Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Orax quindi approfittò dell'occasione per allontanarsi in tutta fretta . Vegeta ebbe un'espressione compiaciuta " C'è cascato , che idiota ! E' proprio vero che a volte non basta essere più forti per prevalere ... se mi fossi battuto contro di lui in queste condizioni avrei sicuramente fatto una brutta fine , ma lui non se ne è reso contro ... purtroppo l'ottusaggine si paga , chi è ingenuo non ha speranze in battaglia ... tranne Kakharot ..." Vegeta ebbe una risatina a pensare al suo amico che non vedeva da molto tempo , tuttavia non era il momento di rivangare il passato , doveva recuperare le energie prima che Orax mangiasse la foglia e tornasse all'attacco , generò nella propria mano una Power Ball iradiante onde Blutz e la scagliò alta nel cielo , quindi si sdraiò sotto i suoi raggi e rimase paziente in attesa di essere ricaricato dagli effetti di quelle onde , assolutamente miracolose per i saiyan " Preparati Orax , perchè il nostro prossimo incontro sarà l'ultimo ... stavolta morirai maledetto !" .
    Intanto Orax percorreva a grande velocità il cielo davanti a se , ad un certo punto un dubbio lo colse , si voltò aspettandosi di scorgere Vegeta al suo inseguimento ma non ne vide traccia " Strano che Vegeta non abbia nemmeno tentato di rincorrermi , dubbito che sia semplicemente stato indulgente , non mi sembra proprio il tipo , a meno che... no !" ad Orax improvvisamente fu tutto chiaro ed un'espressione iraconda sul suo volto ne era la chiara dimostrazione " Come ha osato prendersi gioco di me ? Del grande Orax ! Mi ha fatto fare la figura del pivello , non posso sopportare un simile affronto ! Giuro che me la pagherà !" il guerriero di Alzeryot guardò in direzione ove aveva lasciato Vegeta e si accigliò nel vedere l'onda iradiante onde Blutz nel cielo " Deve essere una tecnica per recuperare le energie .... dannatoooo!!!!" così dicendo scagliò una gigantesca White Meteor contro quella luna improvvisata disintegrandola , Vegeta sotto di essa rimase fermo ancora per alcuni istanti sentendo le ultime scintille dell'astro da lui stesso creato cadere su di lui , quindi si alzò in piedi con aria beffarda e disse tra se e se " Ce ne ha messo di tempo per accorgersene quello stolto , ormai comunque è troppo tardi , ho avuto il tempo di recuperare tutta la mia energia , sono al cento per cento e stavolta non perderò tempo con lui ... attento Orax perchè l'orologio della tua vita sta scandendo gli ultimi secondi " così dicendo si alzò in volo nella sua direzione . Intanto Orax non sapeva che fare non poteva sapere a che punto fosse Vegeta nel recuperare le sue forze , se gli fosse corso incontro avrebbe rischiato di andare al macello , ma anche aspettare sarebbe potuto essere controproducente permettendo al principe dei saiyan di recuperare l'energia nel caso non lo avesse ancora fatto . Alla fine il guerriero di Alzeryot parve orientato alla prima soluzione e si apprestò a volare verso il nemico , ma all'ultimo momento la sua attenzione fu attirata da due figure che , con la coda dell'occhio , aveva visto giungere da ovest , Orax sorrise e frenò il proprio incedere per osservarli compiaciuto " La fortuna gira dalla mia parte ... decisamente un bel regalo dalla sorte ! Hahahaha!"
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO ORAX ( SECONDA PARTE )

Vegeta Super saiyan 2 800.000.000
      Orax 700.000.000
      Vegeta Super saiyan 2 ( nel muro di fiamme ) 700.000.000
      Vegeta Super saiyan 2 ( dopo Shogekiha ) 500.000.000
      Vegeta Super saiyan 2 ( dopo ricarica di onde Blutz ) 800.000.000
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• EPISODIO 25 - LA SCONFITTA DI ORAX

Mentre si accingeva a raggiungere il proprio avversario anche Vegeta si accorse delle due nuove presenze che si stavano dirigendo verso il guerriero di Alzeryot " Ne arrivano altri due , che seccatura , la loro forza combattiva è inferiore a quella di Mintares ... mi sbarazzerò di loro rapidamente , Orax è l'unico mio vero avversario !" pensò tra se e se il principe dei saiyan aumentando la velocità di volo . Intanto i due guerrieri di Alzeryot avevano raggiunto Orax , i due nuovi arrivati erano molto somiglianti a Mintares , l'unica cosa che li diferenziava da lui era il colore dominante dei loro vestiti e la capigliatura , mentre per Mintares era il verde i due nuovi venuti erano coratterizzati dalla predominanza dei colori rispettivamente rosso e rosa , quest'ultima era peraltro una donna . " Possente Orax ! Non abbiamo più ricevuto notizie da nostro fratello Mintares , la prego ci dica se è successo qualcosa !" disse la donna , Orax sorrise sprezzante " Piccola Visa , devi sapere che tuo fratello è stato eliminato da un saiyan di nome Vegeta !" Visa ebbe un espressione di rabbia mentre l'altro guerriero proclamò bellicosamente " Vorrà dire che lo vendicheremo ! Io , Kuzo , fratello minore di Mintares , ucciderò quel saiyan e solo il suo sangue potrà placare la mia sete di vendetta !" , " Sono con te , fratello !" lo appoggiò Visa . Il pronunciare dei loro intenti venne interrotto da una sonora risata , i due si voltarono e videro che era stato proprio Orax a deriderli con disprezzo " Siete degli sciocchi ... se provaste a battervi con Vegeta durereste di meno rispetto a quell'incapace di vostro fratello " , Kuzo si alterò " Lei non ha il diritto di darci degli incapaci e men che meno di mancare di rispetto in modo tanto arrogante alla memoria di nostro fratello !" il tono di Kuzo era straripante di rabbia ma ci voleva ben altro per spaventare l'imponente Orax la cui figura troneggiava su quella dei due guerrieri che lo interpellavano " Le vostre aure sono più deboli di quelle degli insetti , tuttavia potrete essermi utili , ma non di certo da vivi ... io mi prenderò le vostre vite , e ciò mi consentirà di sconfiggere una volta per tutte Vegeta !" così dicendo iniziò ad avvicinarsi lentamente con fare minaccioso verso i due " Io non so cosa tu abbia in mente Orax , ma sappi che non ho alcuna intenzione a stare con le mani in mano ad aspettare che tu mi faccia fuori ! " disse Visa mettendosi in posizione di guardia , " E lo stesso vale per me !" fece Kuzo imitandola . Orax sorrise sornione , trovava che i suoi avversari fossero assolutamente patetici . " Raggio floreale !!!!!" urlò Visa " Onda di fuoco !!!!!" urlò Kuzo , i colpi energetici dei due fratelli si abbatterono su Orax in un'esplosione roboante . Anche Vegeta percepiva quanto stava accadendo e la cosa non mancò di stupirlo " Ero convinto che si sarebbero alleati per battermi , invece si sono messi a combattere uno contro l'altro , che sciocchi ! Potrei quasi sperare che si elimino tra loro se non fosse per il fatto che Orax è troppo superiore a loro ... posso anche prendermela con calma a questo punto visto che così facendo darò modo ad Orax di evitarmi la seccatura di dover combattere contro quei due incapaci ".

