Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E almeno lui è un'essere magico! Chi sono i drogati che hanno dato simili poteri a un paio di raggi gamma?
    I raggi gamme spazzano via intere stelle nel nostro universo, con i gamma ray burst, che sono i fenomeni più energetici del cosmo.

Comunque, è vero, è decisamente troppo forte, spacca il culo a tutti, e non è neanche divertente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Nessuno sottovaluta la rigenerazione di Bu, semplicemente sta accadendo il contrario (anche perchè sembra quasi che la conoscenza dei poteri del Golia Verde siano limitati ai due film).
      per quel che mi riguarda sto prendendo il considerazione questo fattore anche se ammetto di non aver visto neanche i film mi sto affidando alle notizie che ci state dando
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        I raggi gamme spazzano via intere stelle nel nostro universo, con i gamma ray burst, che sono i fenomeni più
        Ma quelli che ha preso Banner non erano dovuti ad un'esperimento militare terrestre? O cosi rammento nel cartone...
        Nel fumetto è irradiato dai raggi gammi di qualche super-entità-cosmica?
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Ma quelli che ha preso Banner non erano dovuti ad un'esperimento militare terrestre? O cosi rammento nel cartone...
          Nel fumetto è irradiato dai raggi gammi di qualche super-entità-cosmica?
          I raggi gamma non cambiano, sono sempre gli stessi. Che siano nello spazio aperto, o dentro il corpo di un secchione PhD, sono sempre eccezionalmente energetici.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Mah, se ne sei proprio convinto, perchè sono convinto che se Hulk (ma non solo lui, qualsiasi personaggio), raggiungesse una simile potenza, basterebbe un pugno a mettere KO il mostriaciattolo rosa.
            Si, forse ho esagerato, ma se la giocherebbero comunque secondo me.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Questa mi giunge nuova, visto che Hulk si è rigenerato da più o meno ogni cosa, in pochi secondi.
            Idem per Bu.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            I raggi gamma non cambiano, sono sempre gli stessi. Che siano nello spazio aperto, o dentro il corpo di un secchione PhD, sono sempre eccezionalmente energetici.
            Comunque mi suona strano che dei raggi gamma attribuiscano un potere divino ad un individuo.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Comunque mi suona strano che dei raggi gamma attribuiscano un potere divino ad un individuo.
              Perché, alieni che si trasformano in scimmioni, si teletrasportano e fanno partire palle di energia dalle mani non sono strani?

Comment

• Ma almeno sono alieni, è tutto spiegato XD
                I terrestri sono semi-quasi-approssimativamente normali XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Beh, vallo a dire a quello che si ficca dentro un'armatura di metallo e che fa a braccio di ferro con Ben Grimm.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Ho fatto uno schizzo 15 minuti fà con Paint di un personaggio:

Spoiler:

Quello che tiene per il collo è Hulk in stato "Sfregio Verde". Questo personaggio è stato colpito dai raggi "Y", sono dei raggi più potenti 100 volte di quelli "gamma"; ergo ogni caratteristica di Hulk l'ha anche lui moltiplicate x100 volte!
                    Il personaggio si chiama Anthares, ed è il più forte di tutto il topic.
                    sigpic

Comment

• il più forte di tutta la letteratura grafica è senza ombra di dubbio Dr. Manhattan.
                      Sia hulk che bu che chiunque altro verrebbe polverizzato all'istante.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ti dimentichi le divinità Marvel,i cui poteri vanno semplicemente oltre.
                        Adesso riesco a ricordare solo ''Sovrano'',che da solo potrebbe annientare tutti insieme gli altri eroi.

Comment

• Visto che avete uppato,io direi che gli dei Thanatos e Hypnos di Saint Seiya non scehrzano.Figuriamo hades,Athena e Poseidone!
                          sigpic

Comment

• si era detto di non contare le divinità...comunque dr.manhattan è molto simile ad una dio...può anche creare la vita
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 24 October 2009, 20:20.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                              Ti dimentichi le divinità Marvel,i cui poteri vanno semplicemente oltre.
                              Adesso riesco a ricordare solo ''Sovrano'',che da solo potrebbe annientare tutti insieme gli altri eroi.
                              Beh, ci sono anche Tribunale Vivente, Eternità ed Infinito, per non parlare di Lady Morte.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Il Dr. Manhattan viene descritto con poteri pari alle più elevate entità cosmiche marvel, dunque comprensibilmente ben al di là di personaggi come hulk, thor o surfer, che rappresentano il non plus ultra della marvel in fatto di esseri non divini.
                                Se nella discussione si inseriscono calibri di quel peso, si rende vana l'idea di base, ovvero il confronto con i personaggi di toriyama, poiché nessun character di dragonball possiede le facoltà divine delle entità dei comics occidentali.

Comment

Working...
                                X