Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Non credo che la Mediaset si comprerà DBKAI.
    molto probabile datto che per la mediaset dovrebbero solamente copiare le voci e per loro si otterrebbe solo un coloramento migliore perciò nn penso che ci sarà mai dbkai su mediaset.
    e se ci sarà di sicuro nn mi cambiera la vita.
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Comment

Il fatto è che Mediaset ha già DBZ, se fosse stata una nuova serie ok, ma visto che è un remake di un prodotto che hanno già, non credo che lo prenderanno.
      Credo che DBKAI andrà a finire su qualche rete locale come MTV.

Comment

MTV difficilmente ricicla serie già viste miglioni di volte.
        L'unica alternativa è che lo prenda la Mediaset.
        O lo prende la Mediaset, che ha un debole per riproporre 20.000 volte el vecchie serie, o non avremo mai DB Kai in italiano.
        Le possibilità sono quelle due, non si scampa.

Anche perchè la Mediaset ha i diritti su DB, una rete non potrebbe mandare in onda DB Kai senza prima averne ottenuto il diritto dalla Mediaset, e la Mediaset non venderà mai i diritti ad un altra rete per la trasmissione di DB
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          MTV difficilmente ricicla serie già viste miglioni di volte.
          L'unica alternativa è che lo prenda la Mediaset.
          O lo prende la Mediaset, che ha un debole per riproporre 20.000 volte el vecchie serie, o non avremo mai DB Kai in italiano.
          Le possibilità sono quelle due, non si scampa.

Anche perchè la Mediaset ha i diritti su DB, una rete non potrebbe mandare in onda DB Kai senza prima averne ottenuto il diritto dalla Mediaset, e la Mediaset non venderà mai i diritti ad un altra rete per la trasmissione di DB
          Qui in Italia la Mediaset ha i diritti di DB?
          Quindi se un'altra rete vuole trasmettere DB non può farlo?
          Last edited by Vegeth Ssj 3; 21 July 2009, 16:44.

Comment

No, vabbè, non è che ha i diritti di Dragon Ball, così è troppo generale XD XD XD

Ha i diritti sulla distribuzione dell'anime di DB.
            Quindi sì, se un'altra rete vuole trasmettere deve chiedere a Mediaset, e la Mediaset decide se dare all'altra rete il permesso e quanto l'altra rete deve pagare.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

No, vabbè, non è che ha i diritti di Dragon Ball, così è troppo generale XD XD XD

Ha i diritti sulla distribuzione dell'anime di DB.
              Quindi sì, se un'altra rete vuole trasmettere deve chiedere a Mediaset, e la Mediaset decide se dare all'altra rete il permesso e quanto l'altra rete deve pagare.
              Allora hai ragione tu, o Mediaset o niente DBKAI in tv.
              Oppure andrà su Hiro che fa sempre parte di Mediaset.

Comment

Sì, potrebbe andare in Mediaset e derivati, oppure nada.

Secondo me lo comprano, perchè è un investimento sicuro, ma se non lo comprassero, niente DB Kai.
                A meno che non diano il permesso ad un altra rete di trasmetterlo, ma devo dire che mi stupirei moltissimo se lo facessero
                sigpic

Comment

Sì, potrebbe andare in Mediaset e derivati, oppure nada.

Secondo me lo comprano, perchè è un investimento sicuro, ma se non lo comprassero, niente DB Kai.
                  A meno che non diano il permesso ad un altra rete di trasmetterlo, ma devo dire che mi stupirei moltissimo se lo facessero
                  Speriamo però che lascino i nomi originali delle tecniche, anche se per fare questo devono trovare altri doppiatori per Goku e Freezer e rifare tutto il doppiaggio.

