Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I figoni di Dragon Ball Z: best nude..... ma non solo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appunto... Rocco Siffredi in confronto ha un passerotto.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
      Etica.. che ne vuoi sapere tu di etica che hai ammesso tu stesso che sei un ohzaru vagante in un forum popolato da esseri umani e.. no spetta non esageriamo ma popolato da persone mentre tu sei un babbuino alla ricerca di banane? poi certo ce l'ho eliminato con un colpo solo mi stava sulle bolle lui e la sua risata malefica da 4 soldi e la Toei Merdavision ci ha guadagnato molti soldini con il mio colpetto leggero delle mia manina delicata.
      Mi sono informato con re Enma e hai detto un sacco di cavolate, per la lista d'attesa me ne sto fregando se ci sei anche tu in coda tanto non sei femmina e non sei neanche una persona e oltretutto mi sfondi e non ci tengo mi dispia e che sei eccitato ma piuttosto mangiati una " banana " .
      Bulma e Chichi sono contente così.. sai due in uno mica sono dispiaciute visto che facciamo cosette in 3 tipo giocare a mAnopoli solo che spesso sono loro a vincere il premio.
      Prima di tutto io non ho detto di essere un babbuino in cerca di banane ma un ohzaru virile e in cerca di angurie al max...
      Per il resto ho già esposto le mie argomentazioni le tue sono solo balle senza senso.

IT caso mai.
      Merda adesso edito....
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Quindi uno con te non può scherzare.

Che ne sò che ti cerchi le angurie, se non sei normale che ci posso fà!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          Che ne sò che ti cerchi le angurie, se non sei normale che ci posso fà!
          le angurie non le cerco, le trovo.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

nessuno di voi ha citato le scene in cui sono in evidenza i mutandoni di JAIROBEI?lui sì che è un figone!

Comment

Si il sex-symbol di DB!specialmente quando ha scalato l'obelisco di Karin con goku sulle spalle ci regalava una vista orrenda(almeno per me,per le donne non so)

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                nn t preoccupare...ank x me (donna) la vista era ORRENDA...
                e le foto di MUTEN nudo visto da dietro?

Comment

Ke orrore vabbe guardate questa:
                  Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

da notare la faccia inorridita di gotenks

Comment

magari e inorridito perche goku è più bello di lui!!!
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bè, GOTENKS pare spaventato!
                        sbaglio o quella scena l'hanno censurata?

Comment

Ma sì è evidente che gotenks era spaventato perché un calabrone stava pungendo goku temendo per le sue sorti....

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            bè, GOTENKS pare spaventato!
                            sbaglio o quella scena l'hanno censurata?
                            no, non è censurata... de facto si vede solo il posteriore... il lato-fronte resta misterioso per gli spettatori...
                            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Ma non per Gotenks!

Comment

chissà quante ragazze avrebbero voluto essere al posto di GOTENKS in quel momento! penso avrebbero fatto la stessa faccia

Comment

Working...
                                X