Ma ti riferisci all'anime e ai film live action?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Crili da vecchio, Pan da ragazza e da vecchia, Oob da ragazzo, Goten e Trunks adulti (sono passati dieci anni da quando Goku andò via), Genio della Tartaruga con uno style futuristico, Lunch vecchia (con le rughe), Bra ragazza, Marion cresciuta, Goku tornato bambino.
Poi se consideriamo tutti i restyling dei personaggi o quelli nuovi, allora non la finiamo più
Last edited by EagleEye; 08 gennaio 2010, 17:26.
Comment
-
Crili da vecchio
Pan da ragazza e da vecchia
Oob da ragazzo
Goten e Trunks adulti (sono passati dieci anni da quando Goku andò via)
Genio della Tartaruga con uno style futuristico
Lunch vecchia (con le rughe)
Bra ragazza
Marron cresciuta
Bulma (nel manga ha i capelli viola, nell'anime blu, quindi ha un aspetto diverso)
Bra bambina (nel manga ha i capelli viola, nell'anime blu, quindi ha un aspetto diverso)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Bhe, se noti in realtà nel GT sono pochi quelli da citare. Trunks e Goten sono identici alle controparti fine Z, eccetto i capelli di goten, che ho detto di non considerare. Non voglio dettagli, molti sono in realtà quasi identici. Inoltre è un po' azzardato affermare che goku bambino non compaia mai nel manga.
Poi non ho detto che l'unica fonte era il GT.
Di quelli nell'immagine, considero giusto ub, pan, bra, vegeta (che stranamente sembra aver sviluppato a 60 anni), crilin a marron, gli unici davvero differenti in molti dettagli (età, aspetto e qunt'altro).Last edited by Majin Broly; 08 gennaio 2010, 18:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioBhe, se noti in realtà nel GT sono pochi quelli da citare. Trunks e Goten sono identici alle controparti fine Z, eccetto i capelli di goten, che ho detto di non considerare. Non voglio dettagli, molti sono in realtà quasi identici. Inoltre è un po' azzardato affermare che goku bambino non compaia mai nel manga.
Poi non ho detto che l'unica fonte era il GT.
Di quelli nell'immagine, considero giusto ub, pan, bra, vegeta (che stranamente sembra aver sviluppato a 60 anni), crilin a marron, gli unici davvero differenti in molti dettagli (età, aspetto e qunt'altro).
- Pan
- Bra
- Vegeta
- Crili
- Marron
- Pilaf
- Sao
- Mai
- Goku GT (c'è un netto contrasto di colore di pelle, dal roseo al beige del GT)
- Junior (palese l'erroneo cambiamento del numero di dita.)
- Kaioshin Sud
- Kaioshin Ovest
- Kaioshin Nord
- Dal Kaioshin
- Gregory
- Bulma (?) (porta anche un paio di occhiali all'inizio di Dragon Ball GT)
- Oozaru
Non me ne vengono altri in mente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDi quelli nell'immagine, considero giusto ub, pan, bra, vegeta (che stranamente sembra aver sviluppato a 60 anni), crilin a marron, gli unici davvero differenti in molti dettagli (età, aspetto e qunt'altro).
Poi direi che nell'anime forse si vedono alcune scene del movie con Vegeta piccolo, ma non sono sicura. Goku neonato compare velocemente anche nel manga, mi sa, quindi non lo dico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioGuardate che movie valgono, con film intendevo di live action, in quanto mi era stato chiesto se quelli fossero o meno conteggiati.
Allora a quello che ho detto aggiungo anche Pan da vecchia, nel movie Goku Gaiden (o come cavolo si chiama XD), Goten neonato (che si vede nella sigla finale del movie di Bojack), e Trunks e Goten a 3-4 anni, che si vedono se non sbaglio sempre in quella sigla.
Nei movie per il resto mi pare che, abbigliamento e dita dei namecciani a parte, tutti i personaggi siano come nel manga.
Al massimo si potrebbe dire che c'è un movie in cui la prima serie è stata "restaurata" con lo stile di fine Z, quindi Goku bambino assomiglia a quello del GT e Bulma ha i capelli viola. Ma non mi pare da prendere in considerazione, se pensiamo che nell'ultimo manga c'è un'immagine di Goku e Bulma che vengono mostrati proprio con questo stile. Se proprio vogliamo essere pignoli si possono nominare Yamcha, Crilin e i nemici (Olong, Pual e Muten no, perchè sono immutati nella serie Z).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, ok.
Allora a quello che ho detto aggiungo anche Pan da vecchia, nel movie Goku Gaiden (o come cavolo si chiama XD), Goten neonato (che si vede nella sigla finale del movie di Bojack), e Trunks e Goten a 3-4 anni, che si vedono se non sbaglio sempre in quella sigla.
Nei movie per il resto mi pare che, abbigliamento e dita dei namecciani a parte, tutti i personaggi siano come nel manga.
Al massimo si potrebbe dire che c'è un movie in cui la prima serie è stata "restaurata" con lo stile di fine Z, quindi Goku bambino assomiglia a quello del GT e Bulma ha i capelli viola. Ma non mi pare da prendere in considerazione, se pensiamo che nell'ultimo manga c'è un'immagine di Goku e Bulma che vengono mostrati proprio con questo stile. Se proprio vogliamo essere pignoli si possono nominare Yamcha, Crilin e i nemici (Olong, Pual e Muten no, perchè sono immutati nella serie Z).
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMa ha lo stesso vestito in entrambi i casi? Io mi riferivo a questo.sigpic
Comment
Comment