Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di Forza (DB,DBZ,DBGT,Movie,Special..)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Solita impresa titanica da ammirare, ma soliti due errori che punzecchio sempre...

Freezer 100% è 120.000.000
    Goku SSj è 150.000.000

Il resto di conseguenza...

E poi...

Gotenks è più forte di Goku, almeno a parità di trasformazione e questo, sfumature a parte, è innegabile!!!

Per il resto va ad opinioni, non esistono i livelli dopo Freezer e non sono quantificabili...
    Comunque se aggiungi uno o due zeri va già meglio...
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
      io non seguo il manga e cmq anche se come i livelli ufficiali goku avesse 180 e GMP anziano 201 i conti non tornerebbero ugualmente anche perchè Junior a inizio DBZ ha un livello di 408 e non mi sembra al Satan più forte del figlio quindi il Manga ha detto una balla. per quanto riguarda le armi lo so benissimo che nn anno aura ma cmq la potenza di un fucile e di un carroarmato è nettamente differente e ho voluto quantificarla...e poi senno non avrei dovuto mettere nemmeno i livelli di C-20 C-19 Dr.Mieu ecc..
      Ecco, peccato che il manga non abbia mai detto che Goku ha 180 e GMP 201
      Quello l'han detto el guide, che contano come l'anime, ossia niente XD
      Il manga no da livelli numerici, però dice che GMP è forte il doppio di Goku.
      Comunque credo lo dica anche nell'anime.

Ma un soldato non cambia ivello, è sbagliato dare un livello in base alle armi.
      Per i cyborg è diverso, tu quantifichi la loro forza con il livello, ma non mi diversifichi, per esempio "C17" e "C17 con pistola" eppure la pistola ce l'ha XD
      Allora perchè diversifichi i soldati a seconda delle armi, il livello è sempre quello
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
        Solita impresa titanica da ammirare, ma soliti due errori che punzecchio sempre...

Freezer 100% è 120.000.000
        Goku SSj è 150.000.000

Il resto di conseguenza...

E poi...

Gotenks è più forte di Goku, almeno a parità di trasformazione e questo, sfumature a parte, è innegabile!!!

Per il resto va ad opinioni, non esistono i livelli dopo Freezer e non sono quantificabili...
        Comunque se aggiungi uno o due zeri va già meglio...
        che gotenks sia piu forte di goku è da vedere visto che goku ssj3 tiene testa a kid bu che è più forte di superBu.per quanto riguarda il resto hai ragione infatti i problemi si creano dalla saga di freezer in poi ma se goku ha 90.000 poi dopo guarito 3.000.000 e come dice il manga e ssj 150.000.000 ma comè possibile? praticamente goku si trasforma in ssj 2 volte!!!! prima aumenta x30 e poi x50????? non credo sia credibile come cosa....su altri livelli che ho messo ho cmq dei dubbi non si puo essere precisi ma in via di massima...
        Last edited by goku20; 03 September 2009, 13:07.

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
          che gotenks sia piu forte di goku è da vedere
          Per niente, Gotenks è SICURAMENTE più forte di Goku...

Gotenks può sconfiggere Fat Bu anche con il SSj2 o meno, Goku con il SSj2 o meno è morto in partenza e può batterlo solo con il SSj3...

Quindi a parità di trasformazione Gotenks è più forte di Goku, di quanto non si sa... Daltronde non è strano, è sempre una fusione e non c'è trasformazione che possa competere con una fusione... Vegeth da normale è più forte di Goku SSj3 tanto per dire, ovvero la fusione in forma base è superiore a Goku da solo con 3 trasformazioni avanti...

visto che goku ssj3 tiene testa a kid bu che è più forte di superBu.
          Semai è questo che è da vedere, visto che Goku dice di poter affrontare alla pari Kid Bu da solo e invece dice che contro Super Bu morirebbe senza fondersi con Vegeta...

