Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Belli i nuovi capitoli

Originariamente Scritto da Connacht

EDIT 2: prima non c'erano questi caratteri così grandi, che diavolo succede al forum?
    Usi IE? Prova ad andare su Visualizza->Carattere, di default è Medio.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Anche io
      "La ricerca nei meandri dei tubi di scarico"

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
        ehi vi siete dimenticati di me

ankio voglio far parte della caaasha (col ruolo di eterno protagonista, ovvio )
        All'inizio del topic avevi detto che preferivi non si facesse un nuovo GG che ho interpretato come la tua intenzione di non averci a che fare, così non ti ho mai inserito.

Ma se pazientate cerco di far vedere tutti.

Lunedì posto la prima parte del nuovo capitolo (CB e Final Goku l'hanno già vista), martedì la seconda, mercoledì o giovedì la terza e poi la quarta.

E' un capitolo un po' lunghino.

In cui verranno alla luce le tensioni sessuali fra Ellen e Chibi Kamui, l'intrepidità degli eroi impegnati nella loro affannosa ricerca e le mie tendenze gotico/avventurose. Ed è pieno di citazioni del Signore Degli Anelli.

Avevo inserito alcuni particolari raccapriccianti, come il ritrovamento di un gruppo di avventurieri scarnificati o una montagna di scheletri in un certo posto, ma ho preferito rimuoverli, anche perchè stava diventando tutto troppo "serio".

Ah, ho fatto la cosa più pazza della storia del Grande Gogeta: ho inserito una trama.

P.S. mi è impazzito il forum, non funziona più una ceppa
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Kabu, sei piena di doti

In uno dei prossimi capitoli mediteremo se farti diventare pure una giocoliere
          Fantastico! Ho sempre sognato di essere una foca!!

Bravi ragazzi, sta vendendo fuori una meraviglia!

Parentesi OT:Tenshinhan... VERY COMPLIMENTS per la firma!!
          2° parentesi OT: ho capito solo adesso come mai Ellen ha scento il nick DraghettoNorberto!!

Kabu.
          sigpic

Comment

• io non porto sfiga!!!!!!!!!
            fire!!!
            http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
            cof!!!

Comment

• Adesso sì.

Cmq il capitolo X da semplice caccia al Dado si sta trasformando in una battaglia per il destino del mondo (e altre amenità simili), esce un po' fuori dagli schemi degli altri capitoli.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                All'inizio del topic avevi detto che preferivi non si facesse un nuovo GG che ho interpretato come la tua intenzione di non averci a che fare, così non ti ho mai inserito.
                [MODE leccaculo ON]
                mbè a parte il fatto ke nn ho detto niente bastava kiedere, cmq all'inizio ad essere sincero pensavo ke nn sarebbe stato un grankè xò mi devo pentire di ciò ke ho detto, grazie anke all'arrivo dei nuovi utenti
                e cmq nessuno fa le storie meglio di voi, siete grrrrandi, fantastici, mittticccciiiiiii
                [MODE leccaculo OFF]
                ma baaaaffanculo và
                Last edited by Rava; 11 July 2004, 15:05.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  Bravi ragazzi, sta vendendo fuori una meraviglia!

Parentesi OT:Tenshinhan... VERY COMPLIMENTS per la firma!!

Kabu.
                  Parentesi alla Parentesi OT Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                    Adesso sì.

Cmq il capitolo X da semplice caccia al Dado si sta trasformando in una battaglia per il destino del mondo (e altre amenità simili), esce un po' fuori dagli schemi degli altri capitoli.
                    stai molto attento a quello che dici.... (prepara il gatto nero ...) protrei sempre venirti a trovare
                    fire!!!
                    http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
                    cof!!!

Comment

• Uhm, per fortuna alla fine non c'è stato bisogno del mio aiuto. Complimenti a Final Goku .
                      Cmq Connacht appena mi aggiustano il PC ti mando la fiction, anche se è un genere diverso.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Tranquillo, con il capitolo 10 (attenzione: all'ultimo momento ho deciso di cambiarlo in uno special più che nel capitolo decimo proprio per questo motivo) sto sperimentando l'inserimento di alcune sequenze che di umorismo non hanno proprio nulla nè sono fatte per averlo, a partire dalla terza parte (o terzo capitolo dello special, se preferite).

C'è persino un pezzo in cui i protagonisti incominciano a litigare e ad insultarsi reciprocamente e qualche abbozzo d'azione, anche se sono scene poco spettacolari cmq.

E la trama cambia, ad un certo punto.

C'è da dire che in genere scrivo cercando di immaginarmi come riuscirebbe una sequenza in un ipotetico fumetto/cartone/film e cerco di trascrivere il tutto.
                        Last edited by Connacht; 11 July 2004, 19:25.

Comment

• SPECIAL

"Alla ricerca di Dado" - parte 1

http://mcdado.altervista.org/Search_...o_-_Part_I.doc

Fate "salva oggetto con nome" o provate a ricopiarlo nella barra degli indirizzi.

Comment

• Bello questo pezzo, attendo il prossimo(domani,giusto?)
                            Last edited by Super Vegeth; 12 July 2004, 18:06.
                            La Fusione è riuscita Benissimo!
                            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                            -
                            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Si.

Sono quattro parti.
                              Last edited by Connacht; 12 July 2004, 18:25.

Comment

• ah, allora modifico
                                La Fusione è riuscita Benissimo!
                                Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                                http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                                E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                                -
                                ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Working...
                                X