Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tuo personaggio cattivo preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Freezer su tutti,si sà,è il miglior personaggio,cattivo,e utente XD
    Al secondo ci stà Cell,mi è sempre piaciuto un avversario con tecniche degli Z Warrior.
    Il bronzo lo conferisco a Vegeta malvagio,sarebbe stato secondo lui ma diventando buono si è rovinato.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      Scusate ma come si fa a fare un sondaggio del genere senza metterci Vegeta?
      Eretici.
      Qui c'è la spiegazione:
      Originariamente Scritto da sssebi
      parecchi di loro si sono convertiti al bene, ma solo i grandi dal cuore malvagio che si sono battutti fino alla morte contro gli eroi saranno presenti nel sondaggio (dato che i buoni fanno parte dell'altro topic).

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo.
      Freezer è effettivamente il miglior cattivo di Dragonball, ciò però non rende la sua saga fenomenale, inferiore su tutta la linea a buona parte della prima serie, tolto qualche momento stantio.
      Già, vabbè ma la citazione era soggettiva, per me la saga di Freezer è proprio fenomenale, la prima serie è sicuramente bellissima ma la storia e gli eventi presenti nella saga di Freezer sono eccezionali quanto il suo protagonista! E poi il ''vale'' può essere considerato anche nel senso che senza Freezer la saga non vale niente, cioè ogni saga è importante quanto il suo cattivo, puoi togliere chiunque in quella saga, resterà sempre molto bella, ma non puoi togliere Freezer perchè così non vale niente.

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
      Freezer su tutti,si sà,è il miglior personaggio,cattivo,e utente XD
      Ovunque

Comment

1) Freezer, non c'è ombra di dubbio, resta il migliore heel di DB.
        2) Vegeta
        3) Broly, il migliore tra quelli apparsi nei movie
        Devo dire che, in generale, i cattivi apparsi in DB mi hanno affascinato un pò tutti, forse quello che ne è uscito più male è Re Cold: era davvero più forte di suo figlio Freezer, durante lo scontro Goku vs Freezer? mah...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          1) Freezer, non c'è ombra di dubbio, resta il migliore heel di DB.
          2) Vegeta
          3) Broly, il migliore tra quelli apparsi nei movie
          Devo dire che, in generale, i cattivi apparsi in DB mi hanno affascinato un pò tutti, forse quello che ne è uscito più male è Re Cold: era davvero più forte di suo figlio Freezer, durante lo scontro Goku vs Freezer? mah...
          Quando mai lo dicono?

Comunque pensavo che il tuo preferito fosse Nappa, chissà perchè.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Quando mai lo dicono?
            Nel manga, in modo molto vago, Freezer dice una cosa del tipo "solo i miei genitori mi avevano malmenato così" ora xò non ricordo numero e pagina, vabeh...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Comunque pensavo che il tuo preferito fosse Nappa, chissà perchè.
            Nah, ero sicuro che nessuno avesse già un nick name simile così ho puntato sul pelato, ma x puro caso. Prima o poi cambio nick
            sigpic

Comment

Nel manga, in modo molto vago, Freezer dice una cosa del tipo "solo i miei genitori mi avevano malmenato così" ora xò non ricordo numero e pagina, vabeh...
              Sì, ma infatti per me è un errore, perchè allora il Tory voleva terminare con la saga di Freezer. Poi comunque il fatto che riuscissero a picchiarlo non significa che fossero più forti. Poi chissà che fine ha fatto la madre, non si vede mai.

Nah, ero sicuro che nessuno avesse già un nick name simile così ho puntato sul pelato, ma x puro caso. Prima o poi cambio nick
              Ma no, tienilo. XD Comunque in effetti ci hai preso, non ce l'aveva nessuno.
              sigpic

Comment

Freezer ha ripetuto più volte di essere il più forte dell'universo, se qualche volta le avrà prese dai genitori sarà stato solo in età giovanile quando ancora doveva affermarsi come padrone incontrastato dell'universo, quindi era in una fase di allenamento così si spiega anche il fatto di come fosse diventato così forte e imbattibile!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Freezer ha ripetuto più volte di essere il più forte dell'universo, se qualche volta le avrà prese dai genitori sarà stato solo in età giovanile quando ancora doveva affermarsi come padrone incontrastato dell'universo, quindi era in una fase di allenamento così si spiega anche il fatto di come fosse diventato così forte e imbattibile!
                  Già, eppoi bisogna vedere in quale forma era quando le ha prese...Certo che se non avesse perso tempo l'eroe di Dragon Ball sarebbe potuto diventare lui, un eroe negativo coi contro...
                  Giusta osservazione da parte di Feleset, chissà che fine ha fatto la madre, forse l'hanno fatta in umido.
                  sigpic

Comment

Il male puro,Kid Bu.

Riesce anche a far ridere.

Comment

Quella cosa lì che le prendeva dai suoi genitori la dice quando è nell'ultimo stadio, per questo non è ben chiaro cosa intendesse.

Giusta osservazione da parte di Feleset, chissà che fine ha fatto la madre, forse l'hanno fatta in umido.
                      Diciamo che la giustificazione è sempre la solita: "al Tory delle donne non gliene frega quasi niente".
                      Se ne salvano pochissime. XD
                      sigpic

Comment

Si precisa che, IHMO, Freezer sboroneggiasse un pò ritenendosi il più forte dell'universo, quando manco la sua galassia aveva conquistato per intero (e manco metà direi)
                        Poi, se Cold fosse troppo inferiore, sarebeb assurdo portarselo dietro contro Goku, no?

Coller: io gliene davo tante, ma tante, ma taaaaaaaaaante... che credo sia per quello che è diventato scemo e non ha ammazzato tutti quando le sfere del drago si sono pietrificate!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Già, eppoi bisogna vedere in quale forma era quando le ha prese...Certo che se non avesse perso tempo l'eroe di Dragon Ball sarebbe potuto diventare lui, un eroe negativo coi contro...
                          forse è nato come i nameccani

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            forse è nato come i nameccani
                            No, nel manga parla di genitori al plurale.
                            sigpic

Comment

Uuh... nella mia umilissima opera la madre di Freezer è qualcosa di sconvolgente!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

i cyborg del futuro e zarbon!
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Working...
                                X