Originariamente Scritto da goldsaint13
Visualizza Messaggio
Il manga ci mette al corrente della sicurezza ostentata dal braccio destro di Babidy; un parametro che, in ogni caso, non possiamo tenere in grande considerazione in quanto frutto di valutazioni unilaterali.
Visualizza Messaggio
Un'opzione che gode di un credito pari allo zero assoluto .
Visualizza Messaggio
Mi dici che in Dragon Ball i rapporti di forza sono costruiti bene e poi mi trovi spiegazioni capaci di giustificare due tesi completamente antitetiche ?
Visualizza Messaggio
Ti parlo per ciò che concerne la mia esperienza universitaria.
Ci sono un sacco di documenti storici dei quali la certificazione di attendibilità è in eterno stand-by, causa diverse contraddizioni interne.
Quando uno storico ne tira in ballo uno a caso gli si risponde che quella non è una prova perché non viene riconosciuta come tale.
Quando è presente anche solo una lieve incongruenza, l'Intellighenzia del settore alza le mani.
Ripeto, il tuo è un impegno lodevolissimo. Un impegno basato su cosa, però?
Su dei ma/forse/però/è possibile/suppongo, su delle ricostruzioni e delle congetture (esattamente ciò che potrei fare io).
Se entrambi avessimo il timbro di ufficialità non cambierebbe nulla; o meglio, non potremmo che peggiorare le cose, arrogando a chiavi di lettura evidentemente soggettive un criterio di oggettività che non gli apparterrebbe.
Visualizza Messaggio
No, perché se mi dici di sì è inutile continuare a discutere, eh .
Per inciso (in favore dei non addetti ai lavori), l'assurdità dei confronti proposti in Captain Tsubasa 3109 Nichi Zenkiroku è di queste proporzioni.
Visualizza Messaggio
Una non conoscenza del manga ?
Visualizza Messaggio
Pensa quanto sia inutile parlare di rapporti di forza, dunque .
Vieni nel Libero a farmi gli auguri, piuttosto .
Comment