Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tuo personaggio cattivo preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è il tuo personaggio cattivo preferito?

"Ogni saga vale solo quanto il suo cattivo. Dato che gli eroi e gli espedienti tendono a ripetersi di saga in saga, solo un grande cattivo può trasformare una buona prova in un trionfo".

I cattivi sono davvero indispensabili nella trama, infatti in questo topic si parlerà di loro e delle vostre preferenze su questi personaggi. In Dragon Ball sono presenti grandi personaggi di natura cattiva che hanno cercato di fermare i guerrieri Z, parecchi di loro si sono convertiti al bene, ma solo i grandi dal cuore malvagio che si sono battutti fino alla morte contro gli eroi saranno presenti nel sondaggio (dato che i buoni fanno parte dell'altro topic).
    A parte i tre principali cattivi della serie Z presenti nell'immagine, nel sondaggio sono inclusi anche i principali cattivi delle altre due serie e degli o.a.v., per quanto riguarda Majin Bu bisogna applicare una visione d'insieme che comprende tutte le sue forme tranne quella di Fat Bu. Ho lasciato molti personaggi perchè non credo possano competere con quelli nel sondaggio ma è comunque probabile che qualcuno otterrà qualche voto (ad esempio Pilaf, qualcuno del red ribbon, Radish, Nappa, Zarbon, Dodoria, qualche componente della squadra Ginew, Dr. Gero, Babidi, Darbula, Super C-17, qualche drago malvagio, Janemba, qualche altro antagonista degli o.a.v o qualche altro cattivo minore non considerato), in questo caso si vota su ''Altri'' e si scrive il personaggio nel post.

A voi...
    31
    Grande mago Piccolo
    0%
    0
    Freezer
    0%
    14
    Cell
    0%
    2
    Majin Bu
    0%
    6
    Baby
    0%
    2
    Li Shenron
    0%
    1
    Broly
    0%
    4
    Cooler
    0%
    0
    Altro
    0%
    2

Quello fatto meglio è indubbiamente Freezer.
    Al secondo posto metterei Majin Bu, perchè comunque è un nemico molto particolare, con varie forme e cose da scoprire.
    Cell non mi dice niente di che, ma non è fatto male.
    Quelli della prima serie sinceramente li ricordo poco o niente.
    Quelli del GT fanno pena. U_U
    sigpic

Comment

Freezer a mani basse.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Se la giocano più o meno tutti!

Pilaf: io lo adoro personalmente! Mi diverte tanto
        Il Fiocco Rosso: è fiqo! E Blue merita sicuramente, e Red col suo desiderio mi ha fatto scompisciare
        Tai Pai e Condor (separo il killer dall'armata che l'ha assoldato): il primo è stato fantastico nella sua prima apparizione! poi da cyborg è calato ma cmq era divertente nei 2 ep. dello Z! XDD
        Al Satan e figli: be la prima grande seria minaccia per la terra! è indiscutibile
        Trio saiyan: sicuramente il loro arrivo ha sconvolto tutto e tutti! Ma a parte Vegeta non è che siano il massimo
        Freezer, Cooler, Cold ed esercito: i Changeling fanno storia! Peccato che il grande padre abbia fatto la sua misera figura e che Freezer abbia subito quell'umiliazione dal frocio-del-tempo... Cooler è quello che ne esce meglio! Come subalterni la squadra speciale Ginew è davvero divertente, ma anche pericolosa e dai bizzari elementi! XD I combattenti di Cooler, be sicuramente Sauzer è fantastico!
        Gero e creature: be nessuno si aspetterebbe tanto da un umano! Eppure questo ha creato un esercito davvero pericoloso e potente. Mi sono piaciuti i gemellini e Cell! C16 resta un big! Anonimi 14 e 15, ma bei disegn! 13 fa fiqo (XD) C19 e C20 be sono stati i primi e davvero percolosi!
        Majin Bu: nelle sue infinite forme e coi suoi assurdi poteri fa da degno big villiant finale per il manga e lo Z
        Babidy, Darbula e scagnozzi: decisamente i mago è fantastico! Debole, patetico... si! Ma anche piuttosto innovativo per gli standard! E anche il demone non è niente male! Yakon aveva un bel potere...
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Quelli del GT fanno pena. U_U
        Villiant minori del GT: CHE CAVOLO! Non fan pena! E per dirla tutta Lezik sta 3 spanne sopra alla media dei pg. minori creati da Tory! (ma d'altronde questo vale per tutti i pg. filler)
        Mieu ed esercito: simil ripresa di Gero, su larga scala e con esercito dai poteri ben più interessanti dei cyborg cmq... Luud spacca!
        Baby: Oh! E questo è un signor villiant con ca*** e controca***! Serio, pericoloso, approfondito (per quanto ci siano ancora dei misteri du lui e Mieu)! Ci compete giusto Freezer e un pò Cell...
        SuperC17: un altro fiqo! Si riprende un potere che da perciloso è passato al ridicolo in mezzo secondo nello Z, rendendo questo villiant uno dei più pericolosi mai presentati
        Draghi Malvagi: fiqi dal primo all'ultimo! C'ha tutti dei poteri fantastici e spaccano! E si precisa che nelle 2 serie del Tory giusto C16 può competere con Suu Shenron
        Per i villiant-movie/Oav prossimamente! XD
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Qui non ho dubbi e nemmneo alternative : solo Broly.....ed è i mio preferito in asssoluto di dragonball.
          Se ci fate caso è un nemico sensazionale : compare per tre volte anke se l'ultima è un brutto Oav, vabbè u.u ) e inoltre è davvero forte : é l'unico personaggio di dragonball con la quale non ho visto mai nessuno competere alla pari nell' 1 contro 1.....trasformazione sayan unica, Leggendaria....Forza in continuo aumento...e in piu un bestione di sayan
          Mi affascina anche perkè ci sono molti dubbi e misteri intonro a questo personaggio, acnora non chiariti.....come la questione del livello di combattimento...che per alcuni addirittura sarebbe in continuo aumento, e quindi se non fosse stato eleminato, sarebbe potuto crescere di forza (o trasformarsi ) ancora di piu ...
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

