Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di Forza (DB,DBZ,DBGT,Movie,Special..)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
    Ma Sproing il mostro di gomma della Muscle Tower nell'anime si chiama bijou?
    si il generale white lo chiama Bijou

http://www.youtube.com/watch?v=1XnaC...om=PL&index=33

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
      si il generale white lo chiama Bijou

http://www.youtube.com/watch?v=1XnaC...om=PL&index=33
      a si vero! non ci avevo mai fatto caso

Comment

mi puoi spiegare alcune cose sui nuovi livelli che hai messo?

Comment

final goku II e goku20 sono le persone con cui mi trovo di più in ambito di livelli

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
            final goku II e goku20 sono le persone con cui mi trovo di più in ambito di livelli
            anche io

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
              perchè si vede che noi seguiamo l'anime e non il manga

Comment

Ma non ho ben chiara una cosa, i moltiplicatori postati da goldsaint nella discussione più giù sono ufficiali?
                Altrimenti tutti i livelli del Ssj andrebbero rivisti basandosi sulla base che tu gli dai.

Es :

Goku 16.000.000
                Goku Super Sayan 170.000.000
                Goku Super Sayan II 300.000.000
                Goku Super Sayan III 470.000.000

Goku 16.000.000
                Goku Super Sayan 800.000.000
                Goku Super Sayan II 1.600.000.000
                Goku Super Sayan III 6.400.000.000

Dato anche l'orario sto sballando qualcosa?

Ho cercato di provare due vie di mezzo più coerenti, in una il risultato con il Ssj3 è ugualmente spaventoso.

Goku 2.500.000
                Goku Super Sayan 125.000.000
                Goku Super Sayan II 250.000.000
                Goku Super Sayan III 1.000.000.000

In questa i primi due sono troppo bassi se ricordiamo lo scontro con Freezer, ma ugualmente il terzo livello ha un moltiplicatore pauroso. :

Goku 1.500.000
                Goku Super Sayan 75.000.000
                Goku Super Sayan II 150.000.000
                Goku Super Sayan III 600.000.000
                Last edited by Alessandro330; 14 September 2009, 04:27.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma non ho ben chiara una cosa, i moltiplicatori postati da goldsaint nella discussione più giù sono ufficiali?
                  Si, lo sono...

Anche se ci manca quello del SSj Full Power, sempre amesso che in realtà non sia sempre x50 ma siano Goku e Gohan ad essere migliorati in modo enorme...

Comunque sappiamo:

SSj1 = base x50 (e questo già solo per i SSj iniziali delle saghe di Freezer e dei Cyborg)

SSj2 = SSj1 Full Power x2

SSj3 = SSj2 x4

Ho cercato di provare due vie di mezzo più coerenti, in una il risultato con il Ssj3 è ugualmente spaventoso.
                  E di che ti stupisci???

I livelli per definizione sono spaventosi, tanto che dopo Freezer sono stati definiti così grandi da diventare quasi incalcolabili...

E se Goku SSj contro Freezer è 150.000.000 puoi immaginare quanti miliardi potrà essere un Goku SSj3...
                  sigpic
                  IN ORDINE DI FORZA

Comment

Altrimenti tutti i livelli del Ssj andrebbero rivisti basandosi sulla base che tu gli dai.

Es :

Goku 16.000.000
                    Goku Super Sayan 170.000.000
                    Goku Super Sayan II 300.000.000
                    Goku Super Sayan III 470.000.000

Goku 16.000.000
                    Goku Super Sayan 800.000.000
                    Goku Super Sayan II 1.600.000.000
                    Goku Super Sayan III 6.400.000.000

Dato anche l'orario sto sballando qualcosa?

Goku 2.500.000
                    Goku Super Sayan 125.000.000
                    Goku Super Sayan II 250.000.000
                    Goku Super Sayan III 1.000.000.000

In questa i primi due sono troppo bassi se ricordiamo lo scontro con Freezer, ma ugualmente il terzo livello ha un moltiplicatore pauroso. :

Goku 1.500.000
                    Goku Super Sayan 75.000.000
                    Goku Super Sayan II 150.000.000
                    Goku Super Sayan III 600.000.000
                    vedi tutti i dubbi sui livelli sbagliati o giusti che siano partono dalla saga di Freezer cè chi mette goku 90.000/3.000.000 e chi come me mette goku 60.000/250.000 e a seconda di come uno fa gli altri livelli vengono da se...ora se goku la prima volta che si trasforma in SSJ aumenta il livello base x50 si puo convenire che goku ssj abbia o 150.000.000 oppure 12.500.000 e che freezer abbia o 120.000.000 o 10.000.000. secondo me questa storia delle moltiplicazioni è una cosa che lascia il tempo che trova secondo me vale solo per quanto riguarda la trasformazione in ozaru.secondo me la prima volta goku più che raddoppia la sua forza che al max era arrivata al kaiokenx20 .ma secondo me vale solo per la prima volta che si trasforma in SSJ.e poi bisogna vedere tu cosa segui se il manga o l'anime visto che i dialoghi delluno e dellaltro sono molto diversi.e poi ci sn altre cose ad esmp.yamco tensing e riff sconfiggono abbastanza facilmente i menbri della squadra giniu che come potenza oscillano tra i 40.000/50.000 dopo 4 anni quanto possono essere diventati forti credibilmente? e goku in quei 4 anni è diventato molto piu forte di quando era su namekk e gia la sua forza base era di 3.000.000 io non penso ci sia un grande divario tra goku normale e tensing e crili nella saga degli androidi...
                    poi i livelli devono seguire una certa logica non li vedo cosi numericamente regolari facendo moltiplicazione e moltiplicazioni...seguendo lanime bisogna vedere se uno si è allenato..confrontare i vari livelli ecc.. ad esmp seguendo il manga come fa c20 a dire che lui e c19 batterebbero facilmente goku se lo stesso c20 che dovrebbe essere il piu forte viene messo ko da junior in 5 secondi.......??? io trovo molte incongruenze nel manga ed è anche per questo che seguo lanime oltre ad averlo visto e rivisto 2000 volte..poi mi sono basato sui livelli di final goku II i quali a mio avviso seguendo lanime sono i piu veritieri in rete e poi ci ho ragionato su li ho modificati ecc..http://gamesurf.tiscali.it/forum/arc...p/t-34104.html
                    Last edited by goku20; 14 September 2009, 15:29.

