Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il prossimo tema è(difficile come al solito) MASSIMA POTENZA
    Che vuol dire? Semplice.....rappresentate la forma più potente del personaggio che volete voi! Vediamo che mi combinate!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • L'impressionante Broly

      Spoiler:
      Jester è tornato.. sigpic

      Comment


      • Ho deciso di postare questa immagine: la massima potenza raggiunta da Gohan! Mystic Gohan!

        Spoiler:
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Spoiler:



          Ho scelto Goku SSJ3 e non SSJ4 perchè il GT io non lo conto. Questa è la forma di Goku più potente che si vede in DBZ.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • Spoiler:
            Prima avevo pensato a Vegeth in quanto il più forte di tutta la serie,ma poi...
            Per massima potenza,questa è la prima cosa che mi è venuta in mente.La tanto decantata forma finale,del nemico più rappresentativo di Dragon Ball.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Prima avevo pensato a Vegeth in quanto il più forte di tutta la serie,ma poi...
              Per massima potenza,questa è la prima cosa che mi è venuta in mente.La tanto decantata forma finale,del nemico più rappresentativo di Dragon Ball.
              di la verità... l'hai fatto per accaparrarti il voto di sssebi
              Jester è tornato.. sigpic

              Comment


              • Spoiler:


                ho scelto questa che rappresenta la massima forza del più forte personaggio dello Z perchè è la mia fusion preferita ed ovviamente è l'immagine più bella che ho di questo personaggio
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Spoiler:


                  goku nel suo stadio finale alla massima potenza!
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                  Comment


                  • Spoiler:
                    [IMG][/IMG]

                    Uno dei miei preferiti della serie Dragonball(anche uno dei piu cattivi se non il piu) nella sua forma piu potente.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      [IMG][/IMG]

                      Uno dei miei preferiti della serie Dragonball(anche uno dei piu cattivi se non il piu) nella sua forma piu potente.
                      A essere pignoli il più potente tra i Bu è il super,base e tutti i suoi assorbimenti...XD
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        A essere pignoli il più potente tra i Bu è il super,base e tutti i suoi assorbimenti...XD
                        non e questa la sua forma finale e piu potente?

                        Comment


                        • Questa è finale per noi,visto che è l'ultima ad apparire,ma Bu all'inizio era già così.Poi con i vari assorbimenti è diventato il Buff e poi il Fat.Ma Kid Bu è la seconda forma più forte del Majin,la più potente in assoluto è sicuramente il Super.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Questa è finale per noi,visto che è l'ultima ad apparire,ma Bu all'inizio era già così.Poi con i vari assorbimenti è diventato il Buff e poi il Fat.Ma Kid Bu è la seconda forma più forte del Majin,la più potente in assoluto è sicuramente il Super.
                            Nah, ti consiglierei di guardare i vari topics "goldsaint13 vs resto del mondo", troverai diverse teorie che in pratica rendono impossibile stabilire chi sia il migliore tra Kid e Super Bu dato che la storia è piena di contraddizioni.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Lo so,li ho letti anch'io quei leggendari topic!
                              Ma Goku afferma che contro il super non ha speranze,mentre contro il kid può competere.Va bene che c'è quella storia di non aver fatto combattere Gohan,quando bastava svegliarlo...
                              Ma stiamo andando OT.
                              sigpic

                              Comment


                              • 2 punti a naruto33 per il leggendario Broly.
                                1 punto a Shadow Trunks per il guerriero più potente dell'universo!

                                Comment

                                Working...
                                X