Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se "e" non indica un'intersezione:


    - Dragon Ball (Movie 01)

    Gourmeth, Penny, Raven, Bongo


    - Dragon Ball (Movie 02)

    Ghastel, Butler


    - Dragon Ball Z (Movie 02)

    Dr. Kochin, Dr. Wheelo


    - Dragon Ball Z (Movie 04)

    Wings, Angila, Gyoshu, Kakuja


    - Dragon Ball Z (Movie 06)

    Metal Cooler


    - Dragon Ball Z (Movie 07)

    13 (Super), 14, 15


    - Dragon Ball Z (Movie 08)

    Moah


    - Dragon Ball Z (Movie 09)

    Bido, X.S. Cash, Monty, Doskoi, Udo


    - Dragon Ball Z (Movie 10)

    Coco


    - Dragon Ball Z (Movie 11)

    Dr. Collie, Jaguar, Men-Men


    - Dragon Ball Z (Movie 12)

    Janemba, (pseudo Adolf Hitler), Saike, Gogeta (ssj)


    - Dragon Ball Z (Movie 13)

    Tapion, Minosha, Hildegarn, Hoi


    - Dragon Ball Z (Special 01)

    Toolo, Shugesh, Borgos, Demetrious


    - Dragon Ball Z Gaiden

    Hachihyaku, Dr. Raichi, God Guardon


    - Dragon Ball: Yo! Son Goku and His Friends Return!!

    Tarble, Abo, Kado, Abo Kado, Gure


    - Dragon Ball GT (Special 01)

    Goku Jr., Yao, Puck, Mamba, Torga, Susha


    - Dragon Ball GT

    Super 17, 17 (configurazione creata negli Inferi), Goku Jr., Dark Shenron, Ryan Shenron, Uh Shenron, Ryu Shenron, Chi Shenron, Suu Shenron, San Shenron, Li Shenron, Bish (e suo padre), Puck, Vegeta Jr. (e sua madre), Gogeta (ssj 4), Baby (Goten, Gohan, Trunks, Vegeta), Dr. Myuu, Lilde, Gill, Luud, Squadra Sigma, Dol Takki, Fratelli Para Bara, Don Kir, Lezick, Lain, Domos, Zounama, Suguro (e suo figlio), Abitante del pianeta dei giganti, Mouma, Motte Motte (e Leon), Ragazzo salvato nello spazio da Goku, Trunks e Pan (e caporeparto dell'ospedale dove viene curato), Valese, Bish, Popel.


    Se "e" indica un'intersezione:


    Gogeta, Goku Jr. e Puck.
    Last edited by Grifis; 11 March 2010, 15:47.
    sigpic

    Comment


    • Eh, mi sa che "e" indicava un'intersezione e ti sei fatto un elenco inutile, ma va beh.

      Cavoli, Goku jr non mi era proprio venuto in mente. U_U
      sigpic

      Comment


      • Intanto quest'elenco me lo salvo perchè potrebbe essere utile avere queste informazioni, complimenti a Grifis per essere riuscito a rintracciarli e complimenti per la seconda risposta, -1 dal secondo posto, a te...

        Comment


        • Chi sono (ed in che contesti appaiono) queste due bambine?





          sigpic

          Comment


          • La prima bambina si chiama Panchi, e vive con i suoi genitori in un villaggio del regno di Gurumes. Compare nel primo movie La Leggenda delle Sette Sfere (o La leggenda del drago Shenron);

            La seconda bambina, molto più semplice da individuare, è Sara, la bambina "cittadina" del Villaggio Jingle, che aiuta Goku dopo lo schianto con l'aereoplano robot.
            Last edited by Gohan96; 12 March 2010, 15:11.
            sigpic

            Comment


            • Prego, Gat... Gohan .
              sigpic

              Comment


              • Dato che Gohan96 non fa la domanda, vado io con la prossima, molto simile a quella mia precedente:
                Chi sono tutti i personaggi apparsi in due soli o.a.v. e in dragon ball GT ma mai apparsi nelle prime due serie?

                "e" indica sempre un'intersezione.

                Comment


                • Mi viene in mente solo Cooler...è apparso in 2 OAV e in un fotogramma del GT.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    Prego, Gat... Gohan .
                    Non mi ero reso conto che mi avessi risposto Gri... Grifis !

                    Replico alla risposta di Nappa anche il Sergente Metallic (compare sì, nella prima serie, ma nei film "Il torneo idi Mifan" e "La nascita degli eroi", il suo viso e i suoi capelli sono diversi).
                    Comunque, nel caso mi diante la risposta corretta, non confermo la validità della mia precedente affermazione (ho solo un vago ricordo infatti ).
                    Last edited by Gohan96; 14 March 2010, 15:28.
                    sigpic

                    Comment


                    • Vabbè dai, il personaggio resta sempre quello

                      Buona per Nappa!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Replico alla risposta di Nappa anche il Sergente Metallic (compare sì, nella prima serie, ma nei film "Il torneo idi Mifan" e "La nascita degli eroi", il suo viso e i suoi capelli sono diversi).
                        Comunque, nel caso mi diante la risposta corretta, non confermo la validità della mia precedente affermazione (ho solo un vago ricordo infatti ).
                        Avevo scartato a priori il Sergente Metallic poichè compariva nelle pagine e nelle puntate del RR.

                        Facile, facile...Indicatemi l'organico del Red Ribbon, compresi i componenti non apparsi, ma di cui conosciamo l'esistenza.
                        sigpic

                        Comment


                        • Red, Blue, White, Silver, Black, Yellow, metallic, murasaki, taobaibai, Violet e Kappa.

                          Poi ci sono quelli come Gero e tutti gli altri suoi cyborg, non so se vuoi citati anche loro.

                          Comment


                          • 8, 13 (Super), 14, 15, 16, 17, 18, 19, Tao Bai Bai, Sproing, Silver, Yellow, Violet, Dr. Gero (e Dr. Frappe), Blue, White, Copper, Hasky, Dark, Metallic, Murasaki (& Co. ), Black, Red.

                            Eventually:

                            Future 17, 17 (configurazione creata negli Inferi), Super 17, Future 18, 20, Cell.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                              8, 13 (Super), 14, 15, 16, 17, 18, 19, Tao Bai Bai, Sproing, Silver, Yellow, Violet, Dr. Gero (e Dr. Frappe), Blue, White, Copper, Hasky, Dark, Metallic, Murasaki (& Co. ), Black, Red.

                              Eventually:

                              Future 17, 17 (configurazione creata negli Inferi), Super 17, Future 18, 20, Cell.
                              Partite dall'elenco di Grifis che è quasi completo. Cyborg e Androidi riconducibili al RR vanno bene nell'elenco.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                                8, 13 (Super), 14, 15, 16, 17, 18, 19, Tao Bai Bai, Sproing, Silver, Yellow, Violet, Dr. Gero (e Dr. Frappe), Blue, White, Copper, Hasky, Dark, Metallic, Murasaki (& Co. ), Black, Red.

                                Eventually:

                                Future 17, 17 (configurazione creata negli Inferi), Super 17, Future 18, 20, Cell.
                                Tutti i cyborg falliti di gero dal 1 al 7,poi dal 9 al 12.
                                Se li condideri l'eremita della gru in quanto fratello di tao e il sindaco del rifugio anti cell nell'episodio filler.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X