Comment

• "Non è possibile !" esclamò Kuzo vedendo che il suo colpo e quello della sorella non avevano arrecato alcun danno ad Orax , Visa invece era paralizzata dallo stupore e non riusciva a proferire parola , Orax quindi partì al contrattacco colpendo Kuzo con un violento pugno all'addome facendolo volare verso il basso e schiantare fragorosamente al suolo , Visa alle sue spalle cercò di coglierlo di sorpresa con un calcio ma Orax afferrò al volo la gamba di lei e la fece roteare per poi scagliarla contro il fratello che si stava rialzando in volo . I due si ripresero senza che Orax facesse nulla per infierire su di loro .. sembrava aspettasse il momento giusto per eliminarli . Anche Vegeta lo aveva notato , era ormai quasi arrivato al luogo dello scontro e fu piuttosto sorpreso dallo scoprire che la battaglia era ancora in corso " Ma cosa diavolo sta aspettando Orax ? Avrebbe già dovuto ucciderli da un pezzo ... peggio per lui , mi ha seccato ! Ci penserò io ad ucciderli tutti !" . Orax si era reso conto dell'imminente arrivo di Vegeta "Perfetto !" pensò e con la super velocità si spostò nascondendosi ed evitando contemporaneamente l'attacco di Kuzo e Visa che rimasero sorpresi , in quel momento giunse Vegeta . Il saiyan guardò i due fratelli e disse " Scusatemi ma siete un pò troppo debolucci per battervi degnamente con me ... quindi vi faccio subito sparire !" i due alzarono lo sguardo verso Vegeta pronti ad attaccarlo quando Orax comparve alle loro spalle e li passò da parte a parte con un colpo di mano a testa " Ma che diavolo..." fece Vegeta disorientato mentre Orax strappò i cuori ancora pulsanti dai toraci dei due guerrieri , i due organi pulsavano nelle sue mani mentre il sangue colava lungo le sue braccia "Sei ripugnante !" disse Vegeta con disprezzo , Orax aveva un'espressione compiaciuta in volto "Sei in trappola Vegeta !" e così dicendo ingurgitò i cuori dei due lasciando costernato Vegeta , gli occhi di Orax brillavano di una luce gialla e la sua espressione era diventata ancora più malvagia " Ogni volta che divoro due cuori ancora pulsanti di guerrieri di Alzeryot ciò mi rende in grado di scagliare la mia Final Meteor , l'attacco più potente di cui dispongo ... e ti comunico che si tratta di un colpo abbastanza potente per distruggerti , mio caro Vegeta !" disse Orax protendendo il pugno all'indietro . Un gigantesco alone dorato gli circondò il braccio mentre caricava il suo colpo " Allora vediamo un pò chi la spunta !" urlò Vegeta sprigionando al massimo la sua aura di Super saiyan 2 ed estendendo il suo braccio in avanti pronto per rispondere col suo Final Shine Attack . La terra tremava e pezzi di roccia si sollevavano da terra per l'enorme quantità di energia liberata dai due guerrieri . Poi venne il momento dell'attacco , la Final Meteor di Orax contro il Final Shine Attack di Vegeta , lo scontro tra i due colpi fu tremendo e il bagliore che fu generato era accecante , la luce verde dell'attacco di Vegeta contro quella dorata dell'attacco di Orax . I colpi erano alla pari , nonostante Orax fosse più debole di Vegeta , il rituale della Final Meteor aveva consentito ad Orax di scagliare un colpo davvero molto potente . I due colpi energetici si equivalevano e nulla sembrava poter intaccare la situazione di stallo che si era venuta a creare quando ad un certo punto la collisione troppo prolungata tra i due attacchi generò una tremenda esplosione che rase al suolo tutto per il raggio di chilometri . Una gigantesca nube di polvere ricopriva ogni cosa , Orax era stato travolto dall'esplosione ed era stato notevolmente danneggiato dalla stessa . Il guerriero di Alzeryot si guardò intorno alla ricerca di Vegeta "Dannato saiyan ! Sei riuscito a contrastare la mia Final Meteor ma sono curioso di vedere in che condizioni sei ridotto ... di certo non sarai più nelle condizioni ottimali per battermi !" ma a disilluderlo fu la voce di Vegeta "Proprio tu parli che non ti reggi più in piedi ?" disse il saiyan . Il guerriero di Alzeryot si voltò e vide Vegeta , era perfettamente integro circondato da una barriera di luce rossa "Non è possibile ... una barriera !" esclamò furioso Orax , Vegeta lo derise " A quanto pare hai fatto male i conti amico ... il tuo potentissimo attacco alla fine ha arrecato danno soltanto a te ... ho fatto bene a quanto pare a perfezionare la mia tecnica di barriera " , Orax sapeva di essere finito , non proferì parola , non indietreggiò restò solo immobile a fissare Vegeta puntare la mano verso di lui " E adesso sparisci ! Final Shine Attaaaaaack !!!! " il colpo energetico di Vegeta non diede scampo ad Orax , che scomparì per sempre in una nube di fumo . " Sistemato finalmente ! E non ho neppure dovuto trasformarmi in Super saiyan di terzo livello ... vorrà dire che lo terrò come sorpresa per Tzukin ... sempre che per batterla sia necessario farne uso , e ne dubbito fortemente !".

