Quindi anche se io o qualcun altro abbiamo risposto bene non possiamo fare la domanda, giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh, io non ho il manga in questo momento.
Chi ce l'ha per favore potrebbe guardare se all'arrivo di Radish nella Kame House, quando Muten racconta brevemente del passato di Goku, si vede almeno un'immagine di Goku neonato?
Se non si vede la scena è only anime, quindi la mia risposta è sbagliata.
Edit: a pensarci bene mi pare di ricordare che ci sia Goku neonato sia stato disegnato dentro il balloon dove Muten parla. Ma non ne sono certa.Last edited by Feleset; 12 January 2010, 11:41.sigpic
Comment
-
Oddio, ora sto iniziando a chiedermi se quell'immagine esiste in qualche altra scena o se me la sono sognata.
Comunque andate pure avanti, io fino a giovedì non posso consultare il manga (ora non sono a casa mia). Al massimo rivendicherò più avanti i miei diritti.
Se qualcuno per caso se ne ricorda, comunque, lo dica. Non vorrei passare del tutto per pazza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EagleEye Visualizza MessaggioNo, non è nel discorso di Muten. E' Radish, prima di arrivare sull'isoletta, che parla di Goku e Toriyama disegna un Goku neonato in uno dei Baloon di Radish
Sei sicuro che ci sia? Perchè a me pare di ricordarlo, però non voglio che vi affidiate solo alla mia parola. Preferisco prove un po' più sicure, giusto perchè non pensiate che vi stia ingannando.sigpic
Comment
-
D'accordo, allora era vero.
Visto che comunque ho risposto quando il tempo era già scaduto, deciderà sssebi se darmi i punti o meno. Se decide di non darmeli approvo la sua decisione, comunque.
Detto ciò, ecco la mia domanda (che ho in mente da un sacco).
Nonostante non sia mai stato mostrato nelle serie di Dragon Ball (nè anime, nè manga, nè Movie, nè Special, nè film con attori, ecc.), Toriyama ha creato il figlio di un noto personaggio della sua serie più famosa. Voglio sapere di chi è figlio, dove o in che occasione è stato mostrato e come si chiama.
P.S. Se sapete rispondere solo a una parte delle domande la considero sbagliata, quindi vi consiglio di postare solo se sapete tutto, per non avvantaggiare gli altri. Poi ovviamente fate come volete. XDsigpic
Comment
Comment