Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Censure ne hanno imposte, sì.
    Ma questa mi sembra la serie di OAV senza censure
    Per citarne solo 2 su tante.
    gia nel primo film ce ne sono:
    1. quando Bardak sciende dalla navicella, tagliano la parte che fa vedere la navicella piena di sangue.
    2. quando bardak entra nella sala dove tutti stanno mangiando e i suoi amici lo prendono per il c.......
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Comment

Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
      Per citarne solo 2 su tante.
      gia nel primo film ce ne sono:
      1. quando Bardak sciende dalla navicella, tagliano la parte che fa vedere la navicella piena di sangue.
      2. quando bardak entra nella sala dove tutti stanno mangiando e i suoi amici lo prendono per il c.......
      Il 1° punto è una censura, il 2° invece l'hanno tagliato perchè non c'era tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
        Però cè da mettere in conto le censure (inutili a parer mio) di conseguenza mi sorge un dubbio. cosa faranno al film di janemba??

1. il lago di sangue
        2.hitler
        3.la trasformazione di janemba
        ecc....ecc...ecc....

se bisognia seguire i criteri di censura imposti dalla mediaset, mi tagliano metà film.
        Ehm... non censureranno un bel niente di quei punti! Visto che l'hanno già trasmesso mille volte senza problemi!

Il lago di sangue non si capisce cos'è se non si traduce il cartello, una caricatura di Hitler dubito sia un problema
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        non è stata una censura. semplicemente non bastava il tempo e quindi non hanno fatto vedere il finale in cui bora veniva resuscitato e lo ha accennato il narratore per concludere il film
        Si lo so! M'interessava solo sapere cosa mancava del finale! Grazie
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Si lo so! M'interessava solo sapere cosa mancava del finale! Grazie
          per essere precisi dopo che goku lanciava la sfera nel lago questa andava a posizionarsi vicino alle altre (guarda caso) poi goku evoca shenron che resuscita bora e vissero tutti felici e contenti
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Ehm... non censureranno un bel niente di quei punti! Visto che l'hanno già trasmesso mille volte senza problemi!

Il lago di sangue non si capisce cos'è se non si traduce il cartello, una caricatura di Hitler dubito sia un problema
            be, a questo punto è meglio così , comuncue a parer mio quello di janemba è il più pello .
            ma riguardo alla trasformazione, è vero che gli hanno gia trasmessi ma le leggi di censura cambiano.
            Last edited by Silver173; 21 July 2009, 10:52.
            L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Comment

Gli OAV sono tutti quanti belli, anche se io preferisco lo special su Bardack..
              .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Oggi hanno regolarmente trasmesso al prima parte de "Il più forte del mondo", e credo che sia giusta l'ipotesi che l'abbiano diviso in tre parti.
                Oggi siamo arrivati al punto in cui a Bulma viene presentato il Dottor Willow.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Sbaglio o hanno tagliato la parte in cui Gohan sogna di stare con Piccolo?

Comment

Uhm...Non ho mai visto questo movie, quindi non saprei drti.
                    Però la parte in cui Gohan dice che Piccolo è fortunato e poi sogna di essere fuori c'è.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ma dopo gli OAV dunque la serie partirà di nuovo dall'inizio, ovvero dall'incontro di Bulma e Goku (so ke può sembrare strano, ma questa serie mi piace molto, la preferisco anche al GT..)?
                      .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

SON TUTTI BELLI!!!il mio preferito è il ritorno di cooler,me lo sarò visto e rivisto una decina di volte,eheheh...
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          SON TUTTI BELLI!!!il mio preferito è il ritorno di cooler,me lo sarò visto e rivisto una decina di volte,eheheh...
                          In effetti è davvero molto bello, anche se il mio preferito l'ho già detto prima..

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                            Ma dopo gli OAV dunque la serie partirà di nuovo dall'inizio, ovvero dall'incontro di Bulma e Goku (so ke può sembrare strano, ma questa serie mi piace molto, la preferisco anche al GT..)?
                            La risposta è: NON SI SA
                            XD

Le possibilità sono queste:
                            A) Si ricomincia dalla prima serie
                            B) Si passa ad un altro anime
                            C) Si ricomincia dallo Z
                            D) Va in onda Dragon Ball Kai

Io escluderei la B e la C
                            quindi le possibilità che restano sono:
                            1) Si ricomincia dalla prima serie
                            2) Va in onda Dragon Ball Kai
                            Tutto dipende se la Mediaset ha già comprato DB Kai o no.
                            Se l'ha già comprato, ha avuto il tempo di far doppiare le prime puntate (anche perchè non deve "farle doppiare" deve semplicemente mettere sul nuovo video il vecchio doppiaggio).
                            Se ancora non l'ha comprato, ci sarà la prima serie.

EDIT: Comunque gli OAV effettivamente son quasi tutti belli.
                            I miei preferiti però sono i due Special e "L'irriducibile Bio-Combattente
                            sigpic

Comment

Non credo che la Mediaset si comprerà DBKAI.

Comment

Che lo comprerà è sicuro, figurati se non compra una fonte di guadagno certo
                                Se ha paura di comprare DB Kai perhcè non è sicura del guadagno, allora non comprerà più nessun anime/manga, prepariamoci ad un esistenza di repliche

EDIT: Tieni anche conto che cn DBKai avrebbe un grande guadagno per una "piccola" spesa (piccola in senso lato, ovviamente).
                                Perchè dovrebbe comprare solo il video, ma non avrebbe da affrontare nessuna spesa per il doppiaggio. Utilizzerebbe semplicemente il vecchio doppiaggio, quindi non deve pagare i doppiatori per i loro servizi, cosa che invece dovrebbe fare con un nuovo anime/manga
                                Last edited by Shira; 21 July 2009, 16:27.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X