Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Makankosappo (Piccolo).
    sigpic

    Comment


    • E' stato usato nelle modalità che ho descritto? Perché se è avvenuto non lo ricordo .

      Comment


      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        E' stato usato nelle modalità che ho descritto? Perché se è avvenuto non lo ricordo .
        Nel manga mi pare che lo usi solo due volte contro Radish, quindi no.

        Vale solo il manga, vero?
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          E' stato usato nelle modalità che ho descritto? Perché se è avvenuto non lo ricordo .
          Piccolo lancia due volte il Makankosappo ed effettivamente uccide sia Goku che Radish; tuttavia, al primo tentativo, rivolto contro il solo Radish, la tecnica non sortisce il medesimo effetto sul saiyan invasore.

          Insomma, pensavo che dietro la domanda si celasse una sorta di trabocchetto .
          sigpic

          Comment


          • No, niente del genere .

            Comment


            • Allora. Ho pensato al Laser Assassino che ha usato Freezer per uccidere sia Dende che Vegeta nel giro di poco tempo - nel caso del manga, in poche pagine -
              sigpic

              Comment


              • Nel primo caso esplode, nel secondo trapassa. A te.

                Comment


                • Goku usa una strategia per difendersi, ma nel contempo per ferire il proprio avversario.
                  Mi dovete dire di quale strategia si tratta, e con chi l'ha usata.
                  La strategia in questione è stata usata almeno 3 volte in tutto Dragon Ball - da quel che ricordo -
                  sigpic

                  Comment


                  • Taiyoken?
                    Contro Vegeta, Freezer, Baby-Vegeta!

                    Comment


                    • Zanzoken (Muten, Son Gohan, Tenshinhan).
                      sigpic

                      Comment


                      • Siamo fuori strada. La risposta alla domanda chiede una strategia, non una tecnica. Quindi attenti, che la domanda è più semplice di quanto possiate immaginare.
                        sigpic

                        Comment


                        • Utilizza il Nyoi-bo (allungandolo).

                          Contro Yamcha, contro i soldati posti a difesa della Muscle Tower e nei confronti dei soldati del Red Ribbon che stavano attaccando Bulma.
                          Last edited by Grifis; 22 November 2009, 22:38.
                          sigpic

                          Comment


                          • Il tempo è scaduto, se la risposta esatta non è stata data Gohan96 può dare la risposta.

                            Comment


                            • Mi dispiace dirlo, sopratutto perché era una domanda semplicissima, ma avete sbagliato. Ho richiesto espressamente la strategia che usa Goku, non la tecnica.
                              Ora vi mostro tre immagini:

                              Spoiler:



                              Già qui dovreste capire.

                              Spoiler:


                              E per finire, medesima situazione al Cell Game.

                              Spoiler:


                              Ed ecco che il quadro completo. La strategia che usa Goku in queste tre occasioni è farsi inseguire per poi scansarsi all'ultimo secondo.


                              PS. Avevavo inteso per "in tutto Dragon Ball" solo la storia che va dalla prima serie alla fine della serie Z. Il GT non contava in questa domanda.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace dirlo, sopratutto perché era una domanda semplicissima, ma avete sbagliato. Ho richiesto espressamente la strategia che usa Goku, non la tecnica.
                                Ora vi mostro tre immagini:

                                Spoiler:



                                Già qui dovreste capire.

                                Spoiler:


                                E per finire, medesima situazione al Cell Game.

                                Spoiler:


                                Ed ecco che il quadro completo. La strategia che usa Goku in queste tre occasioni è farsi inseguire per poi scansarsi all'ultimo secondo.


                                PS. Avevavo inteso per "in tutto Dragon Ball" solo la storia che va dalla prima serie alla fine della serie Z. Il GT non contava in questa domanda.
                                Non ho mai risposto ma ci pensavo, e davvero tendevo a inqudrare tecniche e non strategie. Comunque devi fare un altra domanda ora.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X