Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Kamui
    e' bello vedere che chibi passa da un mio nick all'altro cosi' senza motivo
    Colpa tua che hai cambiato nome troppe volte.
    Comunque ora mi metto a debuggare.
    Aspettatevi una versione corretta a minuti.
    Volevo pure spiegare i termine informatici che ho sbattuto dentro nell'ultima parte ma non ne ho proprio volta (comunque sono tutti termini informatici tranne l'ultimo della serie che è sempre una vaccata).

Originariamente Scritto da Chibi Kamui
    comunque perverted chibi sennin rulez.
    Non posso che quotare.

Majin Gogetenks, me lo segno e ti inserisco, non come LAcermo però (anche perché poi la cosa diventa ripetitiva).

Comment

• bwhahahahahaha

basta
      fire!!!
      http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
      cof!!!

Comment

• - Connacht gentilmente gli pone il suo libro di storia delle medie.
        Vorrei gentilmente farti notare che vado alle superiori, ciccio.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
          Vorrei gentilmente farti notare che vado alle superiori, ciccio.
          Non ho mica scritto che vai alle medie, ma che gli hai porto il tuo libro delle medie (suppongo che una persona colta come te non butterà via il libro di terza finché non avrà quello di quinta superiore )
          La prossima volta leggi con più attenzione

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Finito or ora il secondo capitolo (e fra 10 minuti sono fuori di casa causa partita di calcetto, just in time).
            Ho pensato di farlo in html perché è più comodo per voi e più potente.

http://www.cbland.net/casa/casa2.htm

Vi avverto che questo capitolo è più bastardo, fa ridere un po' di meno ed è molto pieno di citazioni, il massimo sarebbe il poterle capire tutte, ma credo che sarà difficile.
            Apprezzate almeno lo sforzo che ho fatto per scannerizzarvi un bel po' di imma lollosissime

Comment

Non ho mica scritto che vai alle medie, ma che gli hai porto il tuo libro delle medie
              Perchè, cosa avrebbe di più a che fare un libro delle medie che uno delle superiori con il Ku-Kluz-Klan?

P.S. puoi scannerizzarmi altro di quel manga che mi sembra interessante? :P

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              (suppongo che una persona colta come te non butterà via il libro di terza finché non avrà quello di quinta superiore )
              Eh no, questa me la devi proprio spiegare perchè non mi diverte affatto.
              Last edited by Connacht; 05 June 2004, 16:42.

Comment

Perchè, cosa avrebbe di più a che fare un libro delle medie che uno delle superiori con il Ku-Kluz-Klan?
                A parte che è klux e poi io alle medie razzismo contro le persone di colore in america (con luther king, malcom X, kkk ecc ecc) io l'ho fatto molto meglio che alle superiori, anzi, alle superiori manco l'ho fatto, anche perché di solito si fa fatica ad arrivare alla guerra fredda e certi argomenti (che imho invece sono molto più importanti del sapere tutte le battaglie che sono avvenute durante le guerre mondiale, della serie devo sapere quante persone sono morte e verdum però non mi fanno studiare apartheid e discriminazioni, allucinante).

Originariamente Scritto da Connacht
                P.S. puoi scannerizzarmi altro di quel manga che mi sembra interessante? :P
                I KM non sono miei, ergo non li vado certo a rovinare facendo più di tante scansioni.

Eh no, questa me la devi proprio spiegare perchè non mi diverte affatto.
                E che c'era di divertente?
                Ironizzavo sulla brutta abitudine di dar via i libri prima di averne altri identici.
                Cosa che comunque ho fatto pure io con i libri di quinta superiore (e infatti mi ritengo un grandissimo coglione per questo).
                Io suggerisco a tutti di tenere i libri di scuola, sono comunque Cultura, una persona saggia li tiene, perché possono sempre essere utili!!!
                Io per esempio ora mi rileggerei volentieri quelli di filosofia, ma non posso farlo, et excrucior*.
                Comunque la cosa non era rivolta solo a te ma appunto alla brutta abitudine di buttare via (o vendere) i libri dopo averli usati, mi sono espresso male

* Citazione dal carme 85 di Catullo, Odi et amo.
                La traduzione è circa "ed è la mia croce".

Comment

• Noo! Non ci kredo! Ma alla fine l'avete fatta davvero... Oh Oh Oh... Vedremo kome proseguirà... Intanto fossi in Goge la uploadderei tra le fanfictions... O perché no in una nuova sezione... Karinte le prime due puntate... ^_^
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

A parte che è klux e poi io alle medie razzismo contro le persone di colore in america (con luther king, malcom X, kkk ecc ecc) io l'ho fatto molto meglio che alle superiori, anzi, alle superiori manco l'ho fatto, anche perché di solito si fa fatica ad arrivare alla guerra fredda e certi battaglie che sono avvenute durante le guerre mondiale, della serie devo sapere quante persone sono morte e verdum però non mi fanno studiare apartheid e discriminazioni, allucinante).
                    A me non l'hanno mai fatto il KKK.

Si è appena accennato a Martin Luther King ad inglese.

Che bel programma che avevo alle medie.

Per il passo in parentesi: noi abbiamo vissuto direttamente le due guerre mondiali, l'apartheid no e le discriminazioni non sono certo state ad ampia portata, per questo i sistemi scolastici prediligono lo studio del periodo 14-45. Sono d'accordo con te, difatti spero proprio che in futuro la mia scuola dedicherà ampio spazio agli avvenimenti sociali e politici del secondo dopo-guerra e alla parte non bellica della WW2, anche se le due guerre mondiali rimangono anch'esse due fatti storici molto importanti.

