Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di Forza (DB,DBZ,DBGT,Movie,Special..)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hai postato anche i livelli di quello che si vede in quei flashback del passato ... nell'anime.

PRIMA CHE COMINCI L'AVVENTURA

Goku neonato 2
    Goku 20
    Goku Scimmione 200
    Nonno Son Gohan 170
    Supremo (prima di dividersi) 591
    Supremo 341
    Al Satan 250
    Demoni Di Al Satan : da 20 a 160
    Genio (prima della scalata alla torre di Balzar) 110
    Genio 180
    Mutaito 205

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
      se vedi l'anime non è così
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Bhe, io l'anime l'ho visto, e cosa posso dirti, le cose vanno in ogni caso in quel modo.
      Appunto...

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
      goldsaint si ostina a dire che gotenks sia più forte di goku? tu che ne pensi goku20?
      Non è che mi ostino a dirlo io, lo dice Goku, sia direttamente che indirettamente...

se hai visto i miei livelli la risposta mi sembra scontata.. facendo sempre conto che non seguo il manga
      Anche nell'anime è uguale che io sappia e Goku dice le stesse cose...
      Anzi, li si vede bene e senza umorismo come Gotenks sopravvivere a Fat Bu anche da normale quando Goku morirebbe anche da SSj2... Ammetto che questo è esagerato, ma di certo Gotenks normale è più forte di Goku normale, questo è assolutamente furi di dubbio e di conseguenza in tutte le trasformazioni...

Gotenks è quasi forte come Gohan, altro che inferiore a Goku...

Super Bu passa da essere nettamente inferiore a Gohan ad essere a lui superiore quasi nella stessa misura... Questo significa che tra Gotenks e Gohan non c'è molta differenza...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
        Hai postato anche i livelli di quello che si vede in quei flashback del passato ... nell'anime.

PRIMA CHE COMINCI L'AVVENTURA

Goku neonato 2
        Goku 20
        Goku Scimmione 200
        Nonno Son Gohan 170
        Supremo (prima di dividersi) 591
        Supremo 341
        Al Satan 250
        Demoni Di Al Satan : da 20 a 160
        Genio (prima della scalata alla torre di Balzar) 110
        Genio 180
        Mutaito 205
        si ho postato anche questi litrovi giusti?

Comment

Goku 20
          Goku Scimmione 200
          Nonno Son Gohan 170
          E' ufficiale che Goku quando elimina suo nono ha un livello di combattimento di 10, gli altri vengono di conseguenza.

Umani da 5 a 10 ( dipende se usano armi )
          Le armi non fanno parte del livello di combattimento, non hanno mica aura.

Crili 75
          Iamco 55
          Mi spieghi perchè ad inizio serie Yamcha è così più potente di Crilin?

Goku ( dopo addestramento ) 100
          Giuma ( stregone del Toro ) 110
          Secondo me Goku dopo l'addestramento da Muten raggiunge il livello di Gyuma.

Giran 98
          Crili 75
          Crilin è tutto fuorchè più scarso di Giran e si vede chiaramente.

Genio 139
          Goku ( coda ricresciuta ) 125
          Nonno Son Gohan 170
          Oddio mi sa che hai un po' di confusione in testa.
          Allora Muten è più forte di Son Gohan, viene detto da entrambi e durante lo scontro tra l'eremita della tartaruga e Goku, quando il primo lo colpisce con le paleme fantasmagoriche dice che sta resistento più di suo nonno, quindi mi verrebbe da dire Goku >/= Son Gohan.

Colonnello Silver 50
          Ninja Murasaki 45
          Generale White 40
          Soldati: da 6 a 50 (dipende che armi usano )
          Soldati: da 40 a 100 ( dipende che mezzi si usano )
          Goku 125
          Bora 90
          Balzar 169
          Goku (dopo l’allenamento di Balzar) 175
          - Murasaki lo ritengo pari a Goku ad inizio serie, ma effetivamente tu gli hai messo un livello fin troppo alto.
          - Le armi e i mezzi non fanno parte dei livelli di comvattiemnto.
          - Goku quando va sotto acqua è più forte del Goku del 21 Tenkaichi, lo dicono.
          - Bora addiritura 90.
          - Karin più debole di Goku, ma se lo stesso gatto dice a Goku che raggiunto il suo livello prima di fargli bere l'acqua del Dio maestoso.

