Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark.

Prosegui pure tu, sssebi.
    sigpic

Comment

• Altri 2 punti per Grifis.

Come muore C-17?

Comment

• Nell'esplosione della terra a causa di Bu.
        sigpic

Comment

• Incompleta, muore più di una volta

Comment

• Nel presente muore tre o quattro volte.

Sicura al 100%: Assorbito da Cell e successivamente distrutto dalla Kamehameha di Gohan quando era parte dell'essere perfetto (si presume comunque che fosse morto al tempo dell'assorbimento anche se non è ufficializzato esplicitamente).

Sicuro al 100%: Distrutto da Goku nel GT quando era parte di Super C-17. (trapassato con lo ryuken e finito con una Kamehameha).

Probabile: Viene distrutto quando Kid Bu fa esplodere il pianeta (avrebbe potuto salvarsi andando nello spazio ma non credo avrebbe avuto il tempo di farlo, e non viene mai mostrato).

In forse: Di vecchiaia alla fine del GT. (Questo è in forse per due motivi: per prima cosa non si sa se tra coloro che vengono portati in vita con l'ultimo desiderio di Goku c'è anche C-17, ma lo vedo probabile visto che era stato vittima delle manipolazioni di Gero e Myeu e seconda cosa, non si sa se un cyborg può morire di vecchiaia, ma nel Goku Gaiden hanno detto che "i nostri eroi sono tutti morti" quindi tenderei ad includerlo, ma non lo asserirei al 100%)

Nel futuro di Trunks

Distrutto da un attacco energetico di Trunks quando questi torna nel suo tempo.

In un altro futuro, quello da cui proviene Cell.

Ucciso da Vegeta (nell'anime) o da Trunks (nel manga, ipotesi di Cell) in un modo non specificato (ci viene raccontato da Cell)

Comment

• Perfetto!!!

A te...

Comment

• Qual'è quel personaggio (a mia memoria unico nel suo genere) che ha ucciso un personaggio ma è anche morto per mano dello stesso?

Vincoli:
                -Il personaggio in questione è proprio lo stesso, dunque niente assorbimenti, incarnazioni o robe simili.
                -Si tiene presente solo la linea temporale di base e non eventuali dimensioni temporali diverse quali il futuro da cui viene Trunks.

Comment

• Pensavo che fosse semplice, invece non mi viene in mente nulla. U_U

Ma nessuno dei due personaggi è mutato?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Pensavo che fosse semplice, invece non mi viene in mente nulla. U_U

Ma nessuno dei due personaggi è mutato?
                    Non ho detto questo, ho detto solo che non è stato assorbito da nessuno diventando quindi parte di un altro personaggio. (Tipo i cyborg con Cell)

Comment

• un altro indizio??

Comment

• Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
                        un altro indizio??
                        Non so se lo darà.

Comunque sei nuovo, vero? Ti consiglio di aprire un topic di presentazione sul Libero, o anche sul Principale.
                        sigpic

Comment

• Provo a dire la mia.
                          Goku muore per mano di Cell, ma quando poi quest'ultimo si rigenera e torna sulla Terra, tenta un nuovo attacco e tramite Gohan, Goku "uccide" Cell.

PS. Per chi gli interessasse questo messaggio mi fa raggiungere i 1000 post.
                          sigpic

Comment

• Sbagliato, Goku è morto ed è solo di sostegno a Gohan, non ha materialmente ucciso Cell.

Comment

• L'unica cosa che mi viene da pensare è il saibaim che si è autodistrutto per uccidere Yamcha.

Se è sbagliata puoi dare la risposta.

Comment

• Risposta:

Ugualmente Trunks!
                                Egli non ha ucciso Cell solo nel suo tempo, ma anche nel nostro (l'embrione nel laboratorio del Dottor Gero), venendo poi ucciso da Cell al Cell Game.

Comment

Working...
                                X