Tanto mi sono già riempito per conto mio di documentari, videogiochi storici e qualche lettura, e quel che non so oppure non ricordo posso rivederlo, anche su Google. 8)
                    argomenti (che imho invece sono molto più importanti del sapere tutte le
                    E che c'era di divertente?
                    Eri te che lollavi. -_-

Ironizzavo sulla brutta abitudine di dar via i libri prima di averne altri identici.
                    Cosa che comunque ho fatto pure io con i libri di quinta superiore (e infatti mi ritengo un grandissimo coglione per questo).
                    Il fatto è che il tono ironico con cui hai detto "persona di grande cultura" mi ha fatto sentire preso in giro.

Io suggerisco a tutti di tenere i libri di scuola, sono comunque Cultura, una persona saggia li tiene, perché possono sempre essere utili!!!
                    Mah, i miei libri delle medie li tengo nascosti in alcuni scatoloni nei meandri di casa mia (cioè in un angolino in camera da letto), dato che non erano granchè (non che quelli che ho nel biennio siano eccezionali, più che altro passabili) non ne sento tanto il bisogno. Piuttosto credo mi terrò quelli delle superiori fra qualche annetto.
                    Last edited by Connacht; 05 June 2004, 17:49.

Comment

• io ho perfino i sussidiari delle elementari che erano pure fatti meglio di alcuni libri che hoa vuto al liceo -.-

gli unici libri che io abbia mai venuduto sono alcuni dell'università soprattutto quelli di informatica che nel giro di due mesi diventano obsoleti-.-
                      fire!!!
                      http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
                      cof!!!

Comment

A me non l'hanno mai fatto il KKK.

Si è appena accennato a Martin Luther King ad inglese.

Che bel programma che avevo alle medie.
                        Da noi invece avevamo fatto bene queste cose nelle ore di compresenza, razzismo nel XX secolo.
                        Devo dire che le mie medie erano ottime.

Il fatto è che il tono ironico con cui hai detto "persona di grande cultura" mi ha fatto sentire preso in giro.
                        Questo era perché a volte esci fuori con frasi e citazioni che sembrano prese pari pari da qualche sito solo per tirartela

Mah, i miei libri delle medie li tengo nascosti in alcuni scatoloni nei meandri di casa mia (cioè in un angolino in camera da letto), dato che non erano granchè (non che quelli che ho nel biennio siano eccezionali, più che altro passabili) non ne sento tanto il bisogno. Piuttosto credo mi terrò quelli delle superiori fra qualche annetto.
                        ù
                        Vedi che hai ancora i libri delle medie
                        Ergo avevo ragione

Comment

• 1°: beato te io ho anche dovuto sopportare per tre anni compagni di classe proprio ottusi (esempio: mi hanno tormentato per tutti i primi due anni per i brufoli, in terza davano della pazza alla professoressa di lettere perchè a volte assegnava 4/5 pagine di storia da studiare ed una volta, quando cercai di giustificarli perchè la professoressa d'inglese si lamentava che loro non studiavano e non si impegnavano dicendo che era perchè non erano abituati e non avevano avuto molte occasioni per imparare vocaboli, risposero quasi tutti in coro "eeeeh si, certo, tu sei il genio dell'inglese" senza neanche ascoltare la fine della frase, come se li stessi criticando perchè non avevano bei voti)

2°: esempio?

3°: ...

Comment

• Sinceramente quando ho visto il tizio inkappucciato kon la kappa ho pensato subito ad una fantomatika setta segreta di adoratori della/e Kappa... Non sarebbe stata male kome idea....
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Secondo me dovremmo organizzarci noi tre (io, te e Chibi Goku), facendo o uno o due capitoli alla volta o mettendo tutte le nostre idee in ogni capitolo; così evitiamo differenze troppo nette di stile e linguaggio fra i capitoli e incipit che non si ricollegano per niente ai finali degli altri.
                              E che bisogno c'è? A parte quello che ha detto Chibi (su cui concordo) vorrei mettere i personaggi che mi pare e fare la storia che mi pare senza restrizioni per quello che avete fatto... non c'è scritto da nessuna parte che devo seguire la stessa storia, no?
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Kirunks
                                Sinceramente quando ho visto il tizio inkappucciato kon la kappa ho pensato subito ad una fantomatika setta segreta di adoratori della/e Kappa... Non sarebbe stata male kome idea....
                                Seee, unici membri tu e kaworu

Connacht:
                                1 beato me, noi eravamo secondo i professori la terza migliore, infatti si lavorava davvero bene.
                                Tra l'altro i voti di uscita non rispecchiavano affatto la preparazione, gente che da noi era uscita con buono/distinto al liceo andava tranquillamente come gente uscita con distinto/ottimo da altre medie.
                                2 Umh, se ti è accaduto il punto 1 magari una parte delle colpe è anche da imputare al tuo modo di fare comunque prendi come esempio la discussione sull'eroe americano e il calibro dei proiettili, il tuo intervento era da professorino.
                                Ok, niente di male (pure io a volte faccio interventi saccenti che potrei evitare) ma ci volevo ironizzare su suvvia, non prendertela
                                3 ...

Comment

Working...
                                X