Comment

• Tzukin era in piedi , il vento soffiava forte nella pianura e le faceva ondeggiare i capelli al vento , teneva le braccia conserte e scrutava coi suoi bellissimi occhi neri il cielo oscuro , dietro di lei solo il bagliore azzurro della sfera dell'anima , sempre più grande , man mano che le anime delle innumerevoli vittime vi confluivano . Ad un certo punto percepì una presenza in avvicinamento , sul suo volto apparve un sorriso divertito " E così su questo pianeta ci sono guerrieri abbastanza validi da poter giungere sino a qui ... sinceramente sono sorpresa , forse mi posso divertire un pò .... non è colui che è mortale ma ha essenza divina , tuttavia si tratta sicuramente di qualcuno molto forte !" la saiyan dopo un pò vide l'aura dorata del suo avversario volare verso di lei , non potè trattenere un espressione di sorpresa quando si trovò dinanzi a Vegeta " Vegeta ! Tu qui ?" esclamò la donna saiyan . " Non mi sembri molto contenta di vedermi , o è solo una mia impressione ? " domandò con ironia il principe dei saiyan , " Non vedo come potrei esserlo , ti ho sempre odiato così come tuo padre , e il trascorrere del tempo , per quanto inesorabile , non è riuscito a scalfire questo mio sentimento nei tuoi confronti ! " rispose la donna saiyan , i suoi occhi traboccavano odio , ma non si era lasciata andare ad atteggiamenti isterici , era impassibile ed i suoi soli occhi manifestavano un'incondizionata condanna nei confronti di Vegeta " Come mai dunque ti fai viva soltanto adesso ? Sono passati tantissimi anni , daccordo che la vendetta è un piatto che si consuma freddo , ma tu hai davvero avuto un tempo di attesa considerevole ! Non dirmi che speravi fossi morto ? " domandò divertito il principe . Tzukin sorrise e scosse la testa con fare irrisoriamente provocatorio " E' questo ciò che distingue una scimmia senza cervello come te da una vera saiyan , io non mi farei mai ossessionare dalla vendetta , per quanto io ti odi non vivrei mai in funzione della vendetta , io sono convinta che se ci deve essere una resa dei conti il fato provvede a far si che coloro che devono affrontarsi si incontrino , e questa mia convinzione è stata confermata dal fatto che proprio oggi ci siamo incontrati . Ti sbagli se pensi che speravo nella tua morte , anzi sono molto contenta di averti trovato vivo ed in buona salute , così potrò personalmente prendermi la soddisfazione di cancellarti dalla faccia della galassia !" le parole di Tzukin erano molto minacciose , ma Vegeta non era preoccupato , era certo che Tzukin non fosse in grado di mettere in pratica i suoi proclami funesti " Illusa ed insolente ! Due difetti che avevi quando eri ragazzina e che il tempo non ha cancellato ! Non hai mai avuto rispetto per la famiglia reale , nonostante tuo padre Bardack fosse uno dei più fedeli soldati di mio padre !" disse il saiyan . " Tu non devi neppure azzardarti a pronunciare il nome di mio padre ! Se lui è morto è solo ed esclusivamente colpa tua e di tuo padre , e della vostra alleanza con quel verme di Freezer , che ha portato la nostra razza alla rovina ! Siete voi che avete permesso a quell'infame di sterminare il mio popolo , mio padre , mia madre e mio fratello Kakharot sono morti per causa tua ! " stavolta dallo sguardo della saiyan sempre impassibile traspariva rabbia e indignazione , a quanto pare era stata punta sul vivo menzionandole suo padre . Vegeta avrebbe potuto contraddirla per quel che riguardava la dipartita di suo fratello Kakharot , ma cosa avrebbe potuto dirle ? Che lo conosceva da anni ma che sfortunatamente era partito sul dorso di un drago e non lo si era più visto ? Avrebbe sicuramente pensato ad una menzogna e ciò l'avrebbe fatta infuriare ancora di più , inoltre era un bene che i due non si incontrassero mai , Vegeta temeva che per il suo amico Goku sarebbe stato un male scoprire di avere una sorella tanto malvagia e così diversa da lui . " A quei tempi non avremmo potuto comunque opporci a Freezer ! " disse Vegeta per ribattere alle accuse di Tzukin " Fandonie ! Per anni Freezer ci ha tenuti sotto il suo giogo reprimendo la nostra forza combattiva , impedendo che la nostra evoluzione facesse il suo regolare corso , siamo rimasti più deboli di lui solo perchè lui ha fatto in modo che fosse così , ora come ora potrei uccidere quella creatura abovinevole con un colpo solo ! " rispose Tzukin " Spiacente di deluderti , ma Freezer non esiste più ! E' stato eliminato , tra l'altro proprio da mio figlio ! " affermò Vegeta con un ghigno " E così tu hai un figlio ! Non credevo che il principe dei saiyan cadesse così in basso dallo sposarsi con una terrestre ... hai dato vita a dei bastardi che infangano la purezza della razza saiyan , quando la smetterai di disonorare la nostra stirpe ? Comunque ci si può porre rimedio ... dopo averti eliminato cercherò questo tuo figlio ed eventualmente altri che tu possa avere e li estirperò come si estirpa l'erbaccia , e lo stesso farò con colei che li ha dati alla luce , per punirla di tale sacrilegio ! " disse Tzukin un tantino disgustata . " Cagna maledetta ! Non ti consentirò mai di portare a compimento i tuoi propositi , sei una creatura spregevole che non merita di vivere ! " rispose rabbiosamente Vegeta , stavolta era lui ad essere stato punto sul vivo ! . Tzukin parve compiaciuta di aver provocato il suo interlucotere e senza dare il minimo segno di preoccupazione per l'aggressività di Vegeta disse " Come ti scaldi Vegeta... non dirmi che è l'affetto per la tua famiglia a farti parlare così ! Sarebbe l'ennesima delusione sapere che ti sei rimbambito fino a questo punto ! Comunque voglio farti due domande ... mio fratello Radditz che fine ha fatto ? E mi confermi che il piccolo Kakharot è perito nell'esplosione del nostro pianeta natale ? "chiese la donna . Vegeta decise di continuare a mentire per quel che concerneva Goku mentre per Radditz nulla gli impediva di dire la verità " Si tuo fratello è stato eliminato proprio su questo pianeta , quanto a Kakharot ... non ne ho mai saputo niente , presumo sia andata come dici tu , ovvero sia morto assieme agli altri sul pianeta Vegeta ! " rispose il principe . Tzukin chiuse gli occhi , come se una delle verità comunicatele da Vegeta avesse aperto in lei una riflessione , quindi disse con tono ascetico come di colei che mal volentieri riprende un discorso " Capisco ... è un peccato , avevo la sensazione che Kakharot sarebbe potuto diventare un abile guerriero , avremmo formato una bella squadra , quanto a Radditz me lo aspettavo , è sempre stato un perdente ! " , poi non disse più nulla , si limitò ad osservare Vegeta con aria interrogativa , sentiva che doveva chiederle una cosa , per la verità era una domanda che si aspettava di sentire sin dall'inizio della loro conversazione " Toglimi una curiosità prima che ti faccia sparire .... come sei riuscita ad avere salva la vita contro Freezer ? E come mai sei in combutta con i guerrieri di Alzeryot !" chiese puntualmente Vegeta . Tzukin indietreggiò lentamente in volo e si sedette sulla cima di una rupe poco distante " E' una storia un pò lunga e proprio per questo te la racconterò .... la morte si fa sempre attendere , ma non illuderti , perchè appena avrò terminato il mio racconto tu morirai ! " disse Tzukin iniziando il suo racconto .

