Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Direi che potete incominciare a votare,mi dispiacerebbe veere il topic sprofondare!
    Sono d'accordo,l'argomento c'è da diversi giorni.

Aspetto la conferma di sssebi
    Tatsunoko=Messia

Comment

• propongo di votare. è da un pò che non posta più nessuno.
      2 voti a c18-crilin4ever per l'immag. presa dal fumetto
      1 voto a Shadow trunks perche era l'immagine più guardabile.
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Il gioco viene molto rallentato a causa dell'eccessivo tempo di intervallo (3 giorni) che è dato ai concorrenti per postare l'immagine. Dall'inizio del gioco fino ad ora nessuno ha mai postato il terzo giorno. Quindi, come già detto più volte da me in partenza, il tempo si ridurrà da 3 a 2 giorni... Saranno più che sufficienti!

2 punti a C18-Crilin 4ever, mi piace la posa di Vegeta e il modo di come è disegnato.
        1 punto a Shadow Trunk, ero indeciso con Gohan96 ma il Vegeta di Shadow è raffigurato in maniera migliore (dal busto in su) con tutte le vene che evidenziano la sua potenza.

Comment

• Quando la nuova immagine?
          Spoiler:

Comment

• Dovrebbe sceglierla Mattman.

Comment

• Aspettiamo i voti di Gogetto 35 e Mattman, poi Mattman dirà l'immagine da scegliere.

Comment

• Perche gli altri giudici non sono mai puntuali

Comment

• Ciao a tutti ragazzi! Scusate ho dei problemi di connessione, non potrò connettermi ancora per un po', quindi se volete potete togliermi dai giudici. A presto
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Scusate,ero in vacanza e sn tornato oggi. Mi sn subito aggiornato. Quindi due giudici ci lasciano,bhè.Do 2 punti a Shadow Trunks per la forza che emana l'immagine. Do 1 punto a Sora 93 perchè l'immagine è molto colorata.
                    Ciao a Mattman cm giudice e all'altro che inizio cn Pogo cm utente.
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Ciao...... e all'altro che inizio cn Pogo cm utente.
                      chi??

Comment

• Ok, aspettiamo Mattman. Deve dare i voti e dirci il prossimo tema da rappresentare.

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                          chi??
                          Pochoraf,quello dello sviluppo GT. E'nuovo,no?
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                            Pochoraf,quello dello sviluppo GT. E'nuovo,no?
                            bo

Secondo te sssebi, dovremo rimpiazzare Mattman o andare avanti?
                            Last edited by Jester; 14 April 2009, 14:40.

Comment

• Scusate ma con le feste di mezzo non ho potuto proprio connettermi al forum!

Io do 2 punti a Shadow Trunks,mi piace quella posa.

1 a Gohan Super Saiyan 3 perchè rappresenta un pò un "riassunto" di Majin Vegeta.

Il prossimo tema è...Punto su qualcosa di classico: Goku vs Vegeta! (Saga dei Saiyan)
                              Tatsunoko=Messia

Comment

• L'immagine migliore di ''Majin Vegeta'', con 6 punti è quella di Shadow Trunks
                                Spoiler:

Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                                Il prossimo tema è: Goku vs Vegeta! (Saga dei Saiyan)

Comment

Working...
                                X