Originariamente Scritto da Mattman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioShadow però la tua non va bene, xkè è una fanart di deviantartsigpic
Comment
-
Sssebi, dato che ho risolto i miei problemi di connessione prima di quanto pensassi, partecipo come concorrente. Posto questaSpoiler::
Ho messo questa perchè mi da l'idea dello scontro tra i due titani.
PS. Se lo avessi saputo, non mi sarei tolto dai giudiciSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiose posso ne posto una anche io
l'ho scelta xk da questa immagine si prospetta una grande battaglia
scusat ma non sono riuscito a mettere l'immagine sotto spoilerTatsunoko=Messia
Comment
-
Ma scusate,non possiamo accettarle le fanart?Siamo già a quattro concorrenti che l'hanno postate. Non possiamo fare:
Uno posta un'immagine,se è fanart pazienza,se non è fanart OK! Se no qua si impazzisce!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioEddai,si vede benissimo che è una Fan-Art -.-"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggionn sapevo che nn si potessero mettere...
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe meglio far postare tutti i tipi di immagine. Che ne pensate?
Comment
Comment