Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a tutti .
    Sono nuovo e vorrei partecipare(se possibile),anche se e un po tardi per farlo.
    Comunque io posto l' immagine.
    [IMG][/IMG]
    Ups,mi sono dimenticato di mettere sotto spoiler.Scusate.
    Last edited by Chuck; 30 May 2009, 00:04.

    Comment


    • Spoiler:

      Mi piace molto perchè rappresenta la massima espressione di potenza/velocità di Trunks del futuro,il mio personaggio preferito!
      sigpic

      Comment


      • Spoiler:


        Nella sua forma più potente!!
        Jester è tornato.. sigpic

        Comment


        • Ecco la mia:

          Spoiler:


          Ho scelto questa immagine perché rappresenta Trunks nella sua vita, fatta di distruzione...
          sigpic

          Comment


          • Spoiler:

            ecco trunks dopo un combattimento con gli androidi ( con risultato deludente )
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

            Comment


            • Spoiler:


              ho scelto questa perchè è diversa dalle solite immagini di trunks e perchè comunque mi è piaciuta subito

              PS: quella di spasqu non si vede
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • La speranza fatta persona.
                Spoiler:

                Comment


                • spasqu la tua immagine non si vede
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                  Comment


                  • Questa è l'immagine di spasqu ssj 4
                    Spoiler:


                    Per quanto riguarda i voti do 2 punti a Creed per l'ottimo primo piano di Mirai Trunks e 1 punto a LoRd__92 perchè mi piace la posa e l'espressione di quel Mirai Trunks in versione super saiyan.

                    Comment


                    • 2 punti a Creed,bella inquadratura e bella scena.
                      1 punto a C18-Crilin 4ever,rappresenta in qualche modo la storia di Trunks.
                      Tatsunoko=Messia

                      Comment


                      • 2 punti a spasqu(determinazione di trunks ammirevole e bello sfondo)
                        1 punto a lord_92(niente di meglio di un trunks che sta per lanciare/ha lanciato il suo burning attack)
                        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                        Comment


                        • Gogetto 35, stai perdendo troppe votazioni, se i tuoi problemi di connessione continuano troverò un nuovo giudice.

                          Prossimo tema: Vegeta

                          Comment


                          • Ok,sono definitivamente tornato.Mancherò solo per malattia e gite d'ora in poi
                            2 punti a Gohan per il mio personaggio preferito old style
                            1 punto a Spasqu per la serietà di Mirai
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • Spoiler:



                              Ecco l'immagine del principe dei Sayan in tutte le sue forme.
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • Mi limito a postare l'immagine, non serve nemmeno un commento

                                Spoiler:
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X