Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora il tempo inizia dalla prima apparizione?
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Non capisco sssebi, come puoi chiedere chi è stato in vita più a lungo e poi affermare che non ti interessa quando sia nato e quando sia morto?
      Intendevo dire che non mi interessa l'anno di nascita o di morte, quel tempo sarà importante per voi per capire la loro durata di vita, ma io non lo voglio sapere.

      Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
      Allora il tempo inizia dalla prima apparizione?
      No. Conta la storia di dragon ball, ad esempio Majin Bu ha vissuto anche prima della saga di Majin Bu anche se noi non l'abbiamo visto.

      Ovviamente conto solo il loro tempo in vita, quindi niente morti.
      Freezer sbagliato.

      Comment


      • Butto via l'ultima possibilità.

        Hildegarn.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Butto via l'ultima possibilità.

          Hildegarn.
          Sbagliata. Nonostante i suoi oltre 1000 anni di vita.

          Comment


          • La sparo con la princippessa della via del serpente che appare nei filler.
            Essendo un'entità dell'aldilà penso sia immortale, inoltre l'assenza di un'aureola come quella che connoterà re kaioh dopo la sua dipartita fa intendere che sia viva.

            Comment


            • Non ho capito bene la stori dei defunti, comunque sparo la mia ultima risposta:
              Bojack.
              sigpic

              Comment


              • No, Bojack muore mentre la principessa del serpentone probabilmente resta sempre viva.

                Prima di pensare alla domanda avevo pensato se ci fossero cattivi nell'aldilà e non mi è venuto in mente la principessa del serpente! Però quello pensato da me non è da meno, quindi credo dovrebbe essere menzionato per una risposta più completa, comunque è anche più conosciuto della principessa.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  No, Bojack muore mentre la principessa del serpentone probabilmente resta sempre viva.

                  Prima di pensare alla domanda avevo pensato se ci fossero cattivi nell'aldilà e non mi è venuto in mente la principessa del serpente! Però quello pensato da me non è da meno, quindi credo dovrebbe essere menzionato per una risposta più completa, comunque è anche più conosciuto della principessa.
                  Ah, lo stato attuale non deve essere di deceduto. Capito.
                  Sarà per la prossima domanda.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
                    Ah, lo stato attuale non deve essere di deceduto. Capito.
                    Sarà per la prossima domanda.
                    Già, ma a questo dovevate arrivarci voi, ovvio che se un personaggio non è mai morto ha un periodo di vita più lungo di uno che è morto.
                    Comunque ancora nessuno ha detto chi è.

                    Comment


                    • Il problema è che l'unico che mi viene in mente è garlick, ma di certo è più giovane della principessa, dato che ci viene chiaramente detto come fosse nato poco prima dell'insediamento del dio della terra. Per il resto, nessuno è ancora in vita o ha un'aspettitiva di vita illimitata come può averala la principessa.

                      Comment


                      • Ah vero! Io avevo proprio pensato Garlick considerando la sua vita infinita perchè da immortale non poteva più morire e restare in eterno imprigionato, ma avevo tralasciato il fatto che fosse nato dopo.
                        A questo punto ok, Majin Broly ha risposto esattamente.
                        A te...

                        Comment


                        • Puoi riprovare tu, io sto esaurendo il materiale.

                          Comment


                          • Chi sono tutti i personaggi uccisi da Muten nel corso della prima serie?

                            Comment


                            • Non ricordo bene l'anime ma Muten non ha mai ucciso nessuno, magari si puo dire la Luna, ma Muten, eccetto il satellite, non ha ucciso nessuno.
                              sigpic

                              Comment


                              • Dimentichi chi stava sulla luna in quel momento?

                                Comment

                                Working...
                                X