fa penserò io ad editare il titolo... )
Direi di dare tre giorni per postare le immagini comunque, ci vuole un po' di tempo anche per cercarle.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSolo se posso anche postare qualche immagine!
No scherzo, niente favoritismi!
Preferirei postare sinceramente.
Ssebi quando hai finito di organizzare bene il tutto edita il topic iniziale con le regole e tutto il resto. (Poi quando avrò capito come si fa penserò io ad editare il titolo... )
Direi di dare tre giorni per postare le immagini comunque, ci vuole un po' di tempo anche per cercarle.
Se preferisci, te lo mando via pm e poi mi dici cosa sistemare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiosono tentato a partecipare ahahah
Giuria:
Sephiroth
Gogetto 35
naruto33
mr. utente
Partecipanti:
Tutto il resto degli utenti
Preparo il topic, dopo la conferma di kabu lo posto...
Comment
Comment