Mi pare che tu abbia dato la risposta esatta. A te.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioCrilin
Vegeta
Saggio di Nameck
I vari scagnozzi di Freezer che ri-appaiono e ri-muoiono nel movie 12
Se consideri anche Neo Namek dico pure Cooler.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, ma intendi quelli morti in entrambi i pianeti?
Ok, avevo interpretato male la domanda. XD
Pensavo che volessi sapere tutti quelli morti o sulla Terra o su Namecc. XD
E poi c'era quel ''sia'' messo apposta per non confondere.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioCi provo.
[LIST][*] Crilin[*] Vegeta[*] Anziano Saggio
[/LIST]
Comment
-
Quale episodio che mostra scene e luoghi spoiler palesemente erronee, viene trasmesso nell'anime, prima della sua effettiva comparsa nel manga?
Per capirci, anche il Torneo delle Quattro Galassie è un episodio in cui viene mostrato il Re Kaioh del Sud, mentre la sua effettiva comparsa nel manga avviene in seguito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioL'episodio in cui Crilin, Gohan e Bulma arrivano sul falso Namecc, dove due falsi namecciani cercano di ingannarli dopo aver letto loro la mente.
L'episodio dei falsi namecciani non presenta avere nessun errore.
Invece quel che intendo io è proprio un episodio che mostra una cosa, che poi in realtà doveva essere mostrata in tutt'altra maniera.
E' difficile spiegarlo, perché se dessi certe informazioni sarebbe una stupidata rispondere.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMi dispiace Feleset.
L'episodio dei falsi namecciani non presenta avere nessun errore.
Invece quel che intendo io è proprio un episodio che mostra una cosa, che poi in realtà doveva essere mostrata in tutt'altra maniera.
E' difficile spiegarlo, perché se dessi certe informazioni sarebbe una stupidata rispondere.
Sei stato sufficientemente chiaro, ora. XD
Ora deve venirmi in mente, però.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioQuando la voce esterna dice che Gotenks ha finalmente raggiunto il ssj3 mentre lo si vede solamente l'episodio dopo.
Al contrario di quanto avviene nel manga, in cui la storia si mostra direttamente ai nostri occhi attraverso le immagini e i dialoghi, in un anime è la voce narrante a spiegare i fatti che avvengono, è penso proprio che quando abbia detto che Gotenks aveva raggiunto lo stadio di SSJ3, era un errore proprio del doppiaggio.
La risposta esatta.
Allora, l'episodio in questione è il 153, in cui Goku raggiunge l'altro mondo attraverso una porta.
L'errore viene riscontrato quando Annin afferma che le anime dei morti vengono condotte nell'altro mondo tramite la nebbia che fuoriesce dal Braciere.
Più tardi, nel DragonBall Z, a seguito della morte di Goku si viene a sapere che le anime dei defunti vengono direttamente trasportate al cospetto di Re Yemma, da cui vengono giudicati e condotti o nel Paradiso o negli Inferi.
Quindi è impossibile che le anime dei defunti dipendano dal Braciere.sigpic
Comment
Comment