Fatto. Bardack merita, sicuramente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il tuo personaggio preferito?
Collapse
X
-
Di sicuro Trunks. L'ho sempre ammirato per il suo coraggio,per la sua potenza e per la sua bontà.
Mi raccomando:io intendo il Trunks con spada e giubbotto della capsule corporation. Trunks GT e Trunks bambino gli tirerei un kienzan in gola. XD!
Comment
-
Io invece sono una delle poche persone a preferire Trunks bambino a Mirai Trunks. Non che il primo non mi piaccia, ma mi mette troppa malinconia. L'altro invece mi piace perchè è cresciuto con il padre, prendendo molto del suo carattere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo invece sono una delle poche persone a preferire Trunks bambino a Mirai Trunks. Non che il primo non mi piaccia, ma mi mette troppa malinconia. L'altro invece mi piace perchè è cresciuto con il padre, prendendo molto del suo carattere.
Per non parlare di quelo del GT
Alla checca del futuro invece lo impalerei con la sua stessa spada!Last edited by AlphaOmega; 29 January 2010, 22:22.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioGuarda, non sei la sola! Anch'io preferisco Trunks bambino
Alla checca del futuro invece lo impalerei con la sua stessa spada!sigpic
Comment
-
Trunk il mio preferito, come personaggio proprio ....specialmente quando ha i capelli lunghi....amo molto la sua trasformazion di Super sayan potenziato , specie i capelli =)
Avrei votato anche bardack per il Carisma e la tenacia....Gohan, xkè mi piace molto il suo carattere buono, ma pericoloso quando si arrabbia ...e Goku ovviamente per la simpatia, oltre che per il personaggio =)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo invece sono una delle poche persone a preferire Trunks bambino a Mirai Trunks. Non che il primo non mi piaccia, ma mi mette troppa malinconia. L'altro invece mi piace perchè è cresciuto con il padre, prendendo molto del suo carattere.Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioGuarda, non sei la sola! Anch'io preferisco Trunks bambino
Alla checca del futuro invece lo impalerei con la sua stessa spada!
Del GT mi piacciono solo i livelli di Super Sayan 4 compresa la fusione.
Comment
-
gohan tutta la vita. È pure il sayan più forte e se non sbaglio pure il più forte fra tutti personaggi della serie z senza contare fusioni e magheggi vari.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment