Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tuo personaggio preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Preferito assoluto Mirai Trunks,fino a poco tempo fà era più che evidente,dal mio profilo,avatar etc.
    Mi piacciono molto anche Mirai Gohan,Gohan ragazzo,e Goku.
    Come nemici trovo che Freezer sia il migliore,e non lo penso solo io.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Pure i sondaggi puoi modificare? Quindi il rendi voto sondaggio pubblico è attivato però non funziona?
      Eh già. Non so perchè.
      Tra l'altro volendo potrei modificare il numero di voti per ogni opzione, ma non ci sarebbe gusto. Almeno, non in questo.
      sigpic

Comment

per nemico freezer(lui è il meglio in cattiveria!XD)Poi per i buoni più o meno tutti ma tra i miei preferiti in assoluto ci sono C-16 e Majin Boo(grasso)
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Comunque se cliccate sui numeri compaiono i votanti.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
            Comunque se cliccate sui numeri compaiono i votanti.
            Me ne ero completamente dimenticato. È così in realtà che si fa.

Comment

Ok, sono scema.
              sigpic

Comment

Non vi veniva il dubbio sul fatto che i numeri fossero di un altro colore?

Comment

Mr Satan
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Mi astengo per protesta!
                    Toglievi 4 personaggi buoni che non c'entrano niente (esempio Bra, Yamcha, Jaozy, Yajirobei) e mettevi i 4 nemici principali.
                    Allora per giustizia ci vuole un topic con il nostro personaggio cattivo preferito, in quel sondaggio mancano grandi che hanno cambiato la storia!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Mi astengo per protesta!
                      Toglievi 4 personaggi buoni che non c'entrano niente (esempio Bra, Yamcha, Jaozy, Yajirobei) e mettevi i 4 nemici principali.
                      Allora per giustizia ci vuole un topic con il nostro personaggio cattivo preferito!
                      Oh, magari a qualcuno Yamcha piace.
                      Comunque no, se mettevo i nemici principali poi non l'avrei trovato giusto nei confronti degli altri nemici che venivano esclusi, per cui ho preferito fare così.

Se volete aprire un altro sondaggio per i "cattivi" fate pure.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Oh, magari a qualcuno Yamcha piace.
                        Comunque no, se mettevo i nemici principali poi non l'avrei trovato giusto nei confronti degli altri nemici che venivano esclusi, per cui ho preferito fare così.

Se volete aprire un altro sondaggio per i "cattivi" fate pure.
                        Beh e allora anche questo non lo dovresti trovare giusto nei confronti di alcuni come C16, Vegeth e Bardack che secondo me meritano molto di più di quei quattro!
                        Vabbè ma tanto alla fine uno e uno solo è il miglior personaggio di dragon ball!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Beh e allora anche questo non lo dovresti trovare giusto nei confronti di alcuni come C16, Vegeth e Bardack che secondo me meritano molto di più di quei quattro!
                          Le fusioni non le ho contate come personaggi. C-16 e Bardack se volete li aggiungo... i moderatori possono mettere due opzioni in più quando modificano i sondaggi.
                          sigpic

Comment

Le fusioni non le ho contate come personaggi. C-16 e Bardack se volete li aggiungo... i moderatori possono mettere due opzioni in più quando modificano i sondaggi.
                            Ma non è giusto!

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                              Ma non è giusto!
                              Se vuoi ti inoltro tutti gli mp di segnalazioni che mi mandano, così vediamo se dici che "non è giusto".

Comunque, devo inserire C-16 e Bardack o no?
                              sigpic

Comment

Se vuoi ti inoltro tutti gli mp di segnalazioni che mi mandano, così vediamo se dici che "non è giusto".

Comunque, devo inserire C-16 e Bardack o no?
                                Direi di si, due in più non fanno male.

Comment

Working...
                                X