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO ORAX ( ULTIMA PARTE )

Orax 700.000.000
              Orax + Final Meteor 800.000.000
              Kuzo 350.000.000
              Visa 350.000.000

Comment

• Sto leggendo poco a poco la tua ff, xchè è abbastanza lunga, ma devo farti i miei complimenti, Goku : hai una fantasia incredibile e scrivi davvero benissimo.

La tua ff è avvincente ed appassionante; poi.... quei livelli di combattimento raggiunti sono sensazionali

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Confermo la pubblicazione di Dragon Ball Adventure anche su DBA!!! Ovviamente un po' alla volta!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• EPISODIO 26 - LA STORIA DI TZUKIN

" Quando il pianeta Vegeta venne distrutto io avevo solo 6 anni , uno in meno di te . Non mi trovavo sul mio pianeta natale solo ed esclusivamente perchè ero impegnata a compiere una missione su un pianeta alieno . Nonostante la mia giovane età avevo già avuto molti successi come guerriera saiyan , come tu ben sai noi saiyan di basso livello sin da piccoli veniamo spediti in pianeti alieni dei quali dobbiamo eliminare tutti gli abitanti per poi fare ritorno alla base e comunicare il felice esito della missione . Io quando completai la mia missione avevo 4 anni . Nonostante fossi una saiyan era da ritenersi un fatto raro che fossi riuscita ad adempiere ad un compito tanto delicato pur essendo ancora una bambina . Venni subito considerata un talento naturale , una potenziale guerriera dell'impero che col passare degli anni sarebbe potuta diventare persino la regina dei saiyan ... se penso che sarei potuta finire col diventare tua moglie mi viene un pò da vomitare ma tant'è . Venni sottoposta ad allenamenti durissimi , non mi era permesso socializzare con i bambini della mia età perchè ciò avrebbe potuto distrarmi dalla mia missione , ovvero diventare la degna moglie del principe dei saiyan , come vedi già allora sia pure inconsapevolmente avevi iniziato a rovinarmi la vita . L'unica compagnia che ebbi in quei due anni fatti di allenamenti massacranti e missioni in pianeti pericolosi , era quella di mio padre Bardack mentre non mi fu mai consentito di vedere mia madre , io dovevo imparare a vivere come una guerriera ed ogni contatto con una donna saiyan che come mia madre non aveva una grande forza combattiva ed era pertanto definita solo un utile strumento per la riproduzione sarebbe stato per me estremamente diseducativo , tutto quello che sapevo di lei era che mi assomigliava moltissimo . Mio fratello maggiore , Radditz , era colui che vedevo più spesso , ma con lui non avevo un buon rapporto , mi trattava con grande freddezza e distacco , mio padre mi confessò che Radditz agiva così per invidia nei miei confronti perchè lui era nato debole ed era rimasto debole , la natura era stata ingenerosa con lui e non riusciva a sopportare che io , una donna , fossi stata più fortunata di lui in questo senso , se solo avesse saputo che vita era costretta a fare la futura regina dei saiyan probabilmente mi avrebbe invidiato molto meno . Dopo due anni venni raggiunta da uno dei tirapiedi di Freezer , tale Zarbon , il quale mi disse che il pianeta Vegeta era stato distrutto da un meteorite e che solo pochi saiyan erano sopravissuti all'esplosione . Gli chiesi di mio padre , mia madre e i miei fratelli , ma lui non mi rispose , si vedeva che stava assolvendo malvolentieri alla noiosa pratica di recuperare una bambina saiyan sperduta su un pianeta , si limitò a sollecitarmi a seguirlo in modo di raggiungere quanto prima la base di Freezer dove , finalmente , mi avrebbe potuta affidare a qualcun altro . Non mi fecero incontrare subito gli altri saiyan , ovvero te , mio fratello e quell'altro energumeno , ma mi affidarono alla tutela del capitano Ginew , il migliore dei soldati di Freezer e fui inviata sempre in missione con lui e il suo team , questo perchè Freezer aveva intuito le mie capacità e la mia efficenza e riteneva che assieme a loro sarei potuta diventare una delle sue più fidate collaboratrici . L'intento di Freezer riuscì in parte infatti dopo 10 anni ero diventata una combattente formidabile eppure non mi ero mai piegata al volere di Freezer di rendermi una dei suo tirapiedi , facevo sempre di testa mia e non seguivo il resto della squadra Ginew , il loro servilismo nei confronti di Freezer mi disgustava , io non mi considerai mai una seguace di Freezer ne dissi mai , mentendo , di esserlo . Combattevo solo per rabbia per ribellarmi a quello che credevo un crudele destino , che mi aveva portato via la mia famiglia e il mio popolo , credevo di non aver nessuno con cui prendermela in particolare , quindi decisi di prendermela con tutto e tutti , non desideravo che distruggere tutto quello che mi circondava ed uccidere chiunque mi trovassi di fronte , odiavo tutto e tutti solo uccidendo mi sentivo meglio perchè ogni volta che privavo qualcuno della vita era una creatura in più che che come me aveva subito una privazione , e quindi una creatura in meno da invidiare . Uccidere era per me diventata un'autentica droga , nessun odore inebriava le mie narici come l'odore del sangue fresco che fuoriesce a fiotti da una ferita appena inflitta , nessun rumore deliziava le mie orecchie come le urla di dolore delle vittime che torturavo ogni volta in modo diverso a seconda di come il mio macabro estro mi dettava , nulla mi riempiva lo sguardo e il cuore come la distruzione che le mie mani avevano provocato . Tutto il resto non mi importava , non aveva importanza Freezer , non aveva importanza la squadra Ginew , non aveva importanza neppure la mia vita . Quante volte disobbedii e quante volte venni punita con la fustigazione ed ogni genere di sevizie da parte dei guerrieri più forti di me , nulla mi piegò , nulla poteva accrescere la mia sofferenza che da anni aveva reso gelido il mio cuore , non implorai mai pietà ne chiesi perdono , Freezer un giorno , dopo il mio ennesimo amutinamento , si infuriò e fui radiata dalla squadra speciale . Venni retrocessa tra le truppe dove ritrovai mio fratello Radditz e dove ci conoscemmo la prima volta , quella volta che ti sconfissi , scommetto che ancora te la ricordi io avevo 16 anni e tu 17 . Fu li che venni a sapere che in realtà non era stato un meteorite a distruggere il mio pianeta , bensì lo stesso Freezer , me lo rivelò quel colosso dalla testa pelata che era sempre insieme a te , ecco ora mi viene in mente , si chiamava Nappa ! Tutto mi fu chiaro allora , avevo qualcuno con cui prendermela per le mie pene passate , Freezer per aver distrutto il mio pianeta e ucciso la mia pianeta ... e te Vegeta , figlio di colui che glielo aveva permesso . Sarei stata una sprovveduta ad attaccare Freezer , non ce l'avrei mai fatta , sapevo che lui era molto più forte di me , quindi avrei continuato a comportarmi allo stesso modo , ovvero continuare a combattere per diventare sempre più forte , ma non solo per sconfiggere Freezer , sarebbe stato riduttivo , io volevo esorcizzare per sempre la possibilità che qualcuno potesse farmi ancora del male , volevo diventare la numero uno . Mi gettavo nelle missioni più difficili , tutte quelle etichettate come suicidi erano quelle che io decidevo di intraprendere , la mia determinazione e a dirla tutta in certi casi anche la mia buona sorte , mi permisero di prevalere sempre e tutte le volte che rimasi ferita mi ripresi sempre , poi lo Zenkai Power , il fattore che permette a noi saiyan di diventare più forti ogni volta che andiamo vicini alla morte , fece il resto.

