Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT 4ever?Oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che non possono essere create? Noi conosciamo la storia di DB solo da Goku in poi, sappiamo una cippa cosa succede prima con Supremo e compagnia bella.
    Quelle sfere dalle stelle nere dovrebbero essere state create dal supremo precedente, cosa impossibile, dato che solo i namecciani possono crearle.

Stai scherzando? XD Gohan ne è in gradisismo, ma è normale che dopo anni in cui il massimo sforzo è stato sollevare un microscopio elettronico sia diventato una ciofeca
    Ne è in gradissimo?
    E allora perchè non lo fa contro Baby, Super C-17 e contro i draghi? Semplice, errore della toei.

Questo è un tuo dato XD Sono i nemici che sono più forti, al massimo l'unica cosa che si può contestare è che la Terra sembra diventata molto più consistente
    Dimmi se è possibile che la kamehameha x10 di Goku ssj4 abbia come effetto la sola distruzione di una città, quando già Freezer distruggeva un pianeta...
    Ovviamente è un errore.

Spiegami perchè se Goku e Vegeta sanno trasformarsi in SS4 dovrebbeeo usare il SS2, e spiegami perchè se Gohan può usare lo stadio Mystic dovrebbe rinunciarci per usare il SS2
    Allora, intanto Gohan non usa nè il Mystic, nè tantomeno il ssj2 . In ogni scontro è un semplice ssj. Rispondi onestamente: ti pare possibile, o quantomeno sensato?

Se è per questo Goku nell'anime fa fatica a raggiungere un uovo in un fiume e la carozzella di Gohan che rotola.
    Quello era il Goku di inizio Z con 300 di livello combattivo, adesso parliamo di un ssj con forza nell'ordine delle centinaia di milioni.
    sigpic

Comment

Grazie C18-Crilin 4ever
      Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Pare proprio che siano così tanti. Comunque se vuoi possiamo pure metterci a contarli, magari creando un topic apposito.

Te ne anticipo solo alcuni:
      - sfere dalle stelle nere (cosa c'entrano, come possono essere state create)
      - Gohan non è più in grado di trasformarsi in SNS.
      - Goku ssj4 ha una potenza distruttiva paragonabile a quella del GMP, gli altri saiyan sono più o meno al livello di Tensinhan del 22° tenkaichi.
      - Goku normale è più forte di Cell e Freezer POTENZIATI (mi sa tanto di presa per il culo a noi poveri fan)
      - Goku, quando crea la genkidama, diventa invulnerabile.
      - non esistono più i ssj2.
      - Trunks ssj fa fatica a sollevare qualche mattone.

Si potrebbe continuare per molto...
      Ok! Ma se non sappiamo manco le cose basi allora:
      1) E dire che viene ben spiegato: create prima che AlSatan e l'ex supremo si dividessero, poi sigillate nel palazzo
      2)Che è l'abbreviazione? Non le ricordo! Cmq, se ti riferisci al livello Mistyc: mai scritto da nessuna parte che fosse permanente nel manga! Nell'anime (versione italiana almeno) e in un movie (quello di Hildegard) si evince che sia temporaneo se non ci si allena
      3)Vegeta con 18.000 potrebbe a fatica distruggere la terra! Freezer 100% (che abbia 120 o 12 milioni) vs Goku (pari e poi superiore) il solo scontrarso tra costoro dovrebbe fare a pezzi Namecc
      4) Potenziati... da chi? Perché lo dicono loro? Semmai, a quanto vediamo, nell'inferno sono de-pontenziati (vedasi i filler di Pai Ku Han), e cmq io sono sostenitore della teoria che ad ogni nuova tradformazione, anche le forme precedenti aumentino enormemente il loro potere!
      5)Con una genkidama dell'intero universo, carica di positività, contro colpi di uno infinitamente inferiore per di più pure fatto di sola negatività! Non mi pare implausibile!
      6)Sai che differenze sostanziali in questa forma! Fingi che lo sia e basta!
      7)Quello era un'attacco di un tizio dotato di poteri speciali cmq...
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      La serie Z è la migliore serie anime mai esistita,insieme a DB originale
      Quella del GT inoltre è noiosa e senza colpi di scena,l'ho vista solo per sapere la conclusione di Dragon Ball.
      Ma da dove scaturisce la prima frase?
      La seconda meglio evitare di commentare!
      Last edited by AlphaOmega; 08 June 2009, 21:40.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

goku con livello di 300?
        veramente quando insegue l'uovo è già stato sconfiggo Majin Bu XD

in quanto a gohan, se nn si allena x 20 anni (perchè da saga majin sn passtai 20 anni, quindi sn 20 anni ke nn si allena) nn si può pretendere ke sappia combattere come prima, ti pare? è ovvio che non riesci più a mantenere la stessa potenza.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

goku con livello di 300?

in quanto a gohan, se nn si allena x 20 anni (perchè da saga majin sn passtai 20 anni, quindi sn 20 anni ke nn si allena) nn si può pretendere ke sappia combattere come prima, ti pare? è ovvio che non riesci più a mantenere la stessa potenza.
          nn combatte da 20 anni ma si dovrebbe trasformare in mystic lo stesso no?
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

