Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mwa, un tormentone pubblicitario? perchè non riesumare lo storico cavallo goloso?
e chiaramente complimenti a tutti i creativi, scrittori e disegnatori, del forum... °°
Vabbè dai, ci mancava solo quello ed ero distrutto
Cmq quasi quasi provo a farne una pure io di "casa"...
Oh sì sarebbe uno spasso!
Cioè questa edizione è bella perchè ognuno scrive uno o più pezzi!!! Così viene una cosa a più mani...
Connacht nella tua versione della casa io sono La Solutrice!!
Ti ringrazio!
Un tormentone pubblicitario?... Ora come ora a me viene in mente quel cane tremendo di non so che compagnia telefonica e quella cavalla della Megane... ED E' TUTTO INTORNO A TE...
Oh sì sarebbe uno spasso!
Cioè questa edizione è bella perchè ognuno scrive uno o più pezzi!!! Così viene una cosa a più mani...
Un tormentone pubblicitario?... Ora come ora a me viene in mente quel cane tremendo di non so che compagnia telefonica e quella cavalla della Megan... ED E' TUTTO INTORNO A TE...
Kabu.
Mah non so, potrei fare anche una cosa completamente indipendente...
Per il tormentone pubblicitario sto pensando alla famiglia Boccasana...
Mah non so, potrei fare anche una cosa completamente indipendente...
Per il tormentone pubblicitario sto pensando alla famiglia Boccasana...
Secondo me dovremmo organizzarci noi tre (io, te e Chibi Goku), facendo o uno o due capitoli alla volta o mettendo tutte le nostre idee in ogni capitolo; così evitiamo differenze troppo nette di stile e linguaggio fra i capitoli e incipit che non si ricollegano per niente ai finali degli altri.
Od ognuno potrebbe fare quello che vuole senza che gli altri ne prendano spunto, che è meglio, anche perché magari uno si prepara qualcosa e quello dopo gli cambia le carte in tavola.
Mica dobbiamo fare un lavoro a 6 mani, anche perché in un lavoro a 6 mani ognuno autorizza un pezzo, il lavoro a 6 mani con ognuno che fa un pezzo non credo abbia mai portato a niente di buono.
Finito or ora il secondo capitolo (e fra 10 minuti sono fuori di casa causa partita di calcetto, just in time).
Ho pensato di farlo in html perché è più comodo per voi e più potente.
Vi avverto che questo capitolo è più bastardo, fa ridere un po' di meno ed è molto pieno di citazioni, il massimo sarebbe il poterle capire tutte, ma credo che sarà difficile.
Apprezzate almeno lo sforzo che ho fatto per scannerizzarvi un bel po' di imma lollosissime
Comment