Comment

• Un giorno però commisi un errore , erano passati 2 anni dal nostro incontro e io avevo 18 anni da poco compiuti , ero appena tornata da una missione , mi recai alla sala di Freezer per fare rapporto come mia abitudine ma lui non c'era , vi erano solo i suoi due guardaspalle , Dodoria e Zarbon , non mi importava di loro , feci per andarmene ma Zarbon si mise in mezzo tra me e la porta , gli intimai di spostarsi ma lui non mi diede retta , improvvisamente sentii la mano di Dodoria sul mio fondoschiena , e sentivo che faceva complimenti pesanti sul mio fisico , mi scostai disgustata e ripetei a Zarbon di togliersi di mezzo ma lui iniziò ad associarsi a Dodoria , i due mi ronzavano intorno senza lasciarmi passare , dicevano di volersi divertire con me , la cosa mi infastidiva ma ero abituata a stare in mezzo alla truppa , delle bestie paragonabili ai maiali dal punto di vista delle buone maniere quindi gli atteggiamenti di Dodoria e Zarbon mi sembravano a confronto assai signorili . Mi infastidii quando iniziarono a parlare di mia madre , si vantavano di essersela spassata con lei poco prima che il pianeta fosse distrutto , mi parlavano dei particolari , la cosa mi fece infuriare . Non sapevo se quello che i due dicevano era la verità o semplicemente cercavano di farmi innervosire , se questa era la loro intenzione c'erano riusciti benissimo , mi scagliai contro di loro , non pensavano che fossi così forte altrimenti si sarebbero ben guardati dal provocarmi , li picchiai entrambi , anche quando Zarbon si trasformò in mostro diventando più forte , ero più forte di loro , nettamente . Ma giunse Freezer , mi fermai e lo guardai , aveva un'espressione contrariata , tratteneva a stento la rabbia , mi aspettai una punizione terribile per aver osato malmenare i due guardaspalle del sovrano ma si limitò a congedarmi , all'inizio non capii , ma sentì puzza di bruciato quando Freezer mi affidò una missione , intuivo cosa intendesse fare , eppure andai lo stesso , non avevo alternative . Quando giunsi sul pianeta mi resi conto che era deserto , non c'era anima viva , anzi no , qualcuno c'era , e sapevo perfettamente chi : Freezer ! Mi stava aspettando e non era solo , c'era Ginew con lui , era sempre stato nello stile di Freezer quando voleva giustiziare qualcuno , fingeva di mandarlo in missione lo faceva uccidere e poi lo spacciava come incidente dicendo che lo sventurato era morto in missione , un ottimo modo per salvare le apparenze e tenere compatto l'esercito , non lo facevo certo come pegno d'amicizia nei confronti dei suoi fedeli Dodoria e Zarbon , non sarebbe stato da lui , così egoista ed egocentrico , aveva solo capito che stavo diventando troppo forte e che un giorno sarebbe potuto diventare un problema riuscire a controllarmi . Aizzò Ginew contro di me , non ce la potevo fare ero diventata forte si , ma fino a un certo punto , combattere contro Zarbon e Dodoria era una cosa... misurarsi col capitano Ginew un'altra . Venni sconfitta e sarei morta se non fosse giunto il mio salvatore , Adrius di Alzeryot . Così si presentò , era una figura carismatica , un'armatura d'oro gli copriva tutto il corpo eccetto la testa , i suoi capelli bianchi scendevano lunghi sulla sua schiena e i suoi occhi azzurri , così risaltanti sulla sua pelle chiara fissavano sornioni Ginew e Freezer , con l'espressione che solo una creatura superiore può avere . Mi si avvicinò e mi sorrise , mi tranquillizzò dicendomi che era tutto finito che non correvo più alcun pericolo . Ginew dopo un attimo di smarrimento lo attaccò ma venne scagliato contro una montagna , perdendo i sensi . La cosa incredibile è che Adrius non aveva neppure toccato il suo avversario , lo aveva spostato solo col suo potere mentale . Freezer infuriato raggiunse la sua forma finale , ma Adrius non si preoccupò affatto e lo guardò avvicinarsi a lui a grande velocità per poi bloccarlo ... come aveva fatto con Ginew , solo col potere della mente , Freezer provò a ribellarsi ma non vi fu nulla da fare , perse il controllo del proprio corpo e divaricò braccia e gambe in modo smisurato fino a spezzare le proprie articolazioni riducendo le proprie ossa in pezzi in un dolore tale da svenire . Freezer era stato annientato solo con la forza del pensiero , il potere di Adrius era davvero terribile , il potere superiore di un guerriero di Alzeryot . Ero allibita , aveva eliminato Ginew e Freezer senza neanche toccarli , poi mi sorrise e mi strinse tra le braccia , per la prima volta mi sentivo in pace .. serena , tanto che non mi sembrò un male quando con un suo potere magicò risanò le ferite dei nemici dicendo che era l'unico modo perchè non si venisse a sapere della sua esistenza , se Freezer fosse morto in tanti avrebbero cercato il loro assassino e forse avrebbero trovato l'entrata di Alzeryot , cosa che non doveva assolutamente accadere , il motivo lo ignoravo ma mi fidavo di lui e non domandai oltre . Quando Ginew e Freezer si sarebbero svegliati non avrebbero ricordato nulla del loro incontro con Adrius in quanto la sua magia oltre a guarirli avrebbe cancellato la loro memoria . E fino ad oggi io ho vissuto sul pianeta Alzeryot fino al giorno della mia missione che mi ha condotta qui , il resto o già lo sai o non ti può interessare ."

