Cell, perchè mantiene una certa classe anche nei combattimenti, tranne quando tenta di suicidarsi che li mi cade di stile XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il tuo personaggio cattivo preferito?
Collapse
X
-
come cattivo al singolare il dubbio non c'è: Freezer. invece, considerando anche gli sgherri, il Red Ribbon, essenzialmente perchè sono tutti diversie ci vuole una gran bella fantasia per ideare qualcosa del genere.il Tory ci avrebbe potuto fare 3 saghe con quelle idee.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Freezer senza minima ombra di dubbio, nessuno riesce a far incutere più paura di lui. Anche Majin Bu se la gioca bene per le varie trasformazioni interessanti, mentre per quanto riguarda Cell, mah, direi che è stato troppo aiutato dalle cellule degli altri guerrieri e non ha nulla di suo.sigpic
Comment
-
Freezer sarà anche freddo come carattere, ma è Broly che con la sua furia ceca spalmerebbe anche il gattino virgola su tutto il pavimentosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Freezer ha il vero carisma da leeder galattico.
Presuntuoso ed arrogante come è giusto che sia un malvagio che fino ad allora è l'individuo più potente della galassia, senza contare che è psicologicamente perverso e calcolatore, non c'è storia è quello curato meglio sotto tutti i dettagli.
Cell ha in parte il carattere di Freezer, ma si vede che è più sprovveduto e non sa calcolare bene i pericoli ai quali si può esporre.
Majin Bu è complesso a causa degli infiniti poteri di cui dispone, ma di per se fino a quando non assorbe Gohan, Piccolo e gli altri ragazzini, non ottiene un particolare timbro grazie al quale si può considerare un vero e proprio nemico anzichè una minaccia.
Quelli del GT sono penosi, solo a Baby essendo buoni si può attribuire un pallido motivo di esistere.
Comment
-
edito che ho letto male la domanda xD.
Boh, non seguo da 10 anni dragonball, ma penso freezer, era velocissimo.Last edited by GiovanniAuditore; 28 May 2010, 14:04.
Comment
Comment