E chi lo dice?
            Il Mystic è una trasformazione che permette di sviluppare le foprze nascoste ma dopo 20 anni di totale inattività Gohan non ha più forze nascoste
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

per quanto riguarda DB GT mi dispiace dirlo ma a me fa proprio schifo,se dovessi ordinare i dragon ball secondo la mia opinione sarebbero in ordine,proprio come sono stati scritti cioè:
              -1 dragon ball
              -2 dragon ball Z
              -3 dragon ball GT
              greatfede

Comment

goku con livello di 300?
                Col 300 mi riferivo alla carrozzella. E comunque il vero DBZ è il manga. Ovvio che, visto che gli anime di GT e Z sono entrambi stati fatti dalla toei, contengano errori simili.

Lo sblocco del potenziale che origina il Mystic è permanente, e per trasformarsi in quel modo deve fare esattamente come quando usa il ssj. Se può diventare ssj, può anche diventare Mystic.

Però se a voi il GT piace lo accetto tranquillamente, i gusti son gusti.
                Last edited by Ssj 3; 08 June 2009, 23:26.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Col 300 mi riferivo alla carrozzella. E comunque il vero DBZ è il manga. Ovvio che, visto che gli anime di GT e Z sono entrambi stati fatti dalla toei, contengano errori simili.

Lo sblocco del potenziale che origina il Mystic è permanente, e per trasformarsi in quel modo deve fare esattamente come quando usa il ssj. Se può diventare ssj, può anche diventare Mystic.

Però se a voi il GT piace lo accetto tranquillamente, i gusti son gusti.
                  Ma queste perle da dove saltano fuori?

E cmq, t'illudi forse che il manga non sia pieno di castronerie?
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Queste "perle" vengono fuori dal manga.
                    Il suo potenziale è stato sbloccato, al massimo può calare col passare degli anni (come per esempio è successo a Gohan fra il cell game e la saga di bu), ma la capacità di trasformarsi in Mystic rimane, dato che è uguale al trasformarsi in ssj. E l'abisso che separa lo stadio Mystic dal ssj è incolmabile, nonostante i quasi 20 anni di inattività.Gohan avrebbe quindi dovuto e potuto usare il SNS tranquillamente.
                    sigpic

Comment

Ma questo non sta scritto da nessuna parte!

E 20 anni sono venti anni! Sopratutto per uno che mai ha voluto usare il proprio immenso potenziale!
                      E cmq la colpa è solo dei "ciechi" fan di Goku!
                      sigpic

Comment

Pessimo veramente sotto tutti i punti di vista, se lo Z post Freezer era di bassa qualità, questo prodotto è veramente osceno.
                        Buone idee ma sfruttate malamente, caratterizzazione dei personaggi ridicola, enormi incongruenze, incapacità di gestire gli scontri ed i rapporti di forza (problema che c'era nello Z, qua viene semplicemente accentuato) e un Gokucentrismo assurdo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Come hanno già detto altri, molte idee utilizzate nel GT sono buone per carità, ma è evidentissimo come questa serie sia stata pensata più che altro per un pubblico molto giovane, mandando ampiamente a benedire il carisma che aveva contraddistinto DB in tempi addietro.

Gli scontri frenetici che contraddistinguevano lo Z dove sono finiti?
                          Per 3/4 del tempo si lanciano colpi energetici alla cazzo.

La sensazione di potenza che caratterizzava i personaggi fin dalla prima serie?
                          Morta anche quella dopo l'epico Ssj3 del Tory.

Molti nemici sono pagliacci messi li giusto per far ridere, guardare una puntata del GT non ti lascia con il fiato sospeso con la smania di sapere chi avrà la meglio nella prossima occasione, tutt'altro.

Gogeta Ssj4 poi che lancia coriandoli dalle mani è stato un capitombolo che si è sentito perfino alla sede della Toei.

Per carità ogniuno ha i suoi gusti, ma addirittura additare sta "schifezza" come capolavoro mi pare eccessivo, soprattutto se confrontata con lo Z che di carisma ne ha da vendere a vagoni.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Ma questo non sta scritto da nessuna parte!

E 20 anni sono venti anni! Sopratutto per uno che mai ha voluto usare il proprio immenso potenziale!
                            E cmq la colpa è solo dei "ciechi" fan di Goku!
                            si ma dopo essersi potnziato nn potrebbe pù trasformarsi in super sayian ma solo in mystic cmq se vi piace non trovate scuse e ammettete che pur facendo schifo a voi piace
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              1) E dire che viene ben spiegato: create prima che AlSatan e l'ex supremo si dividessero, poi sigillate nel palazzo
                              E come mai il Grande Mago Piccolo non ne sapeva niente nemmeno delle Sfere del Drago normali?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                                E come mai il Grande Mago Piccolo non ne sapeva niente nemmeno delle Sfere del Drago normali?
                                Ho solo un minuto e quindi rispondo a te! A stasera il resto!

Arteriosclerosi! D'altronde, manco sapeva di essere alieni! E, sigillato per tutti quei secoli, qualche rotella se ne sarà andata!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X