Mummia 140
          Nonno Son Gohan 170
          Non credo proprio che Mirra sia più forte di Muten, lui afferma che il Goku del 21 Tenkaichi non ce l'avrebbe fatta, non dice che lui non cce l'avrebeb fatta.
          Son Gohan è più forte di quando compare ad inizio serie, ed è un paio di anni che si allena nell'aldilà.

Jirobai 180
          Cymbal 145
          Genio 139
          Goku (in forma) 190
          Al Satan (Vecchio) 210
          - Personlamente ritengo Yajirobey inferiore a Muten ed anche a Tamburello che non può essere lo stesso del 21 Tenkaichi in quanto dice lui stesso che in quei 5 anni si è allenato.
          - Cembalo lo ritengo forte come Akkuman.
          - Al Satn vecchio è il doppio di Goku, vuoi andare contro a quello che dice l'autore?

Al Satan 250
          Goku (Dopo aver bevuto l’acqua miracolosa) 280
          Addirittura?
          A me pare che combattino alla pari.

Tensing 260
          Crili 170
          Iamco 157
          Taipai cyborg 189
          Secondo me sia Yamcha sia Crilin riuscirebbero a battere Tamburo, il ptimo è oggetto di una sottolineazione positiva da Dio, mentre il secondo riceve i "complimenti" da Piccolo. Tensinhan non può essere 260 quando nella serie z, dopo 5 anni è 250, che fa diventa più scarso.
          Cyborg Tao Bai Bai più forte di Crilin e Yamcha.

Mi fermo qua, magari più avanti leggero quellid ello Z.

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
            Goku 20
            Goku Scimmione 200
            Nonno Son Gohan 170
            E' ufficiale che Goku quando elimina suo nono ha un livello di combattimento di 10, gli altri vengono di conseguenza.

Le armi non fanno parte del livello di combattimento, non hanno mica aura.

Crili 75
            Iamco 55
            Mi spieghi perchè ad inizio serie Yamcha è così più potente di Crilin?

Secondo me Goku dopo l'addestramento da Muten raggiunge il livello di Gyuma.

Giran 98
            Crili 75
            Crilin è tutto fuorchè più scarso di Giran e si vede chiaramente.

Genio 139
            Nonno Son Gohan 170
            Oddio mi sa che hai un po' di confusione in testa.
            Allora Muten è più forte di Son Gohan, viene detto da entrambi e durante lo scontro tra l'eremita della tartaruga e Goku, quando il primo lo colpisce con le paleme fantasmagoriche dice che sta resistento più di suo nonno, quindi mi verrebbe da dire Goku >/= Son Gohan.

Colonnello Silver 50
            Ninja Murasaki 45
            Generale White 40
            Goku 125
            Bora 90
            Balzar 169

- Murasaki lo ritengo pari a Goku ad inizio serie, ma effetivamente tu gli hai messo un livello fin troppo alto.
            - Le armi e i mezzi non fanno parte dei livelli di comvattiemnto.
            - Goku quando va sotto acqua è più forte del Goku del 21 Tenkaichi, lo dicono.
            - Bora addiritura 90.
            - Karin più debole di Goku, ma se lo stesso gatto dice a Goku che raggiunto il suo livello prima di fargli bere l'acqua del Dio maestoso.

Mummia 140
            Nonno Son Gohan 170
            Non credo proprio che Mirra sia più forte di Muten, lui afferma che il Goku del 21 Tenkaichi non ce l'avrebbe fatta, non dice che lui non cce l'avrebeb fatta.
            Son Gohan è più forte di quando compare ad inizio serie, ed è un paio di anni che si allena nell'aldilà.
            Jirobai 180
            Cymbal 145
            Genio 139
            Goku (in forma) 190
            Al Satan (Vecchio) 210

- Personlamente ritengo Yajirobey inferiore a Muten ed anche a Tamburello che non può essere lo stesso del 21 Tenkaichi in quanto dice lui stesso che in quei 5 anni si è allenato.
            - Cembalo lo ritengo forte come Akkuman.
            - Al Satn vecchio è il doppio di Goku, vuoi andare contro a quello che dice l'autore?

