Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il Live Action di DBZ naufraga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il Live Action di DBZ naufraga...

    mettetevi pure il cuore in pace!

    E' notizia di questi giorni che la Fox non è più interessata al progetto e nessun'altra ditta se sta occupando.
    A dare questa triste (o allegra per molti) notizia è la Industrial Light & Magic, azienda che si sarebbe occupata degli effetti speciali.
    Non si conoscono i motivi di questa rinuncia ma si sa che a Hollywood sono migliaia i progetti che si annunciano ma non decollano.
    * Salo brinda...

  • #2
    (si rotola dalle risate)

    Ehm...

    La cosa è un po' incomprensibile perchè ci avevano cmq speso un sacco di soldi per la pubblicizzazione e per realizzare alcuni primi passi, di questo passo ci hanno solamente rimesso un sacco.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Sinceramente, io sono contenta

      Non mi andava che Dragon Ball finisse in mano agli yankee che ci averbbero fatto un film tutto effetti e nient'altro, cosa alla Spiderman...

      http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

      Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Salo
        mettetevi pure il cuore in pace!


        * Salo brinda...
        Ohh guarda.... se tu sapessi da quanto tempo ce l'ho in pace, il cuore...
        Fossi in te comunque mi troverei cose più interessanti per cui brindare...

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kabu
          Ohh guarda.... se tu sapessi da quanto tempo ce l'ho in pace, il cuore...
          Fossi in te comunque mi troverei cose più interessanti per cui brindare...

          Kabu.
          Kabu, si contenga! Non si facci influenzare troppo da questa gabbia di matti...

          ...

          Cmq la notizia non mi rallegra, ne mi rattrista. Neutro.
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            Meglio così,era un progetto irrealizzabile destinato a un sicuro fiasco.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kirunks
              Kabu, si contenga! Non si facci influenzare troppo da questa gabbia di matti...
              Perchè, che ho detto?...

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Meno male... se penso a quello che avevano fatto i Cinesi tempo fa... brrr... rabbrividisco...
                A girl and a fight and will be alright!

                Comment


                • #9
                  Meno male...
                  "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                  MAJIN VEGETA

                  Comment


                  • #10


                    A me la cosa che preoccupava di più è che, a differenza del film cinese basato su un oav di db, questo film essendo prodotto in america avrebbe ereditato tutte le amenità della versione americana dell'anime e avendo un grosso budget a disposizione sarebbe stato di sicuro effetto per le masse incolte destinando dbz ad una fine più terrificante dell'essere dimenticata.

                    Comment


                    • #11
                      Togliete l'anti-flood perfavore

                      Originariamente Scritto da gogeta79
                      Meno male... se penso a quello che avevano fatto i Cinesi tempo fa... brrr... rabbrividisco...
                      Almeno gli USA ci avrebbero messo su un bel po' più di soldi che equivale ad effetti speciali veramente redieni.

                      (qualcuno tolga l'anti-flood perfavore, non ce la faccio più, funziona male e a casaccio)
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Come Kirunks, la cosa non mi rattrista nè mi rallegra.
                        Cmq non sapremo mai quanto successo avrebbe avuto, ovviamente adattamento a parte.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          Appunto, successo non vuol dire per forza che sia meritato.

                          Comment


                          • #14
                            In che senso?
                            Il genere di film in cui DB sarebbe ricaduto è quello dei vari X-Men, Daredevil, Van Helsing, una certa categoria di persone (che ancora non riesco ad inquadrare) non li apprezza questi film pensando di doverci trovare chissà cosa... quando poi l'unica cosa da trovare in questi film è il divertimento e al massimo gli effetti speciali.
                            Io con DB mi sono divertito così come qualche milione di persone, credo
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MIK0


                              A me la cosa che preoccupava di più è che, a differenza del film cinese basato su un oav di db, questo film essendo prodotto in america avrebbe ereditato tutte le amenità della versione americana dell'anime e avendo un grosso budget a disposizione sarebbe stato di sicuro effetto per le masse incolte destinando dbz ad una fine più terrificante dell'essere dimenticata.
                              Esattamente! Anch'io ho pensato la stessa cosa.

                              Originariamente Scritto da MIK0
                              Appunto, successo non vuol dire per forza che sia meritato.
                              Quoto

                              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                              Date un'occhiatina al mio sito;) :
                              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                              Comment

                              Working...
                              X