Appunto... Rocco Siffredi in confronto ha un passerotto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I figoni di Dragon Ball Z: best nude..... ma non solo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjEtica.. che ne vuoi sapere tu di etica che hai ammesso tu stesso che sei un ohzaru vagante in un forum popolato da esseri umani e.. no spetta non esageriamo ma popolato da persone mentre tu sei un babbuino alla ricerca di banane? poi certo ce l'ho eliminato con un colpo solo mi stava sulle bolle lui e la sua risata malefica da 4 soldi e la Toei Merdavision ci ha guadagnato molti soldini con il mio colpetto leggero delle mia manina delicata.
Mi sono informato con re Enma e hai detto un sacco di cavolate, per la lista d'attesa me ne sto fregando se ci sei anche tu in coda tanto non sei femmina e non sei neanche una persona e oltretutto mi sfondi e non ci tengo mi dispia e che sei eccitato ma piuttosto mangiati una " banana " .
Bulma e Chichi sono contente così.. sai due in uno mica sono dispiaciute visto che facciamo cosette in 3 tipo giocare a mAnopoli solo che spesso sono loro a vincere il premio.
Per il resto ho già esposto le mie argomentazioni le tue sono solo balle senza senso.
IT caso mai.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjChe ne sò che ti cerchi le angurie, se non sei normale che ci posso fà!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Si il sex-symbol di DB!specialmente quando ha scalato l'obelisco di Karin con goku sulle spalle ci regalava una vista orrenda(almeno per me,per le donne non so)
Comment
-
Comment