secondo me i cattivi ''migliori'' sono:
            majin bu a primo posto perchè mi piace un tot il suo essere così scherzoso e allo stesso tempo molto forte (e poi è trp carino XD)
            cell mi piace perchè ,intanto mi piace l'aspetto fisico xd poi perchè è intelligente e forte,anche se sottovaluta un pò trp gli avversari
            freezer comunque ha dato un bel pò di filo da torcere a molta gente
            broly no perchè è una forza enorme senza controllo
            baby è simpatico e molto forte
            gli altri nn mi ispirano + di tanto
            KID BU
            sigpic

Comment

Il più cattivo e potente:il grande Ishinlon
              Al secondo posto il mitico SuperBu
              Al terzo posto Freezer
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Bene, ovviamente vince Freezer, anche se però 3 voti sono pochi!

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Freezer, Cooler, Cold ed esercito: i Changeling fanno storia! Peccato che il grande padre abbia fatto la sua misera figura e che Freezer abbia subito quell'umiliazione dal frocio-del-tempo
                Ovvio, veniva dal futuro, anche goku ssjIV se andava indietro nel tempo umiliava chiunque!

Originariamente Scritto da Ub nijaM Visualizza Messaggio
                freezer comunque ha dato un bel pò di filo da torcere a molta gente
                Certo, perchè la maggior parte li ha uccisi tutti

Comment

Ma come si fa a votare Li Shenron come miglior cattivo di Dragon Ball?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Scusate ma come si fa a fare un sondaggio del genere senza metterci Vegeta?
                    Eretici.
                    sigpic

Comment

Vegeta non è mai stato cattivo in verità. Era solo un monello.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Vegeta non è mai stato cattivo in verità. Era solo un monello.
                        Giustamente, perché sterminare intere razze per il puro gusto di combattere è un atto di misericordia.

Ogni saga vale solo quanto il suo cattivo.
                        Non sono d'accordo.
                        Freezer è effettivamente il miglior cattivo di Dragonball, ciò però non rende la sua saga fenomenale, inferiore su tutta la linea a buona parte della prima serie, tolto qualche momento stantio.

Come ho già detto, Freezer.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Giustamente, perché sterminare intere razze per il puro gusto di combattere è un atto di misericordia.
                          Se la vogliamo mettere così Vegeta non è l'unico cattivo da citare. C'è l'opzione altro.

Comment

freezer, sterminare i nameccani compreso il suo pianeta, idem per i sayan e il modo in cui uccide crilin, lasciano il segno, poi il suo comportamento sicuro e calmo lo rende meglio delgi altri villain che di solito usano sempre i poteri degli altri, caduta di stile invece con trunks che lo spazza subito via

Comment

Majin Bu, nella sua ultima forma è un figo
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X