Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tempo scaduto.
    2 punti a Gohan96 proprio perchè come detto da lui esprime bene il contesto.
    1 punto a Shadow Trunks. Ero indeciso con C18-Crilin 4ever, ma preferisco un po' di più l'immagine con quell'aspetto quasi 3D a sfondo nero.

Comment

2 punti a c 18-crilin 4ever perchè la sua immagine è molto bella e rappresenta la forza di majin bu.
      1 punto a Mattman per la posa spiritosa

PS

Dopo che tutti i giudici avranno votato si potrà passare alla prossima rappresentazione che sceglierò io. Anticipo già da subito che dovra essere su
      Majin Vegeta (vegeta con la m sulla fronte per chi non cel'ha in mente)
      non postare l'immagini finche non avranno finito di votare i giudici
      Last edited by Jester; 07 April 2009, 18:53.
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

2 punti a Mattman perchè è un'immagine storica di DBZ
        1 punto a c18-crili per la potenza scaturita dall'immagine.
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

quando la nuova immagine?
          peccato mi sono perso questa manche
          mi rifaro' alla prossima.
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da naruto33
            la nuova immagine è stata già decisa ma non si potra postare finche gli scomparsi mr. utente e Sephirot non voteranno (oppure saranno passati 3 giorni)
            Nel regolamento c'è scritto dopo un solo giorno, quindi si può proseguire.
            Tolgo l'incarico di giudici a loro due visto che è da Marzo che non si fanno vivi nel forum. Probabilmente avranno avuto qualche problema.

E' aperto il posto per l'inserimento di un giudice

Intanto proseguiamo con questi 3 giudici, l'immagine scelta è quella che rappresenti ''Majin Vegeta''

Comment

Ecco qui:

Spoiler:
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Non ho mai avuto particolare attenzione su Majin Vegeta, ma questa, tra le tante immagini che ho è la mia preferita :

Spoiler:
                sigpic

Comment

Potrei propormi come giudice?
                  Tatsunoko=Messia

Comment

Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                    ammesso, ma penso che sssebi dovrà levare il tuo nome dalla lista dei partecipanti votati in prima pag.
                    Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Spoiler:

ho scellto questa immagine perchè rapprensetava un pò la parte clou della vicenda di majin vegeta e anche perchè è molto d'impatto come immagine
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ecco qui la mia
                        Spoiler:

MI PIACE MOLTO QUESTA IMMAGINE
                        LA SAGA DI MAJINBU è pure molto bella.
                        Spoiler:

Comment

• Spoiler:

Mi piace moltissimo perchè si vede Vegeta nella sua forma di potenza al massimo,che non risente minimamente dell'influsso di Babidy!
                          sigpic

Comment

• bella davvero quella di shadow, quella di sora non mi piace molto

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                              Ok, i giudici siamo in 4 e resteremo così. Quando i due ex-giudici torneranno potranno partecipare come concorrenti. Non c'è bisogno che tolgo il tuo nome dalla classifica perchè, come si è gia visto, il ruolo di giudice non è sempre definitivo.

Comment

• Direi che potete incominciare a votare,mi dispiacerebbe veere il topic sprofondare!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X