Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ci sarebbe da dire che sono cento milioni di soli CHE ESPLODONO, una potenza assurda.

    Comunque, se mi prendete in considerazione l'anime e Broly, dovete prendere in considerazione anche il GT, dove è stato dimostrato che Goku SSJ4 (più forte di Vegeth) non è capace a distruggere il Sole con la kamehameha, ergo direi che sarebbe più opportuno prendere solo il Manga.
    infatti ho specificto di non considerare l'anime.

    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Interessante il tuo calcolo, un bel ragionamento. Ti farei però notare che già Freezer su namecc ha 120.000.000, quindi Goku ssj3 ha una potenza sull'ordine di miliardi.
    ho fatto il calcolo con i livelli ufficiali di DBA.
    sigpic

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      vorrei precisare che gotenks dopo aver fatto più volte il giro del pianeta si ferma ad aspettare che arrivi piccolo e dice di essersi fatto anche un pisolino mentre lo aspettava
      Effettivamente hai ragione, mi è sfuggito questo particolare, comunque volevo far notare che il limite della velocità è 300.000. km/s: non si può andare oltre a ciò, tuttavia da una parte la Dc ha dato una spiegazione del perchè Superman può infrangere tale barriera (spiegazione assurda, ma tant'è...), Toryiama invece niente, di conseguenza mi viene da pensare che l'unico che potrebbe avvicinarsi a tale limite è Vegeth.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        si ma non hai spiegato perchè il mio ragionamento non funziona
        E' molto semplice, che c'entra il distruggere un sole, e invece avercene contro l'intera potenza? Anche se Goku, o Vegeth riuscissero a distruggere un sole, cosa cambia? Per distruggere una cosa inanimata mica devi combatterci contro. Il sole non risponde a una Kamehameha, Hulk e Sentry sì. E siccome sono potenti milioni di volte più del sole, il tuo ragionamento non ha molto senso
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • ken shiro o raul(anche se vien battuto da ken) la divina scuola di hokuto per me è imbattibile!!!!
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

          Comment


          • Ovviamente Alucard fa il mazzo a tutti.

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Ovviamente Alucard fa il mazzo a tutti.
              Forse sì, ma se la tira troppo, con quell'aria da immortale vampiro ultrapotente.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Ve lo dice Final Goku chi sia l'essere più potente di tutti, appena arriva
                Ne abbiam parlato giusto giusto ieri

                Comunque, a parte tutto, io rimango dell'idea che per valutare la forza di un personaggio sia da valutare l'universo nel quale si trova.
                Perchè è ovvio che un personaggio messo nell'universo dei Teletubbies avrà una certa forza, se lo metto in un universo in cui i bimbi di un anno producono un energia di mille megatoni ne avrà un'altra per sopravvivere.
                Quindi Hulk visto nel suo universo non è il più potente (stando a quello che avete detto voi)
                mentre Vegeth nel manga è stato visto come il personaggio assoluto, contro cui nessuno può fare niente, quindi a parità di universi, Vegeth è l'essere più potente, perchè nel SUO universo non c'è nessuno che riesca a contrastarlo, mentre nell'universo di Hulk qualcuno che lo contrasta c'è.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Ve lo dice Final Goku chi sia l'essere più potente di tutti, appena arriva
                  Ne abbiam parlato giusto giusto ieri

                  Comunque, a parte tutto, io rimango dell'idea che per valutare la forza di un personaggio sia da valutare l'universo nel quale si trova.
                  Perchè è ovvio che un personaggio messo nell'universo dei Teletubbies avrà una certa forza, se lo metto in un universo in cui i bimbi di un anno producono un energia di mille megatoni ne avrà un'altra per sopravvivere.
                  Quindi Hulk visto nel suo universo non è il più potente (stando a quello che avete detto voi)
                  mentre Vegeth nel manga è stato visto come il personaggio assoluto, contro cui nessuno può fare niente, quindi a parità di universi, Vegeth è l'essere più potente, perchè nel SUO universo non c'è nessuno che riesca a contrastarlo, mentre nell'universo di Hulk qualcuno che lo contrasta c'è.
                  Scusa ma è un ragionamento che non sta proprio in piedi: cosa ti dice che Hulk, nell'universo di DB, non potrebbe farlo a pezzi? Non sta in piedi dai.

                  Almeno Leon mi ha paragonato Hulk e Kid Bu e sarebbe già più equilibrato, ma Vegeth sarebbe troppo in svantaggio, non ha nemmeno la rigenerazione.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Ve lo dice Final Goku chi sia l'essere più potente di tutti, appena arriva
                    Ne abbiam parlato giusto giusto ieri

                    Comunque, a parte tutto, io rimango dell'idea che per valutare la forza di un personaggio sia da valutare l'universo nel quale si trova.
                    Perchè è ovvio che un personaggio messo nell'universo dei Teletubbies avrà una certa forza, se lo metto in un universo in cui i bimbi di un anno producono un energia di mille megatoni ne avrà un'altra per sopravvivere.
                    Quindi Hulk visto nel suo universo non è il più potente (stando a quello che avete detto voi)
                    mentre Vegeth nel manga è stato visto come il personaggio assoluto, contro cui nessuno può fare niente, quindi a parità di universi, Vegeth è l'essere più potente, perchè nel SUO universo non c'è nessuno che riesca a contrastarlo, mentre nell'universo di Hulk qualcuno che lo contrasta c'è.
                    Io proprio non capisco.

                    Se metto Hulk nel suo universo o in quello dei Teletubbies, la sua forza, le sue capacità, ciò che sa fare, rimangono invariate, come del resto quelle di Goku.
                    Ovviamente Hulk non è il più potente, stiamo parlando di un universo con migliaia e migliaia di supereroi, ma tutto ciò non significa niente, anzi, mi sembra più che altro un modo per far vincere i personaggi di DB ad ogni costo.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Eneru di OP.
                      Degno avversario almeno.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                        Eneru di OP.
                        Degno avversario almeno.
                        Perché no? Essendo intangibile, dubito che Hulk possa fare qualcosa contro di lui, anche se vale l'opposto.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Perché no? Essendo intangibile, dubito che Hulk possa fare qualcosa contro di lui, anche se vale l'opposto.
                          Hulk e vulnerabile ai fulmini?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                            Hulk e vulnerabile ai fulmini?
                            Sì, ma ha resistito a una testata atomica, a 7000 gradi, a 50.000 volts, ai fulmini di tempesta, quindi non credo siano un problema.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • se citate un nuovo personaggio cercate di dare un'idea di che poteri abbia, perchè se io non conoscessi ad esempio OP non saprei chi fosse sto eneru.

                              comq Hulk lo ammazza come niente perchè ha resistito alla fiamma nova della torcia umana unita al massimo potere di tempesta :fulmini per milioni di volt.
                              sigpic

                              PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                                se citate un nuovo personaggio cercate di dare un'idea di che poteri abbia, perchè se io non conoscessi ad esempio OP non saprei chi fosse sto eneru.

                                comq Hulk lo ammazza come niente perchè ha resistito alla fiamma nova della torcia umana unita al massimo potere di tempesta :fulmini per milioni di volt.
                                Ma Eneru credo sia un po' difficle per Hulk, visto che è intangibile.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X