Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tuo personaggio preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fatto. Bardack merita, sicuramente.
    sigpic

Comment

Secondo me, merita C-16.

Comment

Non sono una fan sfegatata di questi personaggi, ma il mio preferito è Goku! Forse per i capelli!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Di sicuro Trunks. L'ho sempre ammirato per il suo coraggio,per la sua potenza e per la sua bontà.
          Mi raccomando:io intendo il Trunks con spada e giubbotto della capsule corporation. Trunks GT e Trunks bambino gli tirerei un kienzan in gola. XD!
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Io invece sono una delle poche persone a preferire Trunks bambino a Mirai Trunks. Non che il primo non mi piaccia, ma mi mette troppa malinconia. L'altro invece mi piace perchè è cresciuto con il padre, prendendo molto del suo carattere.
            sigpic

Comment

Mr Satan è saldo al secondo posto
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Io invece sono una delle poche persone a preferire Trunks bambino a Mirai Trunks. Non che il primo non mi piaccia, ma mi mette troppa malinconia. L'altro invece mi piace perchè è cresciuto con il padre, prendendo molto del suo carattere.
                Guarda, non sei la sola! Anch'io preferisco Trunks bambino
                Per non parlare di quelo del GT

Alla checca del futuro invece lo impalerei con la sua stessa spada!
                Last edited by AlphaOmega; 29 January 2010, 22:22.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

No, io impalerei quello del GT, invece. Ma sono gusti.
                  sigpic

Comment

Trunk il mio preferito, come personaggio proprio ....specialmente quando ha i capelli lunghi....amo molto la sua trasformazion di Super sayan potenziato , specie i capelli =)

Avrei votato anche bardack per il Carisma e la tenacia....Gohan, xkè mi piace molto il suo carattere buono, ma pericoloso quando si arrabbia ...e Goku ovviamente per la simpatia, oltre che per il personaggio =)
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

non so scegliere ogni personaggio ha i suoi pregi difetti che lo rendono unico...scelgo tutti tranne mr satan -.-'' e yairobei....per il resto sono tt meravigliosi
                      KID BU
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Guardate, non siete i soli. Anch'io preferisco Trunks bambino per via della Saga di Majin bu molto ricca di colpi di scena anche se non è paragonabile alla Saga di Freezer.

Del GT mi piacciono solo i livelli di Super Sayan 4 compresa la fusione.

Comment

tra quelli elencati preferisco piccolo!!!!!
                          altrimenti avrei scelto majin bu

Comment

Mister Satan,perché è un bullo.

Kid Bu tra i cattivi,anche se non ci sono,.

Comment

gohan tutta la vita. È pure il sayan più forte e se non sbaglio pure il più forte fra tutti personaggi della serie z senza contare fusioni e magheggi vari.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Se non erro il più forte è Goku.

Comment

Working...
                                X