Comment

vedi tutti i dubbi sui livelli sbagliati o giusti che siano partono dalla saga di Freezer cè chi mette goku 90.000/3.000.000 e chi come me mette goku 60.000/250.000 e a seconda di come uno fa gli altri livelli vengono da se...ora se goku la prima volta che si trasforma in SSJ aumenta il livello base x50 si puo convenire che goku ssj abbia o 150.000.000 oppure 12.500.000 e che freezer abbia o 120.000.000 o 10.000.000. secondo me questa storia delle moltiplicazioni è una cosa che lascia il tempo che trova secondo me vale solo per quanto riguarda la trasformazione in ozaru.secondo me la prima volta goku più che raddoppia la sua forza che al max era arrivata al kaiokenx20 .ma secondo me vale solo per la prima volta che si trasforma in SSJ.e poi bisogna vedere tu cosa segui se il manga o l'anime visto che i dialoghi delluno e dellaltro sono molto diversi.e poi ci sn altre cose ad esmp.yamco tensing e riff sconfiggono abbastanza facilmente i menbri della squadra giniu che come potenza oscillano tra i 40.000/50.000 dopo 4 anni quanto possono essere diventati forti credibilmente? e goku in quei 4 anni è diventato molto piu forte di quando era su namekk e gia la sua forza base era di 3.000.000 io non penso ci sia un grande divario tra goku normale e tensing e crili nella saga degli androidi...
                      poi i livelli devono seguire una certa logica non li vedo cosi numericamente regolari facendo moltiplicazione e moltiplicazioni...seguendo lanime bisogna vedere se uno si è allenato..confrontare i vari livelli ecc.. ad esmp seguendo il manga come fa c20 a dire che lui e c19 batterebbero facilmente goku se lo stesso c20 che dovrebbe essere il piu forte viene messo ko da junior in 5 secondi.......??? io trovo molte incongruenze nel manga ed è anche per questo che seguo lanime oltre ad averlo visto e rivisto 2000 volte..poi mi sono basato sui livelli di final goku II i quali a mio avviso seguendo lanime sono i piu veritieri in rete e poi ci ho ragionato su li ho modificati ecc..http://gamesurf.tiscali.it/forum/arc...p/t-34104.html
                      Se i moltiplicatori sono ufficiali per coerenza dovresti seguire quelli.
                      Ti dovresti preoccupare appunto di definire le BASI per una correttezza generale, ma per quanto riguarda le trasformazioni in Ssj di dati certi ne abbiamo quindi andrebbero usati.
                      Una differenza di soli 170 milioni tra Goku Ssj 2 e 3 ad esempio non è corretta.
                      Last edited by Alessandro330; 14 September 2009, 17:39.

Elusys

Comment

Se i moltiplicatori sono ufficiali per coerenza dovresti seguire quelli.
                        Ti dovresti preoccupare appunto di definire le BASI per una correttezza generale, ma per quanto riguarda le trasformazioni in Ssj di dati certi ne abbiamo quindi andrebbero usati.
                        Una differenza di soli 170 milioni tra Goku Ssj 2 e 3 ad esempio non è corretta.
                        goku ssj2 è il doppio di goku ssj1
                        goku ssj3 è il triplo di ssj1
                        goku ss4 è goku normalex100

questo è il calcolo per me

Comment

Ma non vale il calcolo "per te" XD

Goku SSJ1 = Base X50
                          Goku SSJ4 = Base x 10 (Ozaru) x 50 (Gold) = Base x 500
                          Almeno questi son livelli che devi necessariamente utilizzare anche tu XD
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

vedi tutti i dubbi sui livelli sbagliati o giusti che siano partono dalla saga di Freezer cè chi mette goku 90.000/3.000.000 e chi come me mette goku 60.000/250.000 e a seconda di come uno fa gli altri livelli vengono da se...ora se goku la prima volta che si trasforma in SSJ aumenta il livello base x50 si puo convenire che goku ssj abbia o 150.000.000 oppure 12.500.000 e che freezer abbia o 120.000.000 o 10.000.000. secondo me questa storia delle moltiplicazioni è una cosa che lascia il tempo che trova secondo me vale solo per quanto riguarda la trasformazione in ozaru.secondo me la prima volta goku più che raddoppia la sua forza che al max era arrivata al kaiokenx20.
                            No, qui le opinioni non contano, i dato ufficiali sono:

Goku base = 3.000.000
                            Freezer 100% = 120.000.000
                            Goku SSj = 150.000.000

E i moltplicatori sono quelli che ho detto...

Chi dice diversamente è che se dicesso che Vegeta ha 8000 sulla terra invece che 18.000...

E presumo valgano anche per l'anime...
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

Comment

goku ssj2 è il doppio di goku ssj1
                              goku ssj3 è il triplo di ssj1
                              goku ss4 è goku normalex100

questo è il calcolo per me
                              sono daccordo con te goku20

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
                                sono daccordo con te goku20
                                anche io sono daccordo con me

Comment

Working...
                                X