Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I figoni di Dragon Ball Z: best nude..... ma non solo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Swen
    ha ancora detto che colui, anzi coloro, che appaiono più spesso nudi siano freezer e cell che sono inibiti da alcun tipo di pudore.
    L'avevo detto io qualche pagina fa, prima che il topic degenerasse...

Certo che nel corso della serie c'è stato proprio un cambiamento netto: all'inizio c'era giusto una grande abbondanza di tette (e altro...) soprattutto di Bulma, poi con DBZ c'è una vera e propria virata, basta dire che la prima cosa che si vede è un guerriero in mutande! Poi tra mostri e alieni nudi o seminudi, calzamaglie aderenti nascoste da corazze sempre più ridotte, indumenti di carta velina che si strappano al primo alito di vento (e menomale che erano di un tessuto speciale!)... non c'è che dire, è proprio un bel cambiamento di stile! Nella serie animata poi, pare che ogni occasione sia buona per mostrare un posteriore Saiyan... tributo alle fan?
    Le suddette rinagraziano vivamente
    Qapla'!

Comment

forse perchè la prima serie, essendo stata trasmessa prima, è stata + censurata...poi invece db z, trovando al suo arrivo in italia una mentalità + "aperta" è stato censurato meno....

o forse quello ke dico sono solo cazzate

Comment

Originariamente Scritto da Mechan
        L'avevo detto io qualche pagina fa, prima che il topic degenerasse...
        Chiedo venia, non avevo letto.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87
          forse perchè la prima serie, essendo stata trasmessa prima, è stata + censurata...poi invece db z, trovando al suo arrivo in italia una mentalità + "aperta" è stato censurato meno....
          mah, in realtà sì, la prima serie è stata censurata (se ne è discusso un sacco), ma la serie Z non mi sembra sovrabbondare di nudi, rispetto alla prima... anche perchè Goku, nella prima serie, da bambino non era molto pudico, quando si trattava di fare una nuotata o di far pipì...
          forse nella serie Z quel che si vede, ci interessa di più...
          dunque per me è un fatto di "qualità" più che di "quantità"....

io comunque Freezer e mostrucoli vari non li considererei validi per questo thread... si parla di "figaccioni"... poi vabeh che i gusti son gusti, ma a me Freezer, più di tanto.......
          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87
            Ma no... è perché le donne invecchiano mentre gli uomini maturano...
            Andiamo, chi si interesserebbe delle tette di una quarantenne, per quanto ancora formosa? A parte il maestro Muten o l'anziano Kaiohshin, si intende! Al contrario gli uomini, specie se sono sportivi, a quell'età sono nel massimo della forma! Se poi sono Saiyan possiamo arrivare anche ai 60 e il loro back side rimane comunque un bel vedere!

Originariamente Scritto da Lady of saiyans
            forse nella serie Z quel che si vede, ci interessa di più...
            dunque per me è un fatto di "qualità" più che di "quantità"....
            io comunque Freezer e mostrucoli vari non li considererei validi per questo thread... si parla di "figaccioni"...
            Senz'altro ci interessa di più! Mi riferivo al fatto che in DB, se si escludono le non certo sensuali nudità di Goku bambino, si vedono per lo più forme femminili, mentre in DBZ è la carne maschile che abbonda, anche se non si arriva al nudo. Questo è ovvio, perché le tematiche richiedono una certa esposizione di corpi atletici e in tutto ciò le già poche donne cessano di essere personaggi diventando solo mogli (ungh, possibile che le donne debbano sempre fare questa fine, persino in DB??? Me indignata)

Quanto a Freezer, Cell e compagnia bella (toh, i saibaimen), si faceva così per dire, visto che a un certo punto era stata indicata una specie di classifica basata sul numero di apparizioni senza veli, anche se con i figaccioni proprio non ha a che fare. Nel post che citavo dicevo anche questo ma come al solito si è perso nel mare di commenti inutili con cui farcisco i miei discorsi (no problem SWEN).
            Qapla'!

Comment

a parte i terrestri e i saiyan, non avete altri gusti? c'è ZARBON che sembrava un figone in tutto e per tutto. che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                a parte i terrestri e i saiyan, non avete altri gusti? c'è ZARBON che sembrava un figone in tutto e per tutto. che ne pensate?
                Ke era carno,..trasformazione a parte...a me sembra abbastanza carino anke C17
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  Ma Zarbon è una checca!
                  Personalmente trovo sexy Piccolo, anche se non ha sesso e la sua fisiologia è un'incognita ci sono delle immagini in cui, beh... è un gran bel tipo! Sarà l'espressione, il personaggio in generale... sai le donne spesso confondono i parametri estetici con quelli caratteriali e una personalità così carismatica non lascia indifferenti!
                  Qapla'!

Comment

ZARBON CHECCA?! anche io l'ho sempre detto! e di BARDACK non dite niente?

Comment

• forse lo avete gia scritto

ma xche freezer nella 1 trasformazione ha le mutande e sembra che dentro ci sia qualcosa
                      e nella 4 subisce 1 effetto castrazione?
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                        potenza ma allo stesso tempo IMPOTENZA d frezeer
                        non lo invidio affatto quel checcone (si veda l'INSANITY)

Comment

• Originariamente Scritto da Mechan
                          Ma no... è perché le donne invecchiano mentre gli uomini maturano...
                          Andiamo, chi si interesserebbe delle tette di una quarantenne, per quanto ancora formosa? A parte il maestro Muten o l'anziano Kaiohshin, si intende! Al contrario gli uomini, specie se sono sportivi, a quell'età sono nel massimo della forma! Se poi sono Saiyan possiamo arrivare anche ai 60 e il loro back side rimane comunque un bel vedere!

Senz'altro ci interessa di più! Mi riferivo al fatto che in DB, se si escludono le non certo sensuali nudità di Goku bambino, si vedono per lo più forme femminili, mentre in DBZ è la carne maschile che abbonda, anche se non si arriva al nudo. Questo è ovvio, perché le tematiche richiedono una certa esposizione di corpi atletici e in tutto ciò le già poche donne cessano di essere personaggi diventando solo mogli (ungh, possibile che le donne debbano sempre fare questa fine, persino in DB??? Me indignata)

Ahh beh... non posso che quotare...
                          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

• nno avete qualche sito o immagine di sti qua?
                            non vestiti grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Super Vegetto
                              Per me il meglio è Bulma in doccia nel camper di Olong!!
                              Quoto
                              Cliccate Qui
                              http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

• Originariamente Scritto da mercarte
                                nno avete qualche sito o immagine di sti qua?
                                non vestiti grazie
                                si...
                                Cliccate Qui
                                http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Working...
                                X