Comment

Uhm...dubito che rifacciano tutto il doppiaggio.
                    Sarebbe una spesa inutile, oltre al fatto che non penso che i fan apprezzerebbero di sentire Goku e Freezer con una voce diversa.
                    Soprattutto i fan di Goku e Freezer.
                    Oltre al fatto che alla Mediaset quello che importa è il profitto, se riutilizza il vecchio doppiaggio spende molto meno, ed è questo quello che conta per lei.
                    sigpic

Comment

Uhm...dubito che rifacciano tutto il doppiaggio.
                      Sarebbe una spesa inutile, oltre al fatto che non penso che i fan apprezzerebbero di sentire Goku e Freezer con una voce diversa.
                      Soprattutto i fan di Goku e Freezer.
                      Oltre al fatto che alla Mediaset quello che importa è il profitto, se riutilizza il vecchio doppiaggio spende molto meno, ed è questo quello che conta per lei.
                      Infatti, non credo che spenderanno soldi per qualcosa che hanno già, però speriamo tolgano le voci fuori campo.

Comment

Uhm...Non ho mai visto questo movie, quindi non saprei drti.
                        Però la parte in cui Gohan dice che Piccolo è fortunato e poi sogna di essere fuori c'è.
                        Nono, hanno davvero tagliato quella parte (forse per motivi di tempo), io ho il DVD del Movie e c'è una parte dove Gohan sogna di stare con Piccolo con una musichetta di sottofondo.

Comment

Ecco la programmazione per la settimana:

- Lunedì: "La grande battaglia per il destino del mondo" (parte 2)
                          - Martedì: "La grande battaglia per il destino del mondo" (parte 3)
                          - Mecoledì: "La sfida dei guerrieri invincibili" (parte 1)
                          - Giovedì: "La sfida dei guerrieri invincibili" (parte 2)
                          - Venerdì: "Il destino dei saiyan" (parte 1)
                          sigpic

Comment

Avete visto ieri la 2° parte dell'OAV "La sfida dei guerrieri invincibili"?
                            Che schifo, la Mediaset ha tagliato e modificato quasi un intero combattimento, che delusione...

Comment

Sì, in effetti mi sembrava ci fosse qualcosa che non quadrava XD
                              Tanto per cominciare, nella prima parte han tagliato la scena in cui gli alieni dicevano che volevano conquistare la terra e i terrestri si mettevano a ridere.

Cmq ecco la programmazione per la prossima settimana:

- Lunedì: "Il destino dei saiyan" (parte 2)
                              - Martedì: "L'Invasione di Neo Namek" (parte 1)
                              - Mercoledì: "L'invasione di Neo Namek" (parte 2)
                              - Giovedì: "La vera storia di Trunks" (parte 1)
                              - Venerdì: "La vera storia di Trunks" (parte 2)
                              sigpic

Comment

La risposta è: NON SI SA
                                XD

Le possibilità sono queste:
                                A) Si ricomincia dalla prima serie
                                B) Si passa ad un altro anime
                                C) Si ricomincia dallo Z
                                D) Va in onda Dragon Ball Kai

Io escluderei la B e la C
                                quindi le possibilità che restano sono:
                                1) Si ricomincia dalla prima serie
                                2) Va in onda Dragon Ball Kai
                                Tutto dipende se la Mediaset ha già comprato DB Kai o no.
                                Se l'ha già comprato, ha avuto il tempo di far doppiare le prime puntate (anche perchè non deve "farle doppiare" deve semplicemente mettere sul nuovo video il vecchio doppiaggio).
                                Se ancora non l'ha comprato, ci sarà la prima serie.
                                nn si può mettere i video del vecchio doppiaggio perchè dragonball kai sarà fedele al manga perciò avrà altri dialoghi!!!

EDIT: Comunque gli OAV effettivamente son quasi tutti belli.
                                I miei preferiti però sono i due Special e "L'irriducibile Bio-Combattente
                                nn si può mettere i video del vecchio doppiaggio perchè dragonball kai sarà fedele al manga perciò avrà altri dialoghi!!!

Comment

Working...
                                X