Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiol'ho trovata grande quella che hai postato ora tu, però mi sa che è troppo grande.
E' 711 per 533
In ogni caso il link è questo:
http://jazano.files.wordpress.com/20...goku-chibi.jpg
ho scelto qst x gli stessi motivi di prima..."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMi sa che hai sbagliato,dobbiamo postare immagini dove è presente baby VEGETA,non solo Baby...
cmq non bisogna votare oggi??
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq non bisogna votare oggi??
2 punti a C18-Crilin 4ever perchè fa vedere baby, vegeta e baby-vegeta centrando a pieno il tema rappresentato attraverso tutti i passaggi.
1 punto a Feleset perchè mi piace l'idea di baby che dentro il corpo di vegeta utilizza la sua tecnica migliore.
A Mattman il prossimo tema.
Ricordo agli utenti che le immagini vanno messe sotto spoiler
Comment
-
nessuno ha postato la mia versione preferita ..... comunque:
2 punti a goku super syan III perche rappresenta una delle mie due versioni preferite.
1 punto a c-18 crilin 4ever perche la sua immaggine rappresenta tutti gli stadi del personaggio.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
2 punti a C18-Crilin 4ever perchè fa vedere il procedimento per arrivare a Baby-Vegeta
1 punto a Gohan 96 perchè è l'apoteosi del GT
Comment
-
2 punti a C18-Crilin 4ever,che mostra la metamorfosi di Baby Vegeta
1 punto a Shadow Trunks,avrei dato due punti a lui,ma non sopporto Chibi Goku SSJ 3.
Il prossimo tema è... Squadra Ginew! (Immagine in cui compaiono tutti i membri)Tatsunoko=Messia
Comment
Comment