Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tuo personaggio cattivo preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cell, perchè mantiene una certa classe anche nei combattimenti, tranne quando tenta di suicidarsi che li mi cade di stile XD

Comment

come cattivo al singolare il dubbio non c'è: Freezer. invece, considerando anche gli sgherri, il Red Ribbon, essenzialmente perchè sono tutti diversie ci vuole una gran bella fantasia per ideare qualcosa del genere.il Tory ci avrebbe potuto fare 3 saghe con quelle idee.
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Freezer senza minima ombra di dubbio, nessuno riesce a far incutere più paura di lui. Anche Majin Bu se la gioca bene per le varie trasformazioni interessanti, mentre per quanto riguarda Cell, mah, direi che è stato troppo aiutato dalle cellule degli altri guerrieri e non ha nulla di suo.
        sigpic

Comment

Freezer sarà anche freddo come carattere, ma è Broly che con la sua furia ceca spalmerebbe anche il gattino virgola su tutto il pavimento
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Freezer ha il vero carisma da leeder galattico.
            Presuntuoso ed arrogante come è giusto che sia un malvagio che fino ad allora è l'individuo più potente della galassia, senza contare che è psicologicamente perverso e calcolatore, non c'è storia è quello curato meglio sotto tutti i dettagli.
            Cell ha in parte il carattere di Freezer, ma si vede che è più sprovveduto e non sa calcolare bene i pericoli ai quali si può esporre.
            Majin Bu è complesso a causa degli infiniti poteri di cui dispone, ma di per se fino a quando non assorbe Gohan, Piccolo e gli altri ragazzini, non ottiene un particolare timbro grazie al quale si può considerare un vero e proprio nemico anzichè una minaccia.
            Quelli del GT sono penosi, solo a Baby essendo buoni si può attribuire un pallido motivo di esistere.

Comment

Io preferisco KidBu.
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                spalmerebbe anche il gattino virgola su tutto il pavimento
                Ma anche io, non mi sembra un grande esempio per indicare cattiveria
                last fm

Comment

Naturalmente Majin bu (tutte le trasformazioni) , però anche Freezer e Cell non sono male...
                  Last edited by ; 22 May 2010, 20:10.

Comment

17 e zarbon
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

dico Freezer ad occhi chiusi tra i cattivi è il migliore

Comment

edito che ho letto male la domanda xD.
                        Boh, non seguo da 10 anni dragonball, ma penso freezer, era velocissimo.
                        Last edited by GiovanniAuditore; 28 May 2010, 14:04.

Comment

Working...
                        X