Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto Goku che alla fine hai ottenuto un buon successo?
    Dubito che publicherò DB Legend qui! sono troppo tradizionalisti.....con i classici Goku e Vegeta invicibili.....ect ect la mia penso sia troppo originale!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
      Visto Goku che alla fine hai ottenuto un buon successo?
      Dubito che publicherò DB Legend qui! sono troppo tradizionalisti.....con i classici Goku e Vegeta invicibili.....ect ect la mia penso sia troppo originale!
      Mah, io sono convinto che se pubblichi la tua la mia non se la fila più nessuno! E' troppo bella! Postala!

( anche se ciò significherà una perdita considerevole di "audience" )
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• dopo la tua!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Visto Goku che alla fine hai ottenuto un buon successo?
          Scusa ma quando mai Vegeta è invincibile?!?! ma se è sempre il nostro "caro" Goku il salvatore della patria.....
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Hai ragione Vegeta!
            La mia fic si apre proprio con te.....con una tua avventura un cui sbaragli un gruppo di nemici molto forti, senza aiuto di nessuno....non ti posso dire altro...qui diverrai molto più forte e grazie a questa esperienza diventi un pò più forte di Goku, per tutta la fic sarai + forte di lui anche se di poco!
            cmq i personaggi + sfruttati nella mia fic sono siccome è divisa in 3 serie:

Battaglia di Vegeta
            Lotta sulla Terra
            Lotta sul Pianeta Nayias

nella prima unico protagonista Vegeta! nella seconda si vedono combattere TUTTI i terrestri! molto attive Chichi e Videl che formano L'Iperteam e con vari allenamenti diventano forti...specie Videl!
            anche Mr.Popo ha un ruolo attivo e combatte molto bene! cosi Tensing e crilin, meno Yamcha e Jaozi!
            nell'ultima parte vi sono tutti i guerrieri maggiori!
            Goku,Vegeta,17 e 18, Gohan,Ub e Kaioshin e altri.....la parte + ridicola è data a Goten e Trunks ancora + deboli del gt

Comment

• Ehm... amico! Guarda che Veggie è una lei !
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• non lo sapevo
                ho iniziato a postare il Legend speriamo non mi ritengano pazzo quando arriveranno le Iper

Comment

ho iniziato a postare il Legend speriamo non mi ritengano pazzo quando arriveranno le Iper
                  Ne hanno già avuto un assaggino nell'adventure, anche se non hanno ancora visto il "grosso"

Comment

• EPISODIO 28 - VEGETA VIENE SCONFITTO

Seleny e Lyn non dissero nulla , fedelmente come avevano sempre fatto si defilarono dal luogo dello scontro come Tzukin aveva loro intimato di fare . Restarono ad osservare i due guerrieri che , sospesi a mezz'aria si guardavano con aria di sfida . " Finalmente siamo giunti alla resa dei conti , Vegeta ! Sappi che non mi limiterò a spedirti all'altro mondo , prima di farlo ti impartirò una lezione di tecnica che non dimenticherai , un'umiliazione che perseguiterà la tua anima per l'eternità in cui vagherai per l'inferno piangendo , urlando e maledicendo il mio nome , la tua morte verrà tramandata nelle leggende come quella dell'ultimo regnante della dinastia Vegeta , una dinastia che verrà sempiternamente infangata dal modo in cui morirai , non ti aspettare una fine gloriosa , farò in modo di distruggere il tuo orgoglio attraverso l'umiliazione e il dolore , così pagherai per tutto ciò che ho dovuto patire a causa tua !" disse Tzukin con tono ascetico e sguardo glaciale . " Sei un'illusa Tzukin ! Conoscerai nel modo peggiore la potenza inaudita del Super saiyan di terzo livello , una potenza che ti metterà in ginocchio , ti dovrai prostrare dinanzi a me , mia infima suddita !" rispose Vegeta espandendo l'aura alla sua massima sublimazione e scagliandosi contro Tzukin la quale si mise in posizione di guardia venendo circondata da un alone di energia rossa fiammeggiante . La sola potenza di quelle due aure era sufficente a far tremare la terra che era attraversata da crepe e scossa da violenti cataclismi , sembrava che il pianeta dovesse andare in frantumi da un momento all'altro . Vegeta attaccò Tzukin con un calcio ma non trovò che l'aria , Vegeta concentratissimo avvertì che Tzukin si era portata dietro di lui con la super velocità e con una rapida torsione nel busto sferrò una gomitata che venne però bloccata dalla mano della donna saiyan , quindi Vegeta si voltò interamente e sferrò un pugno contro l'avversaria che però bloccò la mano del Super saiyan 3 afferrandolo per il polso " Che succede ? Qualcosa non va ... mio principe ?" chiese con ironia Tzukin per poi colpire l'avversario con un violento schiaffo al volto facendolo volare all'indietro di parecchi metri , quindi si portò sopra di lui con la super velocità e lo scagliò con una violenta ginocchiata contro una montagna alzando una gigantesca colonna di polvere . La donna saiyan rimase sospesa a mezz'aria , il suo viso era solcato da un'espressione di determinazione e sicurezza dei propri mezzi elevate all'ennesima potenza protese in avanti il braccio a mano aperta mentre iniziava a caricare il suo colpo energetico , Vegeta si riprese e scosse la testa , appena si rese conto della situazione un'espressione di stupore apparve sul suo volto " Ma quello è ...." , " Big Bang .... Attaaaaaaaaaack !!!!!!!!!!! " urlò Tzukin scagliando un colpo energetico identico il tutto per tutto a quello di Vegeta solo che di colore rosso anzichè dorato . Con una mossa repentina Vegeta riuscì miracolosamente ad evitare il colpo che si abbattè al suolo generando un'esplosione colossale e formando un cratere molto profondo ed esteso nel punto dove il colpo aveva raggiunto il bersaglio .

Comment

• " Non c'è che dire ... quella donna è un avversario molto pericoloso , come se non bastasse sembra che conosca le mie tecniche !" commentò nervosamente Vegeta , " La cosa non ti deve stupire Vegeta , non è particolarmente difficile imitarle , sono tecniche talmente rozze ed elementari ... mi è bastato vederle una volta per riuscire a riprodurle alla perfezione , anzi meglio di te direi " lo provocò Tzukin , " Non mi hai colpito però... dovresti aggiustare un pò la mira !" disse Vegeta con un sorriso beffardo , Tzukin chiuse gli occhi e scosse la testa " Io non manco ... a meno che io non lo voglia , sia chiaro ! E per tua informazione posso usare anche il Final Flash se mi gira , ma non ho fretta di concludere il nostro scontro ... voglio divertirmi ancora !" . Vegeta era sempre più irritato dal'atteggiamento di Tzukin " Te la faccio passare io la voglia di divertirti , farò sparire quel tuo sorrisino arrogante !" urlò il principe dei saiyan scagliando un Final Flash a piena potenza contro Tzukin che però lo evitò facilmente con la super velocità sparendo . Vegeta non ebbe il tempo di rendersi conto di nulla che sentì la mano della donna saiyan appoggiata alla schiena e poi il bruciore di un'attacco energetico che lo sbalzò in avanti . Vegeta arrestò il proprio incedere ed emise un gemito di dolore per il bruciore che sentiva alla schiena , si voltò di scatto verso Tzukin la quale incrociò le braccia e disse con tono provocatorio " Se vuoi riuscirci devi fare di meglio ... " . Il Super saiyan 3 si scagliò nuovamente contro l'avversaria che però evitava tutti i colpi di Vegeta tenendo le braccia incrociate " Sei monotono e patetico ... per quanto tu ci possa provare non riuscirai mai a darmi noie con questa potenza ridicola ... potevi avere delle possibilità contro Dafne o Erin ma contro di me sei solo un bambino indifeso !" disse la donna saiyan per poi con una piroetta rapidissima prendere la testa di Vegeta in mezzo alle gambe stringendo con violenza il collo del saiyan in mezzo ad esse , Vegeta poteva sentire l'osso del collo scricchiolare , sapeva che se la donna avesse aumentato ancora la pressione lo avrebbe spezzato , ma non lo fece , si limitò con un'acrobazia a catapultarlo verso il basso . Il saiyan si schiantò al suolo a braccia aperte .. gli ci volle qualche attimo per riprendersi dallo stordimento e quando l'ebbe fatto vide solo Tzukin volare in picchiata verso di lui , non ebbe il tempo neppure di pensare a qualcosa che Tzukin gli calpestò entrambe le braccia sotto i piedi . Vegeta urlò dal dolore mentre sentì le sue braccia spezzarsi , poi sentì la mano di Tzukin afferrarlo per i capelli e metterlo in ginocchio , senza poter usare le braccia era inerme , Tzukin si chinò su di lui e sorrise con falsa premura " Ti sei fatto male ? Oh come mi dispiace ... avresti dovuto prendermi maggiormente sul serio Vegeta !" e così dicendo cominciò a schiaffeggiarlo . Era estremamente umiliante , non poteva difendersi e la donna lo colpiva in continuazione con una serie di schiaffi mentre rideva beffarda ... avrebbe voluto fare qualcosa , ma ormai non riusciva più a pensare a come difendersi sentiva solo l'odore del sangue che gli usciva dal naso e dalla bocca , i colpi subiti lo avevano ormai totalmente sfigurato . Ad un certo punto i colpi subiti divennero davvero troppi e Vegeta tornò normale , non avendo più la forza di restare trasformato " Direi che per te è giunta la fine " commentò Tzukin per poi scagliare Vegeta contro una montagnola che crollò seppellendolo sotto le rocce " Povero Vegeta , è stato sfortunato a imbattersi in me ... non era male , Dafne contro di lui avrebbe probabilmente perso ... ma lui ha voluto battersi con me ... quindi ben gli sta ! " disse tra se e se Tzukin mentre si dirigeva lentamente verso il cumulo di rocce per dare il colpo di grazia al suo avversario . Intanto sotto il cumulo di rocce Vegeta si dimenava ancora , si stava muovendo come se volesse far uscire qualcosa dalla sua tasca " Io .. non posso farmi battere , sono il principe dei saiyan ... non posso farmi sconfiggere da una donna , men che meno da una mia suddita ... dalla sorella di Kakharot ..." , in quel momento dalla sua tesca uscì quello che stava cercando .. un senzu " Perfetto ... quando noi saiyan veniamo ridotti male e ci riprendiamo un fattore chiamato Zenkay Power ci permette di diventare più forti... non mi resta che sperare sia sufficente " pensando questo Vegeta ingurgitò il magico fagiolo di Karin che ebbe subito il suo portentoso effetto .