per quanto riguarda il resto hai ragione infatti i problemi si creano dalla saga di freezer in poi ma se goku ha 90.000 poi dopo guarito 3.000.000 e come dice il manga e ssj 150.000.000 ma comè possibile? praticamente goku si trasforma in ssj 2 volte!!!! prima aumenta x30 e poi x50????? non credo sia credibile come cosa....su altri livelli che ho messo ho cmq dei dubbi non si puo essere precisi ma in via di massima...
          Beh, ma non è strano... I miglioramenti nella saga di Freezer sono enormi... Guarda Vegeta che da 30.000 passa a 300.000... E' lo Zenkai...
          Poi il SSj moltiplica x50 e si sapeva no?
          sigpic
          IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Ecco, peccato che il manga non abbia mai detto che Goku ha 180 e GMP 201
            Quello l'han detto el guide, che contano come l'anime, ossia niente XD
            Il manga no da livelli numerici, però dice che GMP è forte il doppio di Goku.
            Comunque credo lo dica anche nell'anime.
            Nell Anime GMP non dice che contro Goku usa metà della sua potenza dice solo che lui è il primo mortale a metterlo al tappeto infatti poi sfodera al sua potenza al 100% e sconfigge facilmente Goku

Comment

Beh, ma non è strano... I miglioramenti nella saga di Freezer sono enormi... Guarda Vegeta che da 30.000 passa a 300.000... E' lo Zenkai...
              Poi il SSj moltiplica x50 e si sapeva no?
              Vegeta da 30.000 a 300.000 ci passa gradualmente..prima mangia senzu e poi ridotto in findivita da Crilin si fa curare da Dende

Comment

Ma l'anime non conta niente XD
                Nel manga dice di utilizzare la metà della sua forza
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

goku20,è un pò che ti ho notato nel forum e ho visto che sei un fan di dragonball e fai i livelli come me.Vorrei essere tuo amico su facebook se sei iscritto,se vuoi digita su trova amici di facebook narutouzumaki_nf@libero.it invitami e io ti accetterò.Mandami un messaggio però per farti riconoscere.Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
                    goku20,è un pò che ti ho notato nel forum e ho visto che sei un fan di dragonball e fai i livelli come me.Vorrei essere tuo amico su facebook se sei iscritto,se vuoi digita su trova amici di facebook narutouzumaki_nf@libero.it invitami e io ti accetterò.Mandami un messaggio però per farti riconoscere.Ciao!
                    non sono su facebook....e ho modificato qualcosina nei livelli

Comment

si ho visto che hai aggiunto e modificato alcuni livelli..

Uomo Lupo 40
                      Uomo Lupo ( umano ) 13
                      Goku ( dopo guarigione ) 13.000
                      Vegeta 7.250.000
                      Vegeta Super saiyan 60.000.000
                      Vegeta Super saiyan dai ni dankai 80.000.000
                      Trunks 7.500.000
                      Trunks Super saiyan 62.000.000
                      Trunks Super saiyan dai ni dankai 82.000.000

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
                        Vegeta da 30.000 a 300.000 ci passa gradualmente..prima mangia senzu e poi ridotto in findivita da Crilin si fa curare da Dende
                        No, ci passa in una volta sola...
                        Con il senzu diventa 300.000 (molto più forte della squadra Ginew ma inferiore anche al primo Freezer)!
                        Curato da Dende moltplica di nuovo passando a quasi 3.000.000 probabilmente, quando è superiore a Freezer 3° Forma ma inferiore spaventosamente alla Forma Finale che usa solo il10% o giù di li...
                        sigpic
                        IN ORDINE DI FORZA

Comment

No, ci passa in una volta sola...
                          Con il senzu diventa 300.000 (molto più forte della squadra Ginew ma inferiore anche al primo Freezer)!
                          Curato da Dende moltplica di nuovo passando a quasi 3.000.000 probabilmente, quando è superiore a Freezer 3° Forma ma inferiore spaventosamente alla Forma Finale che usa solo il10% o giù di li...
                          se vedi l'anime non è così

Comment

Bhe, io l'anime l'ho visto, e cosa posso dirti, le cose vanno in ogni caso in quel modo.

Comment

goldsaint si ostina a dire che gotenks sia più forte di goku? tu che ne pensi goku20?

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
                                goldsaint si ostina a dire che gotenks sia più forte di goku? tu che ne pensi goku20?
                                se hai visto i miei livelli la risposta mi sembra scontata.. facendo sempre conto che non seguo il manga

Comment

Working...
                                X