Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti faccio presente che DBA si scrive in tre parole Dragon Ball Arena e che l'url principale è .net (anche se abbiamo anche il .com)

Un po' di "precisezza" per favore!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Sorry.

Attendo che Chibi Goku finisca il capitolo in cui arriva Giorgino, sono troppo impaziente di vedere cosa si è inventato.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Sta venendo proprio bene questa seconda edizione della Caaasha (anche se credo che stavolta abbia meno "a"... ^^")! Complimenti a tutti!

Kabu... ovviamente il disegno è stupendo!
        A girl and a fight and will be alright!

Comment

lool kabu tutto cio' e' triste cioe' no volevo dire fantastico

"occome sono tristeee ;o;"
          Today, I got lost on the road of life.

Comment

mwa, un tormentone pubblicitario? perchè non riesumare lo storico cavallo goloso?
            e chiaramente complimenti a tutti i creativi, scrittori e disegnatori, del forum... °°
            Last edited by ; 03 June 2004, 19:46.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              (ma con Freud ci dovevi sbattere dentro l'invidia del pene).
              Vabbè dai, ci mancava solo quello ed ero distrutto
              Cmq quasi quasi provo a farne una pure io di "casa"...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                Vabbè dai, ci mancava solo quello ed ero distrutto
                Cmq quasi quasi provo a farne una pure io di "casa"...
                Oh sì sarebbe uno spasso!
                Cioè questa edizione è bella perchè ognuno scrive uno o più pezzi!!! Così viene una cosa a più mani...

Connacht nella tua versione della casa io sono La Solutrice!!
                Ti ringrazio!

Un tormentone pubblicitario?... Ora come ora a me viene in mente quel cane tremendo di non so che compagnia telefonica e quella cavalla della Megane... ED E' TUTTO INTORNO A TE...

Kabu.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                  Un tormentone pubblicitario?... Ora come ora a me viene in mente quel cane tremendo di non so che compagnia telefonica
                  si così tutti si fanno comandare da un insulso cagnetto

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                    Oh sì sarebbe uno spasso!
                    Cioè questa edizione è bella perchè ognuno scrive uno o più pezzi!!! Così viene una cosa a più mani...
                    Un tormentone pubblicitario?... Ora come ora a me viene in mente quel cane tremendo di non so che compagnia telefonica e quella cavalla della Megan... ED E' TUTTO INTORNO A TE...

Kabu.
                    Mah non so, potrei fare anche una cosa completamente indipendente...
                    Per il tormentone pubblicitario sto pensando alla famiglia Boccasana...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• BELLISSIMO il disegno, complimenti.

Come sono grosso

E poi Bra e Chichi...
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                        Mah non so, potrei fare anche una cosa completamente indipendente...
                        Per il tormentone pubblicitario sto pensando alla famiglia Boccasana...
                        Secondo me dovremmo organizzarci noi tre (io, te e Chibi Goku), facendo o uno o due capitoli alla volta o mettendo tutte le nostre idee in ogni capitolo; così evitiamo differenze troppo nette di stile e linguaggio fra i capitoli e incipit che non si ricollegano per niente ai finali degli altri.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Od ognuno potrebbe fare quello che vuole senza che gli altri ne prendano spunto, che è meglio, anche perché magari uno si prepara qualcosa e quello dopo gli cambia le carte in tavola.
                          Mica dobbiamo fare un lavoro a 6 mani, anche perché in un lavoro a 6 mani ognuno autorizza un pezzo, il lavoro a 6 mani con ognuno che fa un pezzo non credo abbia mai portato a niente di buono.

Comment

• Finito or ora il secondo capitolo (e fra 10 minuti sono fuori di casa causa partita di calcetto, just in time).
                            Ho pensato di farlo in html perché è più comodo per voi e più potente.

http://www.cbland.net/casa/casa2.htm

Vi avverto che questo capitolo è più bastardo, fa ridere un po' di meno ed è molto pieno di citazioni, il massimo sarebbe il poterle capire tutte, ma credo che sarà difficile.
                            Apprezzate almeno lo sforzo che ho fatto per scannerizzarvi un bel po' di imma lollosissime

Comment

• Che dire, Chibi Goku sei un mito! XDDDDD

Che meraviglia... Sono lollosissimi!!!!!!!!!! (dove sono io? ç__ç)
                              Grandioso... Il disegno di Kabu, poi, fantastico...

Ho appen finito di leggere il 2° episodio. Grandiosi, davvero! XDDD
                              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                              --------------
                              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• e' bello vedere che chibi passa da un mio nick all'altro cosi' senza motivo
                                in effetti fa meno ridere dell'altro, vergognati

comunque perverted chibi sennin rulez.
                                Today, I got lost on the road of life.

Comment

Working...
                                X