Comment

• Le rocce che sepellivano il principe dei saiyan vennero spazzate via come foglie secche dal vento e Vegeta riapparve in versione Super saiyan 3 , più forte e determinato di prima . Tzukin bloccò il proprio incedere , sembrava estremamente sorpresa anche se non spaventata " Come hai potuto recuperare le forze ? Fino ad pochi istanti fa eri mezzo morto !" , " I magici fagioli senzu di Karin sono prodigiosi , sono in grado di curare qualsiasi ferita come puoi vedere tu stessa del resto ! E come ben saprai ogni volta che noi saiyan veniamo salvati dalla morte la nostra forza aumenta !" disse Vegeta sprigionando tutta la sua nuova aura in un'esplosione di luce accecante . Tzukin restò a fissarlo impassibile e disse con voce che non tradiva la minima esitazione " Si ... sei più forte di prima ... e allora ? " e così dicendo ripartì con una velocità che lasciò nuovamente di stucco Vegeta che reagì sferrando un pugno che Tzukin evitò senza problemi abbassandosi per poi sferrare un poderoso uppercut a Vegeta che volò verso l'alto , la donna saiyan era partita con un'altro dei suoi micidiali attacchi e si muoveva in circolo mitragliando di colpi Vegeta che non riusciva a difendersi , infine Tzukin concluse la sua combinazione con una martellata a due mani che atterrò Vegeta per l'ennesima volta . Vegeta si rialzò pieno di rabbia " Mi hai stancato maledetta ! Finaaaaaal ..... Shine...... Attaaaaaaaaack!!!!!!!!! " e così dicendo attaccò l'avversaria col suo colpo più potente , Tzukin rimase immobile per poi incrociare le braccia ed alzare il ginocchio " Non ci posso credere !" mormorò con un filo di voce Vegeta vedendo il suo colpo infrangersi contro il ginocchio di Tzukin senza riuscire a danneggiare in alcun modo l'avversaria " Beh ? Tutto qui il tuo nuovo potere ? Patetico ! " così dicendo Tzukin estese la gamba calciando il colpo di Vegeta verso l'alto facendolo esplodere lontano nello spazio . " Speravo che lo Zenkai Power mi consentisse di diventare finalmente un Super saiyan 4 come Kakharot ... ma come c'è riuscito ? Qual'è il segreto per diventare un guerriero di quarto livello ? Forse non ne sono in grado se non per mezzo dell'amplificatore di mia moglie Bulma ? E' dunque questo il mio limite ? Sono destinato per sempre ad essere di una spana inferiore a lui ? Che senso ha essere il migliore guerriero del pianeta se la prima minaccia incombente sulla terra mi trova impreparato ed impotente ? " si chiese Vegeta pervaso dalla frustrazione e il senso di impotenza . " E così vuoi metterla sul piano dell'energia eh ? Finora mi sono limitata ad usare il corpo a corpo ma visto che tu fai di tutto per farmi arrabbiare ... ti darò un'ulteriore saggio delle mie possibilità ! " disse Tzukin protendendo le mani verso il basso tenendo aperte le dita che vennero circondate da un alone di energia rossa , Vegeta alzò istintivamente la barriera per difendersi dal tremendo attacco di Tzukin . " Blood Rain !!!!!" urlò Tzukin scagliando una pioggia di raggi d'energia rossa in direzione di Vegeta , i colpi della saiyan si infrangevano contro la barriera inalzata dal saiyan , ma la difesa era traballante e avrebbe comunque ceduto da un momento all'altro " Detesto i tipi ostinati !" disse ostinata Tzukin , e così dicendo aumentò l'intensità della pioggia di raggi che riuscirono a sfondare la barriera inalzata da Vegeta travolgendo il principe dei saiyan , il quale venne sbattuto a terra e gravemente leso dalla pioggia di energia . Il saiyan era a terra , un'altra volta . Vegeta avrebbe voluto reagire , combattere ancora , ma non ne aveva la forza , era stato sconfitto , sconfitto due volte , neppure il senzu e lo Zenkai Power erano serviti stavolta , rimase a fissare Tzukin con sguardo smarrito . La saiyan alzò le braccia al cielo e dopo qualche istante di silenzio affermò " Direi che hai sofferto abbastanza ... è arrivata l'ora di morire Vegeta ! Presto di te non resterà neppure il ricordo ! " così dicendo iniziò a generare una sfera di energia , la sua forma ricordava la Genkidama di Goku ma era di colore rosso a spirale , un rosso cupo e inquietante risaltato dalle nuvole scure che aleggiavano nel cielo " Addio ! " disse Tzukin facendo partire il suo colpo migliore che si avvicinò lentamente a Vegeta che non poteva ormai più muoversi " No .. non può finire così ! Io sono il principe dei saiyan ... non posso..." pensò Vegeta , ma i suoi pensieri vennero interrotti dall'abbatersi del colpo su di lui , ci fu un'esplosione di luce rossa terribile che venne percepita anche a moltissimi kilometri di distanza , quando la polvere si diradò nel luogo dove la sfera di energia si era abbattuta vi era uno sconfinato cratere largo diverse centinaia di metri .. del principe dei saiyan non era rimasto più nulla .
                        L'esplosione giunse anche alle orecchie di Trunks , Tapion , e i due cyborg che sia pure molto distanti dal luogo della battaglia videro il bagliore rosso in lontananza " Cosa è successo ?" chiese allibito C-17 , Trunks strinse i denti per la rabbia e il dolore poi disse " Ho percepito l'aura di mio padre ... e poi l'ho sentita scomparire in coincidenza con quell'esplosione ... lui è.... " , C-18 sgranò gli occhi per l'incredulità " No... non è possibile ! Tuo padre era diventato fortissimo ... era il più forte di tutti noi ... non può essere stato eliminato !" , Tapion rimase in silenzio poi chinò il capo e affermò " Purtroppo non esiste altra possibilità ... Vegeta è morto , mi dispiace !" . Trunks era in preda alla collera più cieca " Io vado ! Chiunque sia stato deve pagare ! Io lo vendicherò !" disse con le lacrime agli occhi e fece per avviarsi in volo quando C-18 lo afferrò per un braccio trattenendolo con forza " Non fare sciocchezze Trunks ! Se Vegeta non ha potuto nulla cosa potrai mai fare tu che sei molto più debole ? Credi che andare a farsi ammazzare sia una soluzione sensata ? " disse la cyborg con tono severo , ma Trunks era totalmente fuori di se e non l'ascoltava " Lasciami C-18 ! Solo quando avrò ottenuto vendetta avrò pace ! " così dicendo si trasformò in Super saiyan 3 e si divincolò dalla presa di C-18 , ma in quel momento davanti a lui apparve la figura di Tapion che , prima che Trunks potesse reagire in qualche modo lo colpì con un calcio volante facendolo schiantare contro una parete di roccia che crollò in un fragoroso boato . Quando Trunks si riprese era ancora arrabbiato , ma prima che potesse fare qualuque cosa Tapion lo afferrò per il bavero e disse con tono di duro rimprovero " Sei uno stupido Trunks ! Pensi che tuo padre sarebbe orgoglioso di te se ti andassi a suicidare in questo modo ? Calmati e non comportarti come una bestia ! Usa il cervello !" , le parole di Tapion scossero Trunks il cui sguardo iniziò a palesare il ritorno di un barlume di ragione in lui " Avrai la tua vendetta , ma non è questo ne il tempo ne il modo ! Dobbiamo restare uniti ed unirci a Gohan e gli altri , solo allora avremo qualche possibilità di riuscire dove Vegeta ha fallito !" così dicendo volse lo sguardo ai due cyborg i quali annuirono dandogli ragione , " Si scusami " disse Trunks tornando normale , Tapion gli sorrise e lo lasciò andare .
                        Intanto Tzukin , affiancata dalle fedeli Seleny e Lyn osservava il punto dove Vegeta era spirato " Finalmente la dinastia di Re Vegeta è estinta , il mio popolo ha ottenuto giustizia , tutti i saiyan morti potranno riposare in pace .... addio per sempre , principe indegno di una gloriosa stirpe !" disse Tzukin alzando lo sguardo al cielo , mentre un soffio di vento portò da lontano dei bianchi petali di fiore che planarono leggiadri ove Vegeta , il principe dei saiyan , era caduto nella sua ultima battaglia .

