Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 punti a Spasqu ssj4 per le sue motivazioni
    1 punto a c18-crili perchè mi piacciono da grandi.
    Il prossimo tema è: LE FUSION.
    Sbizzaritevi!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Se per fusion intendi proprio il guerriero creato dalla fusione allora posto Gogeta,che per me rappresenta la miglior fusione creata,anche se in un movie.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Scusate, una domanda: ma qualsiasi tipo di fusion o per forza la fusion della danza?
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Signori e signore, attenzione!
          Ho scoperto per puro caso che il mio hard-disk esterno è stato riparato, ma i miei non me l'avevano detto. -.-'
          Ergo, posso finalmente partecipare a questo interessantissimo torneo. ^_^
          Ora mi aggiorno un po', poi vedrò di postare appena posso.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Signori e signore, attenzione!
            Ho scoperto per puro caso che il mio hard-disk esterno è stato riparato, ma i miei non me l'avevano detto. -.-'
            Ergo, posso finalmente partecipare a questo interessantissimo torneo. ^_^
            Ora mi aggiorno un po', poi vedrò di postare appena posso.
            Ci batterà tutti
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Questa immagine mi piace perchè rappresenta la fusion ! Cioè l'unione di due entità che formano un corpo solo... Secondo me la rappresenta bene perchè infatti in primo piano c'è la nuova entità Vegeth, e sullo sfondo le due entità unite...

Spoiler:
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                L'immagine migliore di ''Gohan contro Cell'', con 5 punti è quella di Shadow Trunks

Spoiler:

@Mattman: l'immagine dentro lo spoiler.
                Scusate, siete sicuri che questa non sia una fanart? Perchè io ne ho vista una versione simile.

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Ci batterà tutti
                Ma no, non penso proprio. XD
                Anche perchè Shadow Trunks ha già più di 20 punti, non lo raggiungerò mai.
                Mi metterò d'impegno, però, quello sì.
                sigpic

Comment

Ma no, non penso proprio. XD
                  Anche perchè Shadow Trunks ha già più di 20 punti, non lo raggiungerò mai.
                  Mi metterò d'impegno, però, quello sì.
                  prova a convincerci tutti e 4 e ti becchi 8 punti...
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    prova a convincerci tutti e 4 e ti becchi 8 punti...
                    Per questo posterò stasera. Devo pensare meglio a cosa mettere.
                    sigpic

Comment

• Spoiler:

Commento:uhm..beh,più fusion di così si muore! E poi sono dei grandi fichi
                      Per Feleset,le fanart vanno bene,purchè siano fatte bene.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Per Feleset,le fanart vanno bene,purchè siano fatte bene.
                        Veramente io avevo capito che venivano penalizzate, a meno che le altre immagini non facessero tutte pena.
                        Non è sicuramente una questione di fatto bene o fatto male... non ha senso... allora Kabu si potrebbe fare le fanart per l'occasione e postarle.
                        sigpic

Comment

Veramente io avevo capito che venivano penalizzate, a meno che le altre immagini non facessero tutte pena.
                          Non è sicuramente una questione di fatto bene o fatto male... non ha senso... allora Kabu si potrebbe fare le fanart per l'occasione e postarle.
                          infatti io sono sempre dell'idea di non considerarle perchè così confondiamo solo le idee
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Spoiler:

Comment

• La fusione fra Goku e Vegeta forma l'essere più forte dell'universo. Un guerriero invincibile, sicuro di sè e dotato di tecniche straordinarie.
                              Eppure, dietro l'orgoglio ben noto di questa suprema figura, resta quel pizzico di ingenuità che ho voluto rivelare con la mia immagine.

Spoiler:

sigpic

Comment

• è proprio stoppata la puntata al momente giusto

Comment

Working...
                                X