Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    DICO A TUTTO IL MONDO DRAGONBALL AF NON ESISTE E NON ESISTERA MAI ESSO è SOLO UN FAN MANGA FATTO DALLO STUDIO TOYBLE LO STUDIO IN QUESTIONE COLLABORAVA COL SOMMO MAESTRO TORY,LO STESSO TORY HA AFFERMATO CHE I DISEGNI DI QUESTO FAN MANGA NON SONO ALTRO CHE ASSURDITà.
    SPERO D'ESSERE STATO D'AIUTO
    ei ragazzi ormai dovreste conoscermi dato che faccio sempre i soliti sondaggi minkia ...

cmq mi piace proprio la tua firma

Comment

allora grazie goku super sayan III il principe del pianeta vegeta te ne sarà grato(quel principe sono io)mi piace troppo vegeta sono un suo GRANDE FAN].

quando ho visto stò topic mi sembrava che era successo qualcosa a gt la nostra moderatrice poi ho letto e mi sono reso conto

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
        ei ragazzi ormai dovreste conoscermi dato che faccio sempre i soliti sondaggi minkia ...

cmq mi piace proprio la tua firma
        io intendo kakaroth dell'anime non te mica sono leccaculo io!

Comment

Infatti ha solo detto che gli piace la tua firma XD

Comunque, qualsiasi anime mettano dopo, io spero che prima postino i movie, così recupero quelli che non son riuscita a vedere XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Speriamo che mettano le nuove puntate di OP.

Comment

Quelle a settembre è sicuro!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Se non erro nelle nuove puntate ci sara' il fratello di Rubber .
                Mi sembra che ha il potere del fuoco grazie ad un frutto del mare.
                Spoiler:

Comment

Evvai meno male non ne potevo più. Speriamo che mettino su qualcosa di decente
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Nelle nuove puntate di One Piece si arriverà fino a Thriller Back!Yuuuuuuuuuuuhhhhhhh
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

si infatti le nuove puntate di OP(magari)stanno rifacendo i movie di DBZ
                      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Bene, mercoledì alle 13:40 sarò dabanti alla tv XD
                        C'è il torneo di Miifan XD
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

mercoledì della prossima settimana casomai xd,perchè oggi c'è stata la prima parte del movie di bardock e quindi se la tirerà ancora per 2-3 giorni
                          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

No, ho guardato sul TV Sorrisi e Canzoni e mercoledì c'è il torneo di Miifan
                            sigpic

Comment

hanno fatto una nuova sigla o sbaglio?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

O ma la riciclano all'infinito sta povera opera...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X