Al Satan 250
            Addirittura?
            A me pare che combattino alla pari.
            Tensing 260
            Crili 170
            Iamco 157
            Taipai cyborg 189

Secondo me sia Yamcha sia Crilin riuscirebbero a battere Tamburo, il ptimo è oggetto di una sottolineazione positiva da Dio, mentre il secondo riceve i "complimenti" da Piccolo. Tensinhan non può essere 260 quando nella serie z, dopo 5 anni è 250, che fa diventa più scarso.
            Cyborg Tao Bai Bai più forte di Crilin e Yamcha.

Mi fermo qua, magari più avanti leggero quellid ello Z.
            io non mi rifaccio ai livelli ufficiali del manga tanto che lho anche specificato allinizio dei livelli cmq.
            Goku 20
            Goku Scimmione 200
            Nonno Son Gohan 170

a nonno son gohan ho dato un livello di 170 quindi goku scimmione deve avere un livello maggiore per ucciderlo e Goku neonato è livello 2 sicuramente un livello 10 è troppo basso anche perchè goku a nizio saga ha 12anni

che le armi non hanno aura siamo daccordo ma la potenza delle armi varia a seconda se uno ha un coltello o un bazooka e ho voluto quantificarla

Crili 75
            Iamco 55
            avendo dato a goku (con coda) inizio saga un valore di 85 e avendo dato a goku affamato un livello di 42 yamco riesce facilmente a battere goku affamato per questo ho dato quel livello...crili è solo un ragazzino scappato da un tempio dove lo picchiavano tutti...e 75 è il valore dopo allenamento di muten

a goku senza coda ho dato come valore 60 e a crili 35 i due dopo allenamento di muten aumentano di 40 punti secondo me quindi goku 100 e crili 75..giuma è molto forte rispetto al goku inizio db lo stesso goku quando attacca giuma non lo smuove neanche di un centimetro e poi giuma solo con le spallate distrugge i carroarmati...

Giran 98
            Crili 75
            giran riesce a tener testa a goku senza coda anzi quasi lo sconfigge crili non è forte come goku e lo si vede chiaramente nell'anime quando muten chiede a entrambi di spostare un enorme roccia..

Genio 139
            Nonno Son Gohan 170
            goku al 21 tenkaichi è piu debole del genio e goku dopo allenamento di balzar diventa poco piu forte del nonno..quando goku sconfigge red ribbon muten ammette che neanche lui ci sarebbe riuscito..e poi muten quando usa contro di goku energia elettrica dice nellanime che aveva usato quella tecnica contro un avversario molto potente che era il nonno di goku...

Colonnello Silver 50
            Ninja Murasaki 45
            Generale White 40
            Goku 125
            Bora 90
            Balzar 169
            murasaki è un po sbruffone bravo come ninja ma come forza non è tutto questo granchè.bora è cosi forte che le pallottole non gli fanno niente proprio come a goku inizio Db io ritengo che per essere immuni contro le pallottole bisogna superare il livello di 70 punti.dopo aver affrontato al satan vecchio goku malridotto da karin gli chiede se puo allenarlo ancora e karin gli risponde che è inutile perchè ha gia superato il suo livello.e cmq avendo dato a nonno son gohan 170 goku è leggermente piu forte.

Mummia 140
            Nonno Son Gohan 170
            nell anime nessuno dice che nonno son gohan si allena nellaldila e non mi sembra cambiato da quando goku lo uccide.sicuramente muten tecnicamente e come forza è piu forte sia della mummia che di devil basta che guardi il livello di muten al 22 tenkaichi(e nellanime non dice che si è allenato di nascosto)

Jirobai 180
            Cymbal 145
            Genio 139
            Goku (in forma) 190
            Al Satan (Vecchio) 210

jirobai riesce a battagliare con goku 22 tenkaichi e riguardo la forza di al satan come detto non seguo il manga per i livelli

Al Satan 250
            leggili bene i livelli....ho messo al satan massima potenza 275

Tensing 260
            Crili 170
            Iamco 157
            Taipai cyborg 189

tensing dopo 5 anni ho messo 300 come valore e secondo me taipai cyborg è piu forte di crili e yamca sopratutto con cannone spirituale

cmq non seguo il manga per i livelli forse è per questo che nn ti tornano..se ci sn altre cose che nn ti tornano chiedi pure..

Comment

goldsant dice che gotenks è più forte perchè goku dice che contro fat bu gotenks sarebbe riuscito a sconfiggerlo con il supersayan o con il supersayan 2 mentre goku può sconfiggere fat bu solo con il supersayan 3

Comment

però non può essere che goku già sapeva che con la fusione i 2 ragazzi sarebbero arrivati al supersayan 3?

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
                  però non può essere che goku già sapeva che con la fusione i 2 ragazzi sarebbero arrivati al supersayan 3?
                  bisogna mettere i livelli anche con una certa coerenza e logicità

ad esmp secondo il manga c19 e c20 sarebbero piu forti di junior e goku ssj...quando c20 è battuto facilmente da junior e c19 se la cavicchia contro goku ssj ecc...

Comment

comunque sono d'accordo con te,goku è più forte,volevo solo sapere come spiegavi le prove che ci ha dato goldsant

Comment

io non mi rifaccio ai livelli ufficiali del manga tanto che lho anche specificato allinizio dei livelli cmq.
                      Goku 20
                      Goku Scimmione 200
                      Nonno Son Gohan 170

a nonno son gohan ho dato un livello di 170 quindi goku scimmione deve avere un livello maggiore per ucciderlo e Goku neonato è livello 2 sicuramente un livello 10 è troppo basso anche perchè goku a nizio saga ha 12anni
                      Non viene detto dal manga, ma è pubblicato su una delle riviste giapponesi, e comunque manga o anime i personaggi son gli stessi, io non posso avere 12 nel manga e 20 nell'anime, o mi sbaglio?
                      Goku ad inizio saga ha 12 anni ok, ma quel fatto è avvenuto molto prima, ma poi o se vuoi andare contro a quello che dice l'autore fai pure, di sicuro se fai così i tuoi livelli non sono attendibili.

che le armi non hanno aura siamo daccordo ma la potenza delle armi varia a seconda se uno ha un coltello o un bazooka e ho voluto quantificarla
                      Forse non sai cosa si intende per "livello di combattimento" rileva la forza spirituale(aura) dell'individuo, quindi le armi non fanno parte del livello di combattimento, poi è ovvio che è più pericolo uno con un bazooka che uno con un coltello.

Giran 98
                      Crili 75
                      giran riesce a tener testa a goku senza coda anzi quasi lo sconfigge crili non è forte come goku e lo si vede chiaramente nell'anime quando muten chiede a entrambi di spostare un enorme roccia..
                      Riesce a tenere testa? Non mi sembra, ci combatte, ma Goku lo stava distruggendo, poi con lo spaghetto catarosso l'ha messo in difficoltà, ma quello è un colpo speciale e quindi non conta.
                      Crilin la spoasta anche lui la roccia e rivece i complimenti da uno come Muten, quindi se provi a ragionare è chiaro che Goku > Crilin > Giran.

Genio 139
                      Nonno Son Gohan 170
                      goku al 21 tenkaichi è piu debole del genio e goku dopo allenamento di balzar diventa poco piu forte del nonno..quando goku sconfigge red ribbon muten ammette che neanche lui ci sarebbe riuscito..e poi muten quando usa contro di goku energia elettrica dice nellanime che aveva usato quella tecnica contro un avversario molto potente che era il nonno di goku...
                      Rispondi a quello che ti ho detto io.
                      Muten è più forte di Son Gohan da vivo, lo dicono entrambi i personaggi, e quindi se al palazzo di Baba divenat più forte si è per forza allenato. Di questo possiamo stare sicuri.

Colonnello Silver 50
                      Ninja Murasaki 45
                      Generale White 40
                      Goku 125
                      Bora 90
                      Balzar 169
                      murasaki è un po sbruffone bravo come ninja ma come forza non è tutto questo granchè.bora è cosi forte che le pallottole non gli fanno niente proprio come a goku inizio Db io ritengo che per essere immuni contro le pallottole bisogna superare il livello di 70 punti.dopo aver affrontato al satan vecchio goku malridotto da karin gli chiede se puo allenarlo ancora e karin gli risponde che è inutile perchè ha gia superato il suo livello.e cmq avendo dato a nonno son gohan 170 goku è leggermente piu forte.
                      Goku quando cambatte contro Tao Bai Bai non è più forte di Karin, il gatto dice di aver raggiunto il suo livello quando combatte contro Il Grande Mago Piccolo. Ammetti di avere sbagliato, succede.

Tensing 260
                      Crili 170
                      Iamco 157
                      Taipai cyborg 189

tensing dopo 5 anni ho messo 300 come valore e secondo me taipai cyborg è piu forte di crili e yamca sopratutto con cannone spirituale
                      Peccato che lo scouter di Raddish parli chiaro, ovvero 250 per Tensinhan, ma tanto avrà sbagliato lo scouter vero?
                      Se mi dai qualche motivazione del perchè uno come Cyborg Tao Bai bai sia più forte di Crilin e Yamcha ti ascolto, ma tanto non ne troverai neanche una perchè non ci sono.

cmq non seguo il manga per i livelli forse è per questo che nn ti tornano..se ci sn altre cose che nn ti tornano chiedi pure..
                      E' inutile che tutte le volte tiri fuori questa storia, anime o manga è sempre Dragon Ball, i personaggi sono gli stesso, quindi quando sbagli ammetti l'errore e non tirare in ballo questo discorso che non sta in piedi.

Comment

E' inutile che tutte le volte tiri fuori questa storia, anime o manga è sempre Dragon Ball, i personaggi sono gli stesso, quindi quando sbagli ammetti l'errore e non tirare in ballo questo discorso che non sta in piedi.
                        i personaggi sono gli stessi ma i dialoghi no e anche certe immagini che nel manga non vengono mostrate.se tu vuoi credere all autore bene io no i livelli non possono essere perfetti al millesimo ma in via di massima sono giusti e anche la differenza di forza tra i vari personaggi....quindi io continuo a non rifarmi al manga x i livelli e neanche tu mi pare visti i tuoi e cmq i tuoi a me nn mi piacciono non li trovo veritieri sempre seguendo lanime http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91138 ...
                        Last edited by goku20; 08 September 2009, 15:45.

Comment

i personaggi sono gli stessi ma i dialoghi no e anche certe immagini che nel manga non vengono mostrate.se tu vuoi credere all autore bene io no i livelli non possono essere perfetti al millesimo ma in via di massima sono giusti e anche la differenza di forza tra i vari personaggi....quindi io continuo a non rifarmi al manga x i livelli e neanche tu mi pare visti i tuoi e cmq i tuoi a me nn mi piacciono non li trovo veritieri sempre seguendo lanime http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91138 ...
                          Ok allora continua d IGNORARE la verità, ti ho già detto che se vuoi i miei livelli di combattimento li discutiamo pure, ma visto che non lo fai e visto che non hai risposto presumo che non sai più a che specchi arrampicarti, cmq dai quando crescerai capirai che stai sbagliando e non poco.

Comment

Ok allora continua d IGNORARE la verità, ti ho già detto che se vuoi i miei livelli di combattimento li discutiamo pure, ma visto che non lo fai e visto che non hai risposto presumo che non sai più a che specchi arrampicarti, cmq dai quando crescerai capirai che stai sbagliando e non poco.
                            sui tuoi livelli ti ho gia risposto poi m isembra inutile continuare questa discussione tu ti basi sul manga i sull'anime
                            Last edited by goku20; 08 September 2009, 18:22.

Comment

io Goku20 sono daccordo con i tuoi livelli quelli di marco ss3 non li trovo corretti assolutamente

Comment

Ma Sproing il mostro di gomma della Muscle Tower nell'anime si chiama bijou?

Comment

Working...
                                X