Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Siccome posso votare Vegeta mi esprimo:
2 punti a Goku super sayan 3 perchè rappresenta la potenza di Vegeta
1 punto a Shadow Trunks perchè è il tranquillo Vegeta del
GT.
Citando Sephiroth:
Objection,your honor?
Se Sephirot sperava che con quella immagine ottenesse i miei 2 punti... C'è riuscito Davvero bella quell'immagine!
1 punto a Sora93 per il Freezer alla forma massima 100%
non potrò più essere presente come prima, quindi cedo il mio posto di giudice.
grazie a tutti.
D'accordo naruto33, se vuoi ,quando sei presente, puoi partecipare come concorrente e ti faccio i miei complimeti di come hai svolto il ruolo di giudice
E' aperto il posto per l'inserimento di un giudice
allora io posso fare il 4 giudice..ho letto le regole e però volevo sapere alcune cose:
dopo che ho visto tutte le immagini degli utenti quante ne posso scegliere da votare e quanto è il massimo punteggio che posso dare?
poi i temi si possono ripetere o devono essere sempre nuovi? grazie
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
allora io posso fare il 4 giudice..ho letto le regole e però volevo sapere alcune cose:
dopo che ho visto tutte le immagini degli utenti quante ne posso scegliere da votare e quanto è il massimo punteggio che posso dare?
poi i temi si possono ripetere o devono essere sempre nuovi? grazie
Bene. Tra tutte le immagini postate bisogna scegliere le 2 migliori, alla prima si assegnano 2 punti, alla seconda 1 punto. E i temi devono essere sempre nuovi. Tutto qui. Per ulteriori chiarimenti chiedi pure... posso inserirti definitivamente tra i giudici?
Comment