Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I figoni di Dragon Ball Z: best nude..... ma non solo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, nel manga a parte il già citato Vegeta che esce dalla medical machine ricordo solo un paio di Goku in mutande... non proprio l'immagine della sensualità comunque...
    Chiaramente i bambini non contano, si parla di figaccioni èhè!

Nel film 11 c'è un nudo integrale di Broly, anzi del suo clone (si vede rannicchiato all'interno di una capsula nel laboratorio genetico, con la coda in primo piano)
    Poi... non c'entra con i figaccioni però anche Freezer e Cell in fin dei conti sono nudi, come numero di apparizioni vincerebbe senz'altro uno dei due! Ah, e Nappa non è praticamente in mutande, è proprio in mutande! Per la maggior parte del tempo combatte senza armatura!

Ehe, il battle suit lo hanno inventato proprio per risparmiarci la visione del principino nudo dopo la trasformazione in Ozaru... All'epoca non sarebbe stato un gran bel vedere! Poi nel GT devono essersene dimenticati (e vabbè, la solita storia) perché si vede Vegeta-Baby trasformarsi in scimmione con tanto di primo piano sui pantaloni che si strappano e poi magicamente gli ricrescono addosso quando regredisce... Peccato!
    Certo i vestiti di Vegeta si strappano con meno facilità degli altri, in compenso anche integri lasciano ben poco all'immaginazione (oppure molto, a seconda dei punti di vista )
    Ora non ho la disponibilità per postarla ma nel manga c'è un'illustrazione di Majin Vegeta che cammina minaccioso verso Kakaroth... Beh, quel di dietro è una delle immagini più sexy che abbia mai visto! Vi dico solo che sul mio computer quell'immagine si chiama parladasolo.jpg (non devo specificare il soggetto, vero?)
    Qapla'!

Comment

Che dire...Goku!Che bono...

Comment

Il + figo di Dragon Ball è il mio Crilin!!!!
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

E' simpatico...è il migliore amico di Goku.Una cosa:c18 è un cybor, ma come ha fatto ad avere Marron?.

Comment

lo dice crilin a goku,è un umana a tutti gli effetti,è solo il suo cervello ad avere le parti cibernetiche(mi sembra)
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

Ho capito.Mi hai illuminato...grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                lo dice crilin a goku,è un umana a tutti gli effetti,è solo il suo cervello ad avere le parti cibernetiche(mi sembra)

Sì, dice ke ha sl dei circuiti al posto del cervello, ma il suo corpo è quello di una donna comune...
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

uffa....xkè nn fanno mai una scena di nudo di Crilin????
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    uffa....xkè nn fanno mai una scena di nudo di Crilin????
                    Perchè dragon ball lo guardano pure i bimbi e sono facilmente impressionabili. Nemmeno io che 16 anni reggerei credo.
                    ]

Comment

e la miseria
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus
                        Perchè dragon ball lo guardano pure i bimbi e sono facilmente impressionabili. Nemmeno io che 16 anni reggerei credo.

maleficus, tu sarai anke maleficus, ma se ti bekko ti dimostro ke sn + malefica io!!!!!
                        sigpic

Comment

maleficus, tu sarai anke maleficus, ma se ti bekko ti dimostro ke sn + malefica io!!!!!
                          Quando vuoi xd.
                          ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus
                            Quando vuoi xd.

ecco, allora preparati a un duello all'ultimo sangue
                            sigpic

Comment

ecco, allora preparati a un duello all'ultimo sangue
                              Si ma c'è una che rimarrà senza sangue sei tu. E comunque il + figo di dragon ball è senza dubbio il capo del red ribbon :P:P. Se solo avesse espresso il suo desiderio sarebbero cadure tutte ai suoi piedi. Anche Pilaf non è male comunque.
                              ]

Comment

ehm un pochino off topic?
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X