Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tuo personaggio preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è il tuo personaggio preferito?

Tranquilli, non sono impazzita.
    So che è la discussione più ovvia e più riproposta, ma fino a prova contraria sono secoli che non viene aperto un sondaggio del genere, e l'utenza da allora si è parecchio rinnovata. Insomma, mi sono detta, perchè no?

Nel sondaggio ho inserito come domanda il personaggio "buono" preferito (o comunque che si converte e passa dalla parte del bene) per ovvi motivi di spazio. Nei post però potete elencare tutti i vostri personaggi di Dragon Ball prediletti, motivando la scelta. Il voto è unico perchè altrimenti ci sarebbe troppa confusione.

Vediamo cosa viene fuori.

P.S. Se ho dimenticato qualcuno di importante ditemelo!
    41
    Goku
    0%
    8
    Vegeta
    0%
    3
    Gohan
    0%
    4
    Trunks
    0%
    4
    Goten
    0%
    0
    Piccolo
    0%
    5
    Crilin
    0%
    1
    Bulma
    0%
    0
    Diciotto
    0%
    0
    Chichi
    0%
    0
    Videl
    0%
    0
    Mister Satan
    0%
    6
    Bra
    0%
    0
    Pan
    0%
    0
    Muten
    0%
    1
    Yamcha
    0%
    1
    Tenshinhan
    0%
    2
    Jaozi
    0%
    0
    Yajirobei
    0%
    0
    Altro
    0%
    2
    N°16
    0%
    0
    Bardack
    0%
    4
    sigpic

Come già detto, io non posso votare

Comunque sono C18 e Crilin ^^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Muten,ma non so perché.
      Fin da piccolo è sempre stato il mio preferito.

Comment

Il mio è Vegeta, ma solo nella saga di Bu. Di femminili Bulma, ovviamente.
        Altri personaggi che mi piacciono particolarmente sono Gohan, Trunks bambino e Videl (ragazza).
        Poi va beh, quasi tutti i buoni della saga di Bu, ma non faccio l'elenco perchè sarebbe infinito.
        sigpic

Comment

Oltre a Muten aggiungo anche Mr.Satan,la sua sola apparizione riusciva a strapparmi qualche risata.Contrariamente a molti,i personaggi ''alla Goku'',quelli più potenti dell'universo e pieni di se non riesco ad apprezzarli,l'unico che salverei da questa categoria è Piccolo,più carismatico(almeno agli inizi,poi è andato dall'essere figo ad inutile,diventando sempre più debole e appunto inutile come personaggio)di Goku e Vegeta messi insieme IMO.Tra i personaggi femminili scelgo Bulma,se non altro perchè nella prima serie era molto simpatica.

Comment

Visto che il sondaggio non è multiplo voto il migliore per me, cioè Goku.

Altri che mi sarebbero piaciuti votare sono:

Vegeta, Majin bu grasso, Mister Satan, Goten e Junior.

Comment

Mi è piaciuto tantissimo Gohan SS2 nel combattimento contro Cell, da grande e da piccolo invece non mi dice niente.
              In generale il mio personaggio preferito è Goku, soprattutto il bambino della prima serie.
              Altri personaggi che mi sono piaciuti sono Piccolo, Muten e Majin Bu.

Comment

Non capisco perchè anche se ho messo il sondaggio "non anonimo" non si vedono lo stesso i nomi dei votanti. Bah. XD
                sigpic

Comment

io votato vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Non capisco perchè anche se ho messo il sondaggio "non anonimo" non si vedono lo stesso i nomi dei votanti. Bah. XD
                    Perchè evidentemente non hai spuntato la casella erroneamente.

Comment

Mr. Satan, è lui il miglior personaggio di Dragonball.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Perchè evidentemente non hai spuntato la casella erroneamente.
                        No. Io posso modificare il sondaggio, quindi ho controllato, ed era tutto a posto.
                        sigpic

Comment

Ovviamente Mr. Satan

Comment

Freezer,dimenticavo.
                            Best DB villain e ormai storico negli anime.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              No. Io posso modificare il sondaggio, quindi ho controllato, ed era tutto a posto.
                              Pure i sondaggi puoi modificare? Quindi il rendi voto sondaggio pubblico è attivato però non funziona?

Comment

Working...
                              X