Comment

• LIVELLI DI FORZA STORIA DI TZUKIN

Tzukin ( 4 anni ) 8.000
                        Tzukin ( 6 anni ) 12.000
                        Tzukin ( 16 anni ) 32.000
                        Tzukin ( 18 anni ) 41.000
                        Radditz 1.200
                        Nappa 4.000
                        Vegeta 18.000
                        Dodoria 21.000
                        Zarbon 23.000
                        Zarbon trasformato 33.000
                        Ginew 120.000
                        Freezer ( al 100%) 10.000.000
                        Adrius ?

Comment

• EPISODIO 27 - LYN E SELENY : ANGELI DI MORTE

" Ora conosci la mia storia Vegeta , anche tu devi averne passate parecchie visto che sei migliorato al punto di trasformarti in Super saiyan , anzi mi sembra che il tuo stadio evolutivo sia ancora superiore " osservò Tzukin . Vegeta annuì con un sorriso beffardo " Infatti , questo si chiama Super saiyan di secondo livello , ovvero sono un Super saiyan che ha superato il suo limite trasformandosi in una creatura ancora più micidiale , ma dimmi ... tu non sai niente di tutto questo ? Non mi verrai a dire che non sei mai riuscita a trasformarti in Super saiyan !" , Vegeta era molto divertito all'idea , Tzukin rimase in silenzio poi rispose " No ... probabilmente lo sarei diventata se a 23 anni non avessi bevuto la sacra acqua di Alzeryot , è un acqua speciale che consente ad una persona di non mutare mai il proprio aspetto fisico e di conseguenza non invecchiare mai , pertanto io sarò sempre giovane e non potrò mai morire di vecchiaia , come tutti gli abitanti di Alzeryot che si siano dimostrati meritevoli di bere la suddetta acqua " , " Il prezzo da pagare è stato però il non poterti più trasformate come gli altri saiyan ! Non so quanto tu abbia fatto un affare a questo punto !" la stuzzicò Vegeta . Tzukin ebbe un ghigno malefico " Non è così rosea come ti può sembrare Vegeta ... in realtà io posso aver raggiunto le condizioni necessarie per la trasformazione ed avere in sostanza aumentato il mio potere come se mi fossi trasformata , senza che ciò comportasse per me una mutazione fisica , e ciò è un bene , in quanto il mio fisico rimanendo sempre uguale mi consente di utilizzare il mio potere massimo senza consumare l'enorme quantità di energia che serve per supportare le tue trasformazioni ... sei ancora convinto che sia io quella svantaggiata , mio caro Vegeta ?" . Il principe dei saiyan non si fece impressionare e si mise in posizione di guardia scrutando l'avversaria con occhi assassini " Mi sono stufato di ascoltare le tue chiacchere , adesso è arrivato il momento di scrivere un finale per la storia che mi hai raccontato , un finale che prevede la tua dipartita per mia mano !" . Tzukin lo guardò sorniona , ed incrociò le braccia alzandosi in piedi sulla rupe ove era in precedenza seduta " Mi dispiace ma non sei degno di batterti con me se questa è la potenza massima che sei in grado di utilizzare , ma siccome sono convinta che in realtà tu non stia utilizzando interamente il tuo potere ti farò mettere alla prova da qualcun altro , che ti costringerà a giocare a carte scoperte !" disse la donna saiyan . Vegeta sorrise di scherno " Spiacente di deluderti ma con questo mio potere ho eliminato anche Orax che si spacciava per essere il tuo guerriero più forte !" , Tzukin scosse il capo con espressione divertita " In effetti Orax ha sempre creduto di essere il mio guerriero più forte , questo perchè in pochi hanno potuto vedere in azione i miei angeli di morte " , " Angeli di morte ?" chiese Vegeta perplesso , Tzukin annuì " Sono guerriere che stanno celate nell'ombra , discrete e silenziose , assassine letali e fedeli alla causa di Alzeryot , devote creature che in pochi hanno affrontato e a cui nessuno mai è sopravissuto . I loro nomi sono Lyn e Seleny , le ultime avversarie della tua vita !" Vegeta non rispose , non ne ebbe il tempo , il Super saiyan 2 venne colpito da qualcuno che si era mosso ad una velocità supersonica e gli aveva sferrato un potentissimo calcio senza che avesse avuto tempo e modo di reagire , mentre cadeva sentì un sibilio di qualcosa in avvicinamento e poi un terribile dolore all'addome , causato da un violentissimo pugno che lo fece volare a terra . Il principe dei saiyan sputò un fiotto di sangue dalla bocca e sul suo collo era apparso un livido violaceo , due singoli e terribili attacchi gli avevano inflitto quei danni che erano un oltraggio per un guerriero del suo rango . Le due gli atterrarono di fronte erano due bellissime ragazze dall'aspetto innocente ma che celavano deitro la loro maschera di mansuetudine lo spirito di due crudeli assassine entrambe erano vestite allo stesso modo essendo le due componenti della squadra degli angeli della morte , non solo , erano tra l'altro due sorelle , i loro corpi erano ricoperti da un vestito di tessuto nerissimo , la prima di loro era Seleny capelli castani scuri lunghissimi fino all'altezza dei glutei , occhi freddi glaciali che per un attimo ricordarono a Vegeta quelli di C-18 nei suoi momenti di malvagità , sguardo che non tradiva emozioni come una statua inquietante , l'altra era Lyn , molto diversa , capelli corti e biondi ed occhi azzurri come quelli della sorella , ma non glaciali , anzi vivaci e pieni di vita , se gli occhi di Seleny potevano ricordare quelli di C-18 quelli di Lyn erano più simili a quelli di Videl , anche la sua espressione era diversa in quanto il suo viso era solcano da un leggerissimo ed amabile sorrisino . " Era da molto tempo che non ci facevi intervenire , Tzukin , da ciò possiamo dedurre che il nostro avversario stavolta sia molto forte , anche se da queste prima battute non sembra !" disse Seleny " Ah , ma che dici sorella ! Non lo vedi che è già al tappeto ? E' una mezza cartuccia ! E mi pare peraltro giusto che Tzukin non voglia sporcarsi le mani con un simile aborto !" disse con sfacciataggine Lyn con un sorriso quasi sguaiato . Vegeta pungolato nell'orgoglio si rialzò " Non avete il diritto di prendervi gioco di me ! Io sono il principe di tutti i saiyan e adesso vedrete con chi avete a che fare !!! " così dicendo scagliò un Big Bang Attack contro Lyn che aveva osato provocarlo , il colpo si avvicinava a grande velocità verso Lyn che non si mosse ed a un certo punto si limitò a dire " Kiahio !" generando con la forza psichica un'onda cinetica che respinse il Big Bang Attack di Vegeta deviandolo lontano , il colpo abbattendosi al suolo generò un esplosione di luce ed un boato incredibile . Vegeta rimase di stucco , Lyn aveva deviato il suo attacco con una facilità inaudita , rimase a fissare la guerriera di Alzeryot che gli sorrise con irritante scherno , Vegeta era colmo di collera , ma ciò lo aveva distratto e reso vulnerabile ... si era infatti dimenticato della presenza di Seleny , appena se ne rese conto e si voltò era però troppo tardi , la donna aveva generato tra le sue mani un cumulo di energia azzurra che scagliò contro Vegeta urlando " Vortice celeste !" il colpo travolse in pieno Vegeta che venne fatto girare su se stesso dalla violenza del colpo che lo ferì in più punti lasciandolo barcollante a mezzaria . Le due non gli davano tregua , Lyn gli apparve davanti a lo tempestò con una raffica tremenada di pugni senza che Vegeta potesse reagire , quindi lo scaraventò all'indietro con un calcio , lungo la traiettoria Seleny gli apparve sopra e lo colpì con una gomitata dall'alto facendolo schianatare al suolo alzando una colonna di polvere dalle dimensioni colossali .

Comment

• Lyn sbuffò " Uffa , ma è proprio un pivello questo ! E io che speravo di divertirmi un pochino ! Seleny , per favore fatti da parte e non aiutarmi , in due è come sparare sulla croce rossa , forse se lo affronto da sola lo scontro avrà un pò più di senso !" Seleny la guardò con aria severa " Sei una sciocca ! Ti ho detto un sacco di volte di non sottovalutare l'avversario , io so che Vegeta non è debole come vuole farci credere , ma se non mi vuoi credere prego , è tutto tuo ma se poi ti fai male non venire a lamentarti da me " Lyn guardò Seleny con rabbia , trovava che sua sorella fosse così antipatica quando faceva la superiore ! Chi si credeva di essere ? Dopotutto lei e Lyn avevano la stessa identica forza combattiva ma nonostante questo Seleny era sempre colei che voleva prendere le decisioni , beh questa volta Lyn avrebbe fatto di testa sua e avrebbe eliminato quello sciocco di Vegeta alla faccia di sua sorella . La guerriera di Alzeryot atterrò dinanzi a Vegeta che si stava rialzando e disse " Su bello ! Adesso allegeriamo ! Seleny non ci darà più fastidio , combatteremo solo tu e io ... sarà molto divertente , te lo posso assicurare ! O almeno per me lo sarà e per te un pò meno ma che vuoi farci , così è la vita " , Vegeta si rialzò espandendo la sua aura di Super saiyan 2 colpendo in pieno Lyn che stava ancora farfugliando i suoi proclami . La donna cadde rovinosamente mentre Seleny che assisteva dalla scena dall'alto si mise la mano davanti agli occhi arrossendo imbarazzata " cretina..." esclamò in un sospiro . Lyn si rialzò furiosa " Come hai osato !!! Ora me la pagherai stupido scimmione di un saiyan !" , " E..Ehm !" tossicchiò Tzukin facendo notare che l'affermazione della sua seguace non le era piaciuta , Lyn si voltò di scatto e fece un leggero inchino alla generale " Chiedo scusa mi ero dimenticata che era una saiyan anche lei ! Non accadrà più !" quindi si voltò verso Vegeta " Questa è l'ultima figuraccia che mi fai fare maledetto !" . " Ora mettiamo fine a questa pagliacciata ed iniziamo a combattere seriamente !" disse Vegeta il quale si scagliò nuovamente contro Lyn che però lo evitò facilmente per poi colpirlo al fianco con una ginocchiata facendolo rotolare a terra , con una piroetta Vegeta si rialzò di scatto e scagliò una raffica di Ki contro Lyn che però li deviò tutti con colpi di taglio delle mani . Il saiyan si alzò in volo e protese le mani in avanti scagliando il suo Final Flash a tutta potenza contro Lyn , la quale ringhiò nel vedere quel potente colpo avvicinarsi quindi si piegò sulle ginocchia e strinse i pugni " Ti piace il gioco duro eh ? Se la vuoi mettere su questo piano allora ti darò un saggio della mia potenza !" disse Lyn che fissava senza timore il colpo di Vegeta arrivarle sempre più vicino " Tempesta di fuocoooooooo !!!!!!!!!!!! " e così dicendo generò dalle due braccia un'onda di fuoco di dimensioni gigantesche , il doppio del Final Flash di Vegeta , la terra tremava mentre Lyn scagliava quel colpo di terribile potenza che in breve ebbe il sopravvento sul colpo di Vegeta colpendo in pieno il principe dei saiyan . Seleny sorrise compiaciuta ed annuì " Così mi piaci sorellina " . Vegeta era ora a terra e rotolava nel disperato tentativo di liberarsi delle fiamme che ne ricoprivano il corpo bruciandone la pelle causandogli un dolore inaudito . Lyn balzò in volo e si apprestò ad atterrare su di lui con un nuovo attacco , le gambe di Lyn in volo protese in avanti vennero circondate da fiamme viola " Attacco della fenice infuocata !!!!" urlò iniziando a colpire con violenti calci Vegeta , la terribile particolarità di quel colpo era che ogni volta che le fiamme delle gambe di Lyn entravano in contatto con quelle che circondavano Vegeta generavano una piccola esplosione che contribuiva a danneggiare ancora di più il malcapitato principe dei saiyan . Tzukin assisteva alla scena e disse " Ora Vegeta non ha scelta , deve ricorrere ai suoi pieni poteri altrimenti farà una brutta fine " . Come ad ascoltare le parole di Tzukin Vegeta reagì ed una luce dorata iniziò a circondarlo sempre più intensa " Ma cosa diavolo sta succedendo !!!" urlò Lyn interrompendo la sua raffica di calci . Appena ebbe finito di dire ciò un'esplosione aurea la scaraventò all'indietro di parecchi metri . " Come immaginavo " pensò preoccupata Seleny che assisteva alla scena . L'aura di Vegeta in breve divenne così impetuosa da spegnere tutte le fiamme , l'alone dorato che lo circondava splendeva di luce abbagliante , i lampi azzurri di elettricità sembravano saette in un cielo dorato , i suoi occhi erano quelli di un uccello da preda , resi ancora più inquietanti dal fatto che le sopracciglia fossero scomparse , ad ogni passo si aprivano delle crepe sul terreno martoriato da quel flusso incontenibile di energia , i suoi capelli fattisi lunghissimi ondeggiavano come animati da vita propria ad ogni movimento di Vegeta . Il suo corpo era scalfito appena da qualche livido , la trasformazione ne aveva risanato tutte le bruciature e le ferite , alzò gli occhi verso Lyn e disse " Sappi che sono anni che nessuno mi ha mai spinto a tanto , ora vedrai cosa significa affrontare il grande principe dei saiyan alla sua massima potenza , ora sono il grande Super saiyan di terzo livello e in questo stato non c'è nessuno più forte di me su questo pianeta !" la voce di Vegeta era estremamente minacciosa e Lyn fece un passo all'indietro , anche Seleny aveva un'espressione preoccupata . Tzukin invece aveva un'espressione più interessata che intimorita " Vediamo che sa fare con questa nuova metamorfosi " disse tra se e se sorridendo sorniona. Dopo un attimo di smarrimento Lyn riprese sicurezza e disse " Non so cosa ti sia successo , ma non mi lascio impressionare dai tuoi trucchetti da trasformista , anche ammettendo e non dando per scontato , che la tua forza sia aumentata dubbito tu sia riuscito a colmare il divario di potenza che c'è tra me e te !" , Vegeta si mise in posizione di guardia , il suo sguardo traboccava di sicurezza , quando si spingeva al massimo della sua potenza si sentiva assolutamente imbattibile " Mi dispiace dirtelo , ma temo che tu stia sottovalutando la reale forza del principe dei saiyan " così dicendo scomparve con la super velocità lasciando di stucco Lyn che venne colpita in pieno da un pugno al volto che la fece volare contro la rupe su cui era seduta Tzukin la quale si alzò lentamente in volo vedendo che il proprio trespolo improvvisato non c'era più " non male " commentò la donna saiyan . Lyn si rialzò furibonda " Come osi colpire una degli angeli di morte ! Sei un folle ! Adesso subirai la mia vendetta !!!" e così dicendo si cagliò contro Vegeta cercando di colpirlo con una raffica di pugni ma il saiyan evitava tutti i colpi con una certa facilità " Dovrai fare di meglio per sperare di mettere in crisi il Super saiyan di terzo livello " la derise Vegeta il quale sparì nuovamente con la super velocità per poi apparirle alle spalle e colpirla con una doppia sfera di energia alla schiena da distanza ravvicinata . " Che terribile potere ! Io l'avevo avvertita di non prendere Vegeta sottogamba , ma lei non mi ascolta mai ... " commentò Seleny . Lyn si rialzò , questa volta a fatica , il colpo era stato davvero molto violento , Vegeta restò sospeso a mezzaria e la irrideva " Beh ... più che un angelo di morte tu mi sembri un passerotto spennacchiato , lasciatelo dire !" , Lyn era furiosa , le pupille le erano quasi scomparse dagli occhi per la rabbia che provava " Non mi prendere in giro dannato ! Adesso ti faccio fuori ! Tempesta di fuocooooooooo !!!!!!!!!!!" e per la seconda volta generò la sua enorme onda infuocata che travolse il saiyan senza che questi si muovesse , non appena il colpo ebbe sorpassato Vegeta Lyn si rese contro con orrore che Vegeta aveva usato la barriera protettiva senza subire neppure un graffio dall'attacco della guerriera di Alzeryot " Mi dispiace ... ma la mia barriera ora che mi sono trasformato è un pò dura da arrostire !" disse Vegeta con tono provocatorio . Lyn era incredula ma non voleva arrendersi " Non ti illudere Vegeta ! Io ti ucciderò ! Hai capitoooooo !!!!!!" e così dicendo di scagliò nuovamente contro Vegeta . " Non farti accecare dall'ira o gli renderai le cose ancora più facili ! " le urlò Seleny con tono duro . Ma Lyn non l'ascoltava , generò delle fiamme che le coprirono le braccia e urlò " Fauci di drago !!!!" così dicendo iniziò ad attaccare Vegeta con una raffica di pugni infuocati che però vennero tutti evitati da Vegeta che ad un certo punto l'afferrò per le braccia sembrando immune al fuoco che le circondava " Non mi scaldi neanche le mani !" disse Vegeta per poi iniziare a martellarla con violente ginocchiate tenendole le braccia bloccate , ed infine la scagliò verso il basso facendola schiantare con un calcio in acrobazia .

Comment

• " Adesso basta Vegeta ! Lascia stare mia sorella ! " urlò Seleny protendendo le braccia in avanti , Vegeta di voltò verso di lei , la guerriera di Alzeryot in un sospiro chiamò a se le sue energie " Vortice celeste !" urlò scagliando nuovamente il suo terribile attacco che aveva in precedenza inflitto molti danni all'avversario che però stavolta restava immobile al centro del vortice senza venirne in alcun modo danneggiato , la forza di quel vento che prima lo aveva travolto al punto da sballottarlo come una pallina da flipper ora riusciva appena a scompigliargli i capelli , scomparve con la super velocità e riapparve di fronte all'incredula avversaria " Ciao " disse con tono provocatorio Vegeta per poi colpirla con una martellata a due mani scagliandola verso il basso , e solo con un notevole sforzo Seleny riuscì a non schiantarsi , in quel momento Lyn le si affiancò " Avevi ragione Seleny , quel tipo aveva in serbo proprio una gran bella sorpresa " disse Lyn " Non pensarci , anche a me sarebbe piaciuto sbagliarmi ma purtroppo mi succede di rado ... proviamo ad attaccarlo insieme !" propose Seleny , Lyn annuì , ma l'intenzione delle due venne interdetta dalla voce di Tzukin " No , fermatevi , questa non è più battaglia per voi !" , così dicendo si frappose tra le due e Vegeta quindi guardò il principe dei saiyan e disse " Adesso te la vedrai con me.... principe Vegeta " , Vegeta sorrise di sfida " Finalmente , non vedevo l'ora ".

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO LYN E SELENY

Lyn 1.000.000.000
                                Seleny 1.000.000.000
                                Vegeta Super saiyan 3 1.200.000.000

Comment

Working...
                                X