Ora capisco.In effetti Gohan sembra essere un fantoccio,ma in realtà metà del corpo è nell'acqua...e dà questo strano e sgradevole effetto.La faccia non si vede completamente,è solo un pezzo.Il resto è nascosto dall'acqua scura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio1 punto a gohan96 per le tappe significative di bardockOriginariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio2 punti a Gohan 96 Su questo tema è l'immagine + bellaOriginariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio2 punti a Gohan96, rappresenta bene le varie parti del sacrificio di Bardack.Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
1 punto a Gohan96,mi piace Bardack.Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioL'immagine migliore di ''NON SEMPRE I BUONI VINCONO'', con 6 punti, è quella di Gohan96
Beh, ringrazio tutti ed ora spero apprezerete anche questa immagine:
Spoiler:
Ho scelto questa immagine perchè è quasi come un'album biografico del personaggio Crilin. Spero me la saprete valutare come l'ho valuta io... Cioè benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioQuella è una parte del logo che ho fatto io XDSpoiler:infatti l'ho preso dalla tag. del forum di C-18 e Crilisigpic
Comment
-
Ladro XD Qualla roba è proproetà prvata XD
Spoiler:Ovviamente scherzo :P Però ora ke hai rubato sei cosetto a presentarti nel forum Mwahahaha XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Shadow io dicevo che è buffa perchè
1)non succederà mai e non è mai successa
2)I disegni sono irreali
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio1)non succederà mai e non è mai successaSpoiler:Cosa vorresti dire con questa frase? "non succederà mai e non è mai successa" ? Questa scena esiste sia nel manga sia in anime. E' solo che la qualità di questa immagine non è delle migliori... Comunque non c'è da rimproverare nessuno. L'immagine di Shadow a me è piaciuto e comunque Gohan non assomiglia per nulla ad un fantoccio. Vabbé, sono gusti.
For C18-Crilin 4ever
Spoiler:Ok... quando avrò tempo mi presenterò al forum. E grazie per la concessione dell'immagineLast edited by Gohan96; 17 May 2009, 11:26.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioShadow io dicevo che è buffa perchè
2)I disegni sono irreali
Questa scena è tratta dallo special sul futuro di trunks ed è presente anche nel manga.
Poi ho spiegato che metà del viso di Gohan è immersa nell'acqua,l'immagine è identica allo special(mi riferisco solo al viso eh)proprio simile alla scena dove Trunks scopre il cadavere di Gohan.E mi sembra anche colorata meglio rispetto all'originale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio2 punti a cj altair simpson per il Crilin perfetto che ci mostra.
1 punto a naruto33 per i bei tempi dei primordi della sua amicizia con Goku.
A Shinichi Kudo il prossimo tema...Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioShadow io dicevo che è buffa perchè
2)I disegni sono irrealiSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
allora 2 punti a sephirot(davvero bella l'immagine)
e 1 punto a c-18 dove c'è il crilin simpatico e imbranato.
il prossimo tema è:tecnica,mi spiego subito. Dovete rappresentare i colpi d'aura sprigionati da un qualsiasi personaggio(o in gruppo).
es. gohan che lancia il masenko,vegeta il final flash,goku e gohan la kamehameha ecc..
Ovviamente non importa se l'immagine rappresenta il personaggio mentre lancia il colpo o se gia l'ha lanciato.Last edited by Shinichi Kudo; 18 May 2009, 14:30.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
Comment