Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT 4ever?Oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT 4ever?Oppure no?

Continuerei su questo topic la discussione apertasi in "Commenti e voti sui personaggi". Per chi se la fosse persa era la solita guerra GT VS Z tra me e Alpha Omega contro Sephiroth. Per adesso i fan del GT siamo io e Alpha Omega(che poi,io non ho mai detto che lo Z fosse brutto. Ho solo detto che il GT è un cartone come gli altri forse un pelo più bello) ma chiunque altro su DBA volesse difendere il GT noi lo aspettiamo(spasqu? ). Dite tutto ciò che volete sul GT e continuiamo la discussione!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Dite tutto ciò che volete sul GT
    Fa vomitare.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Continuerei su questo topic la discussione apertasi in "Commenti e voti sui personaggi". Per chi se la fosse persa era la solita guerra GT VS Z tra me e Alpha Omega contro Sephiroth. Per adesso i fan del GT siamo io e Alpha Omega(che poi,io non ho mai detto che lo Z fosse brutto. Ho solo detto che il GT è un cartone come gli altri forse un pelo più bello) ma chiunque altro su DBA volesse difendere il GT noi lo aspettiamo(spasqu? ). Dite tutto ciò che volete sul GT e continuiamo la discussione!

Non c'è dubbio che lo Z è almeno venti volte superiore al GT
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

GT4ever oppure no?
        Bè come dice un vecchio filosofo..MA ANCHE NO.mi dispiace ma lo GT poteva venire mooolto meglio,ma forse lo Z è stato fatto davvero troppo bene,quindi non è stata colpa di nessuno se è venuto fuori così il GT.
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Mettiamola così, io preferisoc di gran lunga lo Z.
          Ma sono fermamente convinta che il condannare il GT sia solo una facciata per il semplice fatto che è stato fatto dalla Toei, se fosse stato fatto da Tory in pochi l'avrebbero così attaccato, ma sarebbe stato accettato come un capolavoro, anche se inferiore allo Z, siccome io non sono per i perbenismi di facciata, dico che il GT perde tanto rispetto allo Z ma è comunque
          1) Una parte di DB
          2) Meglio di altri cartoni.
          Certo che poteva venire molto meglio, ma, andiamo, qualsiasi cosa può venire meglio di quella che è.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
            Fa vomitare.
            Quoto

Comment

E' il più brutto anime che abbia mai visto.
              E di anime ne ho visti davvero tanti...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                GT4ever oppure no?
                Bè come dice un vecchio filosofo..MA ANCHE NO.mi dispiace ma lo GT poteva venire mooolto meglio,ma forse lo Z è stato fatto davvero troppo bene,quindi non è stata colpa di nessuno se è venuto fuori così il GT.
                Sai quanti ne posso trovare che smentiscono questa affermazione?
                Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                E' il più brutto anime che abbia mai visto.
                E di anime ne ho visti davvero tanti...
                Ma tu non hai ancora visto io il Meikai di Saint Seiya, poi ne riparliamo!
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Mettiamola così, io preferisoc di gran lunga lo Z.
                Ma sono fermamente convinta che il condannare il GT sia solo una facciata per il semplice fatto che è stato fatto dalla Toei, se fosse stato fatto da Tory in pochi l'avrebbero così attaccato, ma sarebbe stato accettato come un capolavoro, anche se inferiore allo Z, siccome io non sono per i perbenismi di facciata, dico che il GT perde tanto rispetto allo Z ma è comunque
                1) Una parte di DB
                2) Meglio di altri cartoni.
                Certo che poteva venire molto meglio, ma, andiamo, qualsiasi cosa può venire meglio di quella che è.
                Quoto!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io penso che il GT sia brutto,ma non perchè made in toei(toryama ne ha fatti di errori!)ma perchè effettivamente è realizzato male.
                  Le idee sono tutte,e dico tutte,riciclate.
                  sigpic

Comment

Non esageriamo adesso!

Se fosse cosi sarebbe un prodotto al pari dello Z post Freezer!

Che sia mal realizzato è un conto, ma per il resto segue il filone in cui si stava evolvendo lo Z!
                    La gente voleva Goku? Gliel'hanno dato!
                    La gente voleva trasformazioni fiqe? Gliele hanno date!
                    La gente voleva disegni migliori? Qui si va a gusti, c'è a chi piace e a chi no!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      La gente voleva Goku? Gliel'hanno dato! No,quello non è Goku.E' un personaggio totalmente diverso.Il vero Goku è morto contro Freezer.E' non è più resuscitato.
                      La gente voleva trasformazioni fiqe? Gliele hanno date!Fiche?Così fiche da non riuscire ad alzare un grattacielo e da non dimostrare più potenza del povero Nappa?
                      La gente voleva disegni migliori? Qui si va a gusti, c'è a chi piace e a chi no! E qui va bene,i gusti non si discutono.Anche se devo dire che i disegni sono brutti comunque
                      Risposte in grassetto...
                      sigpic

Comment

1) Lo vedi? Come dicevo: quello è il perfetto continuo del post Freezer! mi hai dato ragione! Grazie!
                        2)Che c'entra la forza con la figaggine? Tanto per fare un esempio saintseiyano (oggi sono in vena ) i mitici cavalieri d'oro sono fiqi no? Ma a conti fatti nel solo manga Misty della lucertola ha più potere in 2 dita (abbatte il Fuji, no?) di sei gold in doppia A.E.!
                        3) De gustibus! Ergo tua opinione personale
                        sigpic

Comment

bello) ma chiunque altro su DBA volesse difendere il GT noi lo aspettiamo(spasqu? ). Dite tutto ciò che volete sul GT e continuiamo la discussione!
                          ti piacerebbe no sul serio fa pena! magri la trama può essere accettabile ma come è stata sviluppata fa pensare che il gt sia un cartone animato buttato giu alla cavolo
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

è un'anime buttato giù per far soldi! Come d'altronde tutto DB da quando Freezer mette piede sulla Terra!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              è un'anime buttato giù per far soldi! Come d'altronde tutto DB da quando Freezer mette piede sulla Terra!
                              sarà ma almeno lo z è fatto bene...
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                              X