Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT fine

Dragon ball Gt si è appena concluso ... meglio o peggio?
    Bisogna riconminciare subito con DB oppure preferitie che l'anime venga riproposto magari tra qualche anno ...
    15
    Evvai !!!!
    0%
    8
    NNNuuuuuoooooo....
    0%
    3
    ragazzi ora incomincia Dragon Ball AF !!!
    0%
    4

che venga riproposto magari tra qualche milione di anni..forse(comunque che faranno ora?)
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

La terza risposta del sondaggio è ridicola XD
      Comunque secondo me le possbilità sono due:
      1) Ripropongono la serie Z
      2) Rispopongono la prima serie
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Dragon Ball non dovrebbe finire su Hiro oramai? (poretti )

Cmq un 10-15 li lascerei passare!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io spero in una terza,che non ritrasmettano mai più dragon ball.Oppure mandino in onda la prima serie ma dopo un bel pò.
          sigpic

Comment

allora dragonball su italiano uno non lo riproporranno più perchè sono morti i doppiatori di goku e freezer e per loro onore non lo riproporrano più,almeno così ha detto pilaf,per gli amici berlusconi gestore della mediaset,.credo che dopo di dragonball vogliao trasmettere naruto ora che hanno i doppiatori oppure one piece

Originariamente Scritto da Kakaroth89
            evvai!!!
            direi di non gioire per la fine di dragonball gt,perchè non lo faranno più in tv.

nuooooooo........
            direi di disperarsi un pò visto che non lo faranno più.

ragazzi ora incomincia dragonball af!!!
            tipica frase d'un super bimbo minkia

DICO A TUTTO IL MONDO DRAGONBALL AF NON ESISTE E NON ESISTERA MAI ESSO è SOLO UN FAN MANGA FATTO DALLO STUDIO TOYBLE LO STUDIO IN QUESTIONE COLLABORAVA COL SOMMO MAESTRO TORY,LO STESSO TORY HA AFFERMATO CHE I DISEGNI DI QUESTO FAN MANGA NON SONO ALTRO CHE ASSURDITà.
            SPERO D'ESSERE STATO D'AIUTO

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
              dragonball su italiano uno non lo riproporranno più
              Dubito, fra qualche anno ricominceranno dalla prima serie.

Comment

Infatti XD
                Al limite faranno un fermo, ma niente di più.
                Anche perchè Paolo Torrisi è morto nel 2005 e Gianfranco Gamba nel 2004, siamo nel 2009, un po' tarid per sospendere DB in loro onore XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Che ricomincerà e sicuro,speriamo solo che sia il più tardi possibile.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Infatti XD
                    Al limite faranno un fermo, ma niente di più.
                    Anche perchè Paolo Torrisi è morto nel 2005 e Gianfranco Gamba nel 2004, siamo nel 2009, un po' tarid per sospendere DB in loro onore XD
                    Sapevo che era morto il doppiatore di Goku ma nn sapevo nulla della dipartita di quello di Freezer...R.I.P.

Dragon Ball dovrebbero lasciarlo riposare x un bel pò d'anni, questo é poco ma sicuro...
                    sigpic

Comment

Sarebbe l'occasione perfetta per trasmettere un qualche anime inedito nel nostro paese e di buon livello, ma conoscendo la Merdaset dubito seriamente che ciò accadrà.
                      Non ho dubbi sul fatto che a breve si rimetteranno a trasmettere le repliche della serie Z.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

No, dovrebbe iniziare la prima serie, a logica.
                        Oppure potrebbero trasmettere un altro anime, ma sicuramente sarebbe una replica e non un anime nuovo.
                        sigpic

Comment

ma dite sul serio?????''non siate stupidi ,senza offesa, ma è impossibile io l'ho letto su un areticolo su internet

Comment

Mh, Power Stone era carino...potrebbero rispolverarlo, nn lo trasmettono + dalla prima volta (ed é passato un bel pò di tempo)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                              ma dite sul serio?????''non siate stupidi ,senza offesa, ma è impossibile io l'ho letto su un areticolo su internet
                              Il fatto che sia scritto su internet non significa che sia vero.
                              Su che sito l'hai letto?

Comunque mi sembra una stupidata, come detto, sono morti nel 2004-2005, che senso ha sospenderlo adesso che è il 2009?
                              Tra l'altro per la morte dei doppiatori, è veramente strano.
                              Fosse morto Toriyama ok, ma per i doppiatori non penso proprio la sospendano
                              sigpic

Comment

Working...
                              X