Comment

• LIVELLI DI FORZA SCONTRO CON TZUKIN

Vegeta 160.000.000
                          Vegeta ( Zenkai Power ) 180.000.000
                          Vegeta Super saiyan 400.000.000
                          Vegeta Super saiyan ( Zenkai Power) 450.000.000
                          Vegeta Super saiyan 2 800.000.000
                          Vegeta Super saiyan 2 ( Zenkai Power ) 900.000.000
                          Vegeta Super saiyan 3 1.200.000.000
                          Vegeta Super saiyan 3 ( Zenkai Power ) 1.350.000.000
                          Tzukin 2.500.000.000

Comment

• Molto bella Final!
                            (certo mi ci vuole un quarto d'ora per leggerla ma ne vale la pena)
                            ehm... dicevo, bella tranne forse per il fatto che vegeta nn c'è più....
                            no, va bè la storia è così, no?
                            attendo il seguito con trunks che si batte!(spero)
                            La Fusione è riuscita Benissimo!
                            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                            -
                            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• EPISODIO 29 : ATTACCO ALLA REGGIA

" Ti ringrazio molto per l'ospitalità che ci offri Dende , se non avessimo un rifugio come la tua reggia su cui contare non sapremmo proprio dove andare " disse Muten con tono di rispettosa gratitudine rivolgendosi al Namekkiano il quale sorrise e rispose con gentilezza " Non mi dovete ringraziare , è un piacere per me quando i miei modesti mezzi mi consentono di salvare delle vite innocenti , a maggior ragione se in questo modo posso dimostrare la mia gratitudine a colui che ha allenato tanti valenti guerrieri che hanno più volte salvato la terra " , nel sentirsi elogiato nientepocodimeno che dal Dio della terra Muten iniziò ad autoesaltarsi " Beh si signore .. modestamente sono stato io ad insegnare tutto ai migliori guerrieri ... uno su tutti l'indimenticato Son Goku !" , appena ebbe finito di dire codesta frase sentì una bastonata colpirlo alla testa , era stato Karin che aveva sentito tutto il discorso " Non dire fesserie vecchio rimbambito ! Se c'è stata una fortuna per Goku è stato non prendere NIENTE da te ! Se è diventato ciò che è ... beh è solo ed esclusivamente merito mio ! " affermò il gatto sacro , i due cominciarono a discutere finchè non giunse Bulma che si intromise nel discorso " Scusatemi tanto signori , ma io conosco Goku da tantissimo tempo e posso dirvi che ha fatto il maggiore salto di qualità quando è stato allenato dal signor Popo ! Su Popo di qualcosa ! " lo spronò Bulma vedendo che il guardiano della reggia non aveva partecipato al discorso , Popo la guardò con i suoi occhi rotondi e inespressivi , tanto che Bulma pensò in un primo momento che Popo non li avesse ascoltati , ma a fugare tale dubbio fu lo stesso Popo che con il suo solito tono calmo disse " Se Goku è divantato quello che è , il merito è solo ed esclusivamente suo , nessun artigiano per quanto bravo può ricavare un gioiello da una pietra che non vale niente , solo una pietra preziosa per quanto grezza può sperare di diventare un gioiello , e Goku è diventato il migliore perchè aveva in se le possibilità per esserlo , noi ci siamo limitati volta per volta a guidarlo e a limarne i difetti , ma se Goku non avesse avuto il suo potenziale e la sua determinazione a sfruttarlo i nostri sforzi sarebbero stati inutili " . Bulma rimase colpita , non c'era nulla da fare , sentire parole tanto sagge pronunciate da quella specie di bambolotto gli facevano sempre uno strano effetto . Muten chinò il capo come a rendere omaggio alla saggezza del suo interlocutere mentre Karin sospirò dicendo " Non c'è lotta con Popo ... neppure chi può vantare 9 vite come me può comparare la sua saggezza con chi conosce il modo da quando le cronache ne danno notizia " il tono del gatto sacro era carico di ammirazione " Eh si , sono davvero fortunato ad averlo come consigliere " disse con affetto Dende , Popo ricambiò col suo buffo sorriso . " Gnam.. gnam .. certo che il ciccione la sa davvero lunga , me lo devo segnare quel discorso sulle pietre ... Buuuurb !" farfugliò Yajirobey mentre come al solito non pensava che a riempirsi lo stomaco e concluse il suo discorso con un molto poco raffinato rutto " Ciccione io ? Ma tu guarda da che pulpito ... " pensò tra se e se Popo che non amava polemizzare ma non riusciva a celare del tutto un velo di ironia nel suo sguardo . Bulma rivolse il suo sguardo a Muten e chiese " Tua sorella Baba che fine ha fatto ? Non viene a nascondersi qui anche lei ? Non riesco a credere che tu non sia preoccupato per lei , è una vecchia e avida megera ma è pur sempre tua sorella !" , Muten si voltò verso la donna e rispose " Mia sorella è colei che più di chiunque altro è al sicuro ... non scordarti che lei può fare da pendolo tra il regno dei vivi e l'aldilà ... se avvertirà una minaccia si rifugerà presso Re Enma , quindi come vedi non ho motivo di preoccuparmi per lei " . " Sai niente di papà ? Sono un pò preoccupata per lui ! " disse una voce , tutti si voltarono e videro che era Bra , che si era rivolta a Bulma , " Non ti preoccupare tesoro , tuo padre è il migliore ! A quest'ora starà rispedendo questi invasori sul loro pianeta a calci nel sedere " disse la donna con tono rassicurante ignorando i funesti sviluppi della battaglia che si stava svolgendo dall'altra parte del mondo . Muten sgranò gli occhi " Non ci posso credere , ho le visioni ... due Bulme ! Solo che una di loro mi pare molto più giovane !" , Bulma ridacchiò " Che sciocco che è Maestro Muten ! Questa altri non è che mia figlia , Bra !" , " Oh ... è già passato così tanto tempo? L'ultima volta che l'ho vista era un frugoletto di 5 anni che giocava con la sua amichetta Pan !" , Bra sorrise ed annuì " Esattamente , ora io ho 22 anni e Pan ne ha 21 ! Comunque mi fa piacere che .... iiiih !" le parole della figlia di Bulma vennero interrotte dal sentire il dito del vecchio maniaco tastarle un seno con espressione deliziata " Me ne sono reso conto ... hai preso molto da tua madre vedo !Hihihi !" , per tutta risposta Bra cacciò un urlo è sferrò uno schiaffo al vecchio sporcaccione facendolo finire al tappeto " Eh si... proprio tali e quali , reazione identica !" affermò Muten rialzandosi stordito , "Sei sempre il solito ! " sospirò sconsolato tartaruga che aveva assistito alla patetica scena " Appunto , vergognati !" aggiunse Olong " Ma smettila , ammetti almeno che ti ho solo battuto sul tempo !" disse Muten rivolto al suino il quale fece finta di non capire e si allontanò .

Comment

• Intanto Crilin se ne stava seduto su uno scalino con aria pensosa , " Che hai papy ? " chiese Marron avvicinandovisi , " Ciao piccola , niente , sono solo in pensiero per tua madre , forse non avrei dovuto lasciarla sola ... fin da giovane ho sempre sperato di avere una famiglia e di difenderla con la mia forza da ogni pericolo ... e invece che faccio ? Mando mia moglie a combattere e io me ne sto nascosto ... mi sento un fallito " disse amaramente Crilin . Marron restò a guardarlo , si sentiva estremamente dispiaciuta per lui , lei non era una stupida , aveva capito da sola che sua madre non era umana , lo aveva capito dalla sua forza smisurata e dal fatto che non fosse mai invecchiata , al punto da sembrare più una sua sorella maggiore che una madre , suo padre invece era un comune essere umano e rispetto alla media era davvero molto forte , non era giusto che si sentisse un perdente solo perchè si trovava ad avere a che fare con creature straordinarie che di umano potevano avere molto ma non di certo i poteri ! La ragazza si chinò alle spalle del padre e gli cinse le braccia intorno al collo " Tu non ti stai nascondendo ... tu sei qui per proteggermi e io mi sento fortunata ad avere un papà forte e coraggioso come te ... non mi interessa se i papà di Bra e Pan sono più forti ... per me tu sei e resti il papà migliore del mondo ! " disse con tono dolce Marron , Crilin sorrise e le accarezzò con la mano i biondi capelli " Ti ringrazio tesoro ... sei la mia più grande fonte di gioia " . Ad interrompere il tenerissimo quadretto fu il sopraggiungere di Yamcha " Sempre in mezzo alle belle ragazze eh Crilin ? Che ci troveranno in te non lo so proprio ... io sono più bello uffa " disse il terrestre con tono scherzoso " Forse se non ti rincretinissi completamente appena ne vedi una avresti più fortuna Yamcha ! Hihihi !" disse Pual che era appolaiato sulla spalla di Yamcha , " Ma ti vuoi fare gli affari tuoi tu ? " disse Yamcha fattosi rosso per la rabbia e l'imbarazzo . " Beh ? Che succede qui ? Che avete da litigare ?" chiese Tenshinhan avvicinandosi al gruppetto accompagnato dall'inseparabile Jaozi . Crilin li salutò " Ciao ragazzi ! Nulla di che ... Yamcha mi invidia perchè sono sempre in mezzo alle ragazze !" disse indicando sua figlia , i due sapendo benissimo che Marron era la figlia di Crilin sorrisero per l'umorismo del piccolo terrestre , poi Tenshinhan aggiunse " Io grazie al cielo non ho ragazze che mi girano intorno , mi disturberebbero soltanto durante i miei allenamenti ! " , " Contento te ... io sinceramente preferisco passare il mio tempo con la mia diciottina che con Jaozi , con tutto il rispetto , sia chiaro !" disse Crilin , " E che ne sai ? Magari il buon vecchio Ten ha gusti strani ... " disse Yamcha con scherzosa malizia " Non dire sciocchezze ! " disse Ten molto poco divertito mentre Crilin si era messo una mano davanti alla bocca per non scoppiargli a ridere in faccia , Jaozi guardò Yamcha con sguardo interrogativo " Cosa intendi dire ? " , il piccolo Jaozi non aveva capito nulla come al solito nella sua infantile ingenuità " Niente niente amico ! Yamcha scherzava " rispose Ten . Ad un certo punto una voce risuonò nell'aria " Teeeeeeen !!!!! Maledetto Infame ! Lo so che sei qui ! Vieni fuori !" , Ten sbiancò " Oh no ! C'è anche lei !" così dicendo con la super velocità si nascose dietro Yamcha , la scena era piuttosto comica " Quella pazza non deve vedermi ! Ma è possibile che non si rassegni che io di lei non ne voglio sapere ?" disse nervosamente Ten " Di chi parli ? " chiese Yamcha ma Ten non rispose e si rannicchiò ancora di più sentendo la "minaccia" avvicinarsi , " Hehe ! Ten parla senza dubbio di Lunch ... sono stato io a portarla qui tra l'altro ! " disse Crilin " Ah sei stato tu ? Dopo io e te facciamo i conti " bisbigliò Ten . Il confabulare dei due fu interrotto dal rumore delle mitragliate di Lunch che sparava verso il cielo per attirare l'attezione , tutti si voltarono verso di lei tranne Ten che si nascose alla bene e meglio " Avete visto Ten ?" chiese la bionda , Crilin e Yamcha fecero un poco convinto cenno di no con la testa , ma la donna si avvicinò a loro , la presenza di Jaozi aveva attirato la sua attenzione " Tu sei un amico di Ten , sai dove posso trovarlo ?" , Jaozi indicò Yamcha " E' dietro di lui !" . Ten uscì seccato allo scoperto ed imprecò " Ma porca miseria Jaozi ! Anche se non ti ho esplicitamente detto di non dirglielo mi illudevo che ci arrivassi da solo !" , " Perchè ?" chiese Jaozi con sguardo interrogativo " Lascia perdere ..." sospirò Ten rassegnato . Il treocchi non ebbe il tempo di finire la frase che Lunch gli era saltata in braccio cingendogli la vita con le gambe " Mi sei mancato tanto ... sei uno stupido ! Perchè mi sfuggi ? Non mi trovi carina forse !" chiese Lunch con espressione arrabbiata " Beh ecco ... si certo ma vedi io non ... " biascicò Ten ma prima che finisse la frase Lunch gli cinse il collo con le braccia attorno al collo e disse in uno dei pochi momenti di quiete " Non lasciarmi più " , Ten alzo gli occhi al cielo e si limitò a dire " Che cosa devo fare io con te ... " . Intanto Yamcha li guardava a metà tra lo scandalizzato e il malinconico " E' proprio vero che la fortuna capita sempre a chi non se la merita ... io non so cosa non darei per avere una ragazza che mi corre dietro seguendomi in capo al mondo ! Mi fai venire un nervoso che non ti dico !" , disse Yamcha , " E io che posso farci ? " si lamentò Ten , " Comunque state benissimo insieme !" disse Marron " Non infierire tesoro !" la riprese Crilin , " Ma è la verità !" si giustificò la ragazza . Jaozi guardava alternativamente tutti i presenti e ad un certo punto si limitò a boffonchiare " Non capisco dove sia il problema " . In quel momento l'attenzione dei presenti fu attirata dal sopraggiungere di Pan e Goten che portavano con loro Chichi e Satan , oltre a Videl ancora priva di sensi in braccio alla figlia . " Eccoci qui ! " disse Pan appoggiando il corpo svenuto della madre sul pavimento della reggia tutti le corsero incontro e dopo averla salutata focalizzarono la loro attenzione su Videl " Oh povera cara ! Cosa le è successo ?" disse Bulma chinandosi su di lei " Nulla , ha avuto , diciamo un piccolo incidente ... " disse Pan che non voleva dire a tutti come fosse stata costretta ad "abbatterla" per impedirle di andare a farsi amazzare . Bra si avvicinò alla sua amica Pan " Ciao Bella ! Mi sorprende che tu sia qui , conoscendoti avrei pensato che saresti andata in battaglia !" , " Ciao Bra , in effetti ho fatto fuori un paio di nemici ma preferisco che siano gli altri ad occuparsi dei nemici più potenti , so che non sarei di molto aiuto quindi ho preferito portare qui mia madre così potremo tenerla d'occhio ... lei è una che non si rende conto di certe cose invece " spiegò Pan . Pan ad un certo punto sbiancò sentendo una mano sul sedere , ed ormai non c'è più bisogno di dire di chi si tratta " Ma com'è cresciuta la mia Pan ! Si vede che sei diventata una donna adesso ! Hihihi !" .
                                " Aaaaaaaah aiutoooooooo !!!!!!!!" urlò Muten mentre precipitava in quanto Pan aveva reagito alle "avance" del vecchio maestro buttandolo giù dal palazzo . Crilin riuscì a prenderlo al volo con una certa facilità , del resto se non avesse avuto questa consapevolezza Pan non avrebbe mai messo così a repentaglio la vita del vecchio Muten . " Visto cosa succede a comportarsi sempre come dei vecchi maniaci ?" lo rimproverò Crilin mentre risaliva " Uffa... fare paf paf diventa sempre più pericoloso ... una volta con Bulma e Chichi non correvo grossi rischi , ma adesso con in giro peperini come Pan e tua moglie rischio di farmi male di brutto ..." rispose sconsolato il vecchietto .
                                Intanto Goten aveva voltato lo sguardo verso est , preceduto di alcuni istanti da Popo il quale chiese " Li senti anche tu , Goten ?" , il figlio di Goku annuