Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehm... l'avevo anche fatto :P ; xò, sai com'è, non potiamo proprio farne a meno, vero Chichi? E Kabu? :P
VEGETA E TRUNKS VI VOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! TUTTI E 2!!!!!!!!!!!!!!!
Waaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma che figoni!!!!!!!!!!!!!!!
Superveggy, ma dove hai preso quella immagine di Vegeta? Quella di Trunks, ce l'ho anch'io, ce l'ho sia così che a sfondo di desktop (con intorno altre immagini di Trunks!
Mamma mia che maschi
Ehm.. ma mi sa che quella dell'altro post non si vede, peccato! Puoi ripostarla?
Piccola curiosità: sei una donna, vero, Superveggy?
Waaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma che figoni!!!!!!!!!!!!!!!
Superveggy, ma dove hai preso quella immagine di Vegeta? Quella di Trunks, ce l'ho anch'io, ce l'ho sia così che a sfondo di desktop (con intorno altre immagini di Trunks!
Mamma mia che maschi
Ehm.. ma mi sa che quella dell'altro post non si vede, peccato! Puoi ripostarla?
Piccola curiosità: sei una donna, vero, Superveggy?
A parte quella col potara, Chichi, che è una fanart di Kabu, intendo quella in penombra: è stupenda
Super Vegetto, xchè mi dici che Superveggy si dovrebbe arrabbiare?
Ho detto qualcosa di male?
anchioco nosco di persona superveggy 2004 è il mio fratellino e posso assicurarti che hai centrato in pieno quello che non dovevi centrare , nn ti preoccupare nn è successo niente
Mamma mia, ragazzi, che figura ! Chiedo infinitamente scusa a Superveggy
Sapete, avevo visto i cuoricini e così mi sono confusa; richiedo scusa 1000 e 1000 volte a Superveggy!
Ah, Superveggy, l'immagine del tuo secondo post, quella di Trunks che hai detto "Trunks è molto meglio così", non si visualizza; la voglio vedere assolutamente
KISS.
Ancora scusa, Superveggy :P
Comunque ora si vede l'immagine ed è veramente bellissima
Trunks in canottiera è troppo sexy , ehm... volevo dire in posizione da combattimento è troppo figo... ehm, volevo dire ancora, troppo potente (incorreggibile :P ).
Comment