Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT 4ever?Oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
    a proposito vi volevo chiedere visto che è da poco che sono iscritto vorrei chiedervi come fate a inserire quelle immagini nella risposta per esempio:gohan96 c'à quell'immagine case closed e c'ha scritto«L'amor che provo in te è immenso, Ran... Ma prima che te lo possa dimostrare dovrò sconfiggere la paura che ho nel mio cuore»
    come fà a metterle cmq il gt on è che proprio fà schifo perchè se lo si vede e anche moltoooooooo sentimentale infatti nella parte finale si vede goku che saluta tutti e abbandona la terra poi c'è la canzone giapponese che è molto sentimentale e solo che i disegni fannoun skifo mortalle e anche mezza trama
    Allora... se sai mettere un avatar sai anche mettere una firma. Poi la canzone melodica che intendi tu non si è mai sentita in italiano, infatti solo nelle altre versioni si sente. Quindi nulla da rimproverare a Goku. Poi è ovvio che in un finale Goku da l'addio a tutti... Vabbé !

che ne dite
    Ma sai unire un posto all'altro? Io ti consiglio di farlo se no fra poco tempo ti ritroverai bannato da questo forum senza neanche rendertene conto...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Il GT è un'opera che si può classificare "accettabile", ma accettabile per un'altro manga, non per Dragon Ball.
      Inizialmente le storie non sono pensate. Infatti sono piene di errori gravi, che il Tory non ha fatto, anche se nella saga di Buu ne ha fatti anche lui. Poi la cosa più grave da rimproverare al GT che ha usato il potere delle sfere nel modo più sbagliato possibile, infatti questo dimostra che quelli che hanno prodotto il GT non sanno proprio nulla del mondo Dragon Ball. Se sapessero qualcosa, dovevano capire che le sfere sono state inventate per il bene dell'umanità e non per distruggere il mondo. Poi il Drago ha la potenza del Kami, invece, come si dimostra nella forza dei Dragi, ce ne sono di fortissimi che superano la forza del super sayan 4. Questi errori rendono davvero la visibilità di quest'opera davvero pesante e alcune volte insopportabile. Ecco perché se ripropongono Dragon Ball o Dragon Ball Z io lo vedo, ma se propongono il GT non lo guardo neanche per sogno.
      Non vorrei essere severo ma per fare un progetto così aperto si doveva aspettare e riflettere. Non si può creare una cosa così. Lo so che il finale di Dragon Ball Z era veramente pessimo, ma il finale del GT è ancora peggio. Io mi immaginavo qualcosa di meglio, e anche un finale che almeno ci rilassasse e ci mettesse in pace, invece goku è finito all'interno dei testicoli del drago... cioè, delle sette sfere! Ma si può fare in finale così orribile?! Vabbé ! Non ho altro da dire. Se mi chiedono qualcosa sul GT, sopratutto un voto io gli do 7 solo perché c'è Goku...
      Con questa frasde sei tu che dimostri di non aver capito niente di DB! Considerando che l'idea delle sfere come nemiche è proprio di Tory! Uhuhuh!

Per altro, la potenza dei draghi malvagi non c'netra un H con quella di Kami
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Veramente le Sfere del Drago sono state create per il bene dell'umanità, ha ragione Gohan96.

Comment

Che quello sia lo scopo di Kami è vero! Ma che alla fine dovessero diventare il nemico era un progetto del maestro! U_u
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            C18 ha ragionissima. Il Gt prima parte è sputato a DB. I pregi sono:
            1)Ditemi se fanno schifo il ssj4,Gogeta ssj4,Baby,Super c17,gli ultimi cinque draghi?Non dite che fa tutto schifo...
            2)I terrestri sono stati tolti dalle palle,niente più Gohan(che per me è finito contro Cell e non è mai più sopravvissuto),storia innnovativa...
            A me me piace(cit.)
            PS:Spasqu,se il Gt ti fa schifo perchè ti chiami ssj4 e posti sempre immagini di Goku ssj4?
            no no no aspetta un minuto. 1)Io non ho detto che è la trama ad essere brutta ma è brutto il modo in cui è stata sviluppata
            2) quell' immagine l'ho postata xk era un buon esempio della "massima potenza" come diceva il titolo infatti il ssj4 è il livello massimo del ssj
            qnd nn fraintendetmi la trama può restare cosi com'è ma deve essere più lunga (stile db/dbz) e meglio sviluppata.
            Last edited by spasqu ssj 4; 09 June 2009, 20:43.
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Ti vuole incastrare... Stai attento C18-Crilin 4ever Comunque non capisco quale sia questo sogno dei fan di DB ? Io non desideravo nulla oltre la storia che terminava nel manga (forse un finale migliore, ma quello nel GT è ancora peggio... )
              AttentA XD
              Neanche io desideravo una saga come il GT, anche perchè l'unico sayan che mi piace (Gohan) è ridotto ad una ciofeca, i terrestri sono semi-inesistenti, Crilin me l'han fatto diventare un cosetto con i baffi e C18 a quanto pare ha intrapreso la carriera di avvocato visto come si veste e come si acconcia i capelli
              Però devi ammettere che la maggioranza del pubblico di DB son bimbetti ed i bimbetti che sono ancora immaturi adorano solo Goku, Vegeta, le trasformazioni e le onde.
              Non puoi prendere la cosa dal punto di vista di un ragazzo già più grandicello che ancora ama DB come generalmente sono gli utenti di questo forum XD (quantomeno io ho 17 anni, quasi 18 XD)
              Devi vedere che il 90% sn bimbetti, non possono capire la bellezza di un DB in cui non ci sono combattimenti ogni due minuti, in cui la gente ha la potenza da poter abbattere la terra con uno starnuto.
              Loro vogliono solo nuove trasformazioni per Goku e per Vegeta.
              Vogliono solo combattimenti sempre più pieni di onde (addio ai bei tempi in cui ogni tanto c'era un combattimento "vero")
              Vogliono solo che Goku sconfigga tutti i nemici abbattendoli come birilli
              Il GT da sostanzialmente quetso.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Che quello sia lo scopo di Kami è vero! Ma che alla fine dovessero diventare il nemico era un progetto del maestro! U_u
                Veramente il vero progetto del Tory era quello di terminare DB con la Saga di Freezer

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Veramente il vero progetto del Tory era quello di terminare DB con la Saga di Freezer
                  si ma continuando ha messo sta cosa delle sfere...
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Noto comunque che avete tutti ampiamente glissato sul post di grifis, ovvero sulle uniche critiche serie e ben esposte mosse sinora.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      Il che ci dimostra quanto sia eccelsa la mente di quest'uomo!
                      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Noto comunque che avete tutti ampiamente glissato sul post di grifis, ovvero sulle uniche critiche serie e ben esposte mosse sinora.
                      Grazie per avermelo ricordato! è il mio problema dimeticare le cose! Non ho più risposto! Spero di riuscirci dopo, ora proprio non ho il tempo per dibatterne! Anche se non è la prima volta mi pare che discuto con lui sul GT!
                      sigpic

Comment

Ma veramente se leggi Grifis ha detto cose che stanno ripetendo all'infinito gli Anti-GT, non ha detto proprio niente di nuovo, se nalizzi il contenuto di quello che ha detto e lasci stare la forma.
                        Ha ridetto: Ub a gli altri sayan sono una ciofeca.
                        E questo lo si ripete dalla prima pagina
                        Ci sono delle incrongruenze.
                        Idem.
                        E poi dice che usa il ss4 anche con Draghi con cui non sarebbe stato necessario, ma quetso in realtà non si può sapere, perchè non conosciamo l'esatto livello dei draghi.
                        Il divario tra il SS3 e il SS4 è enorme, quindi è possibilissimo che un nemico sia uno schifo confrontato con il SS4, ma fortissimo confrontato con il SS3.
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Ma veramente se leggi Grifis ha detto cose che stanno ripetendo all'infinito gli Anti-GT, non ha detto proprio niente di nuovo, se nalizzi il contenuto di quello che ha detto e lasci stare la forma.
                          Ha ridetto: Ub a gli altri sayan sono una ciofeca.
                          E questo lo si ripete dalla prima pagina
                          Ci sono delle incrongruenze.
                          Idem.
                          E poi dice che usa il ss4 anche con Draghi con cui non sarebbe stato necessario, ma quetso in realtà non si può sapere, perchè non conosciamo l'esatto livello dei draghi.
                          Il divario tra il SS3 e il SS4 è enorme, quindi è possibilissimo che un nemico sia uno schifo confrontato con il SS4, ma fortissimo confrontato con il SS3.
                          si ma però si può notare che goku ss3 sconquassa i mari e distrugge qualunuqe cosa con la sua trasformazione;mentre il super sayan 4...

Comment

si ma però si può notare che goku ss3 sconquassa i mari e distrugge qualunuqe cosa con la sua trasformazione;mentre il super sayan 4...
                            1) Impariamo l'italiano.
                            2) Questa è solo praticità. Quando il Tory ha fatto il 3 non poteva sapere che sarebbe stato fatto un 4, è normale abbia dato un segno tantibile della sua potenza. La Toei non poteva, altrimento avrebbe dovuto spaccare la terra a metà per la potenza.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              1) Impariamo l'italiano.
                              2) Questa è solo praticità. Quando il Tory ha fatto il 3 non poteva sapere che sarebbe stato fatto un 4, è normale abbia dato un segno tantibile della sua potenza. La Toei non poteva, altrimento avrebbe dovuto spaccare la terra a metà per la potenza.

hai proprio ragione c-18-crilin 4ever non mi ricordavo d'altronde il gt non è opera sua lui fino alla 3 trsformazione ha fatto lo z quoto scusami avevo sbagliato!?

Comment

Non è esatto. Grifis non ha affermato quanto hai detto tu o gli altri con altri termini, riferendosi ad un confronto con le altre opere (dragon ball e dragon ball Z), bensì ha analizzato l'incoerenza interna all'opera stessa. Infatti, se noti, molti suoi paragoni sono fatti basandosi su scene del GT. Non ha detto che ub è debole, ma che non si può comprendere come, nel giro di pochi giorni, venga così ampiamente superato da vegeta, quando prima si trovava ad un livello ben superiore al ssj3. La critica di grifis non sta sul valore dell'anime rispetto a quanto viene prima, ma sul suo livello intrinseco. Un'opera che non rispetta canoni posta da essa stessa in precedenza non può essere considerata valida, a prescindere dal fatto che sia ciò che il pubblico vuole. Al GT non manca coerenza con ciò che è stato precedentemente dragon ball, manca proprio di coerenza con se stesso, a livello di trama e sviluppi, dunque ciò, a mio avviso, non lo eleverà mai, neppure lontanamente, alla sufficienza.

Comment

Working...
                                X