No, me lo ricordo benissimo, purtroppo.
Questo non toglie che io reputi tutt'ora molto probabile che Goku, dopo aver fatto tutte le valutazioni necessarie, potesse ritenere doveroso e scontato far combattere unicamente un Gotenks ssj2 allenato, che a quel punto sarebbe stato sicuramente più forte del saiyan a parità di stadio. Ma Gotenks non si è allenato a sufficienza, dunque...
Questo non toglie che io reputi tutt'ora molto probabile che Goku, dopo aver fatto tutte le valutazioni necessarie, potesse ritenere doveroso e scontato far combattere unicamente un Gotenks ssj2 allenato, che a quel punto sarebbe stato sicuramente più forte del saiyan a parità di stadio. Ma Gotenks non si è allenato a sufficienza, dunque...
Goku dice che già così è una scommessa pericolosa ma potrebbero farcela, in caso contrario c'è sempre la stanza... Ma se già senza di essa li ritiene più forti di lui e con qualche possibilità di vincere, c'è poco da fare, è impossibile negare che Gotenks sia più forte di Goku e questo già prima della stanza visto che Piccolo conoscendo l'impotenza di Goku SSj2 contro Fat Bu vuole mettere alla prova Gotenks SSj1 perchè reputa possibile che possa battere Fat Bu...
Non penso che Goku avesse bisogno di un parere da parte di Piccolo, perchè il namecciano non aveva proprio nessun elemento per valutare la situazione.
Semplicementesono entrambi saggi e i loro pareri sono sempre interessanti...
Sì, secondo me le sue parole vanno intese così: adesso che Bu ha perso peso, se prima avevano sul serio una possibilità di vittoria, l'hanno persa. Però le parole del namecciano non costituiscono certezza assoluta.
Che poi uno voglia intendere che anche prima le possibilità di Gotenks SSj1 erano esigue resta comunque che Goku neanche da SSj2 ne avrebbe...
Per me il Gotenks SSj1 pre stanza è pari a Fat Bu, quindi farebbe uno scontro a mio avviso come quello di Goku SSj3 con Kid Bu, anche se è una scommessa rischiosa visto che hanno solo 30 minuti e in una situazione di parità è difficile battere Bu che si rigenera...
Non dico che sia così, ma il mio parere è questo... Poi Gotenks può essere più forte o meno forte ma non credo ci allontaniamo molto da ciò...
Già all'inizio Goku, quando ha affermato di credere che la fusione avrebbe sconfitto Fat Bu, ha ipotizzato che sarebbe stata utile la stanza speciale. La seguente scoperta che Bu fosse più forte di quanto preventivato, con la successiva trasformazione di Gotenks in "scommessa pericolosa", rende molto più probabile l'ipotesi che l'intenzione finale del saiyan fosse di far allenare la fusion all'interno della stanza S/T, al fine di raggiungere il ssj2 (come fatto da Goku e Gohan, e più in generale da tutti coloro che sono entrati in tale luogo, entrati lì unicamente per raggiungere uno stadio di trasformazione superiore). Piccolo questo potrebbe non averlo capito.
E attribuire anche l'1% di possibilità di successo ad un SSj1 contro Fat Bu significa che il tale è più forte di Goku...
Piccolo può non aver capito prima ma ormai conosce Fat Bu e se ha il dubbio che Gotenks SSj1 possa farcela o meno con Fat Bu vuol dire che la sua aura è più grande di Majin Vegeta che non poteva farcela...
Se fosse inferiore a Majin Vegeta allora Piccolo gli avrebbe detto ciò che gli dice da normale: "E' vero che sei forte, ma a questo livello non ce la puoi fare!"
Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Ma abbiamo troppo poche informazioni sulla questione per poter essere sicuri...
Magari il predestinato può essere solo uno che ha una grande forza nascosta cosa che nessun Kaiohshin aveva...
In effetti essere molto forti di base ma non avere grande forza nascosta sarebbe inutile anche estraendo la spada...
E il fatto che il vecchio Kaiohshin ritenesse possibile che la spada venisse estrata da un altro Kaiohshin fa pensare che per uno molto più forte di Kaiohshin dell'Est potesse essere possibile...
Certo, sicuramente Kaiohshin dell'Est è più forte di come era allora, ma qui fare valutazioni diventa impossibile...
E poi volevo far notare una cosa...
I pòoteri magici dei Kaiohshin sembrano superare nettamente la loro forza combattiva...
Kaiohshin dell'Est è inferiore di netto anche a Gohan SSj1 tuttavia con la sua magia può bloccare Gohan SSj2...
Come si spiega questo...
E poi perchè Babidi non può prendere l'energia di Kaiohshin per caricare quella di Majin Bu?
Cosa succede se l'energia di Kaiohshin va a Majin Bu?
E cosa è successo a Majin Bu quando ha assorbito i Kaiohshin?
Come hanno fatto ad influenzare la sua personalità? Anche Gohan ha un cuore puro che non vuole ferire nessuno eppure non causa nessun cambiamento psicologico in Bu...
Addirittura Dai Kaiohshin da vita ad una personalità distaccata chge genera un Bu buono del tutto senza tracce di malvagità...
Non credo che, nel bene e nel male, l'assorbimento dei Kaiohshin sia stato uguale a quello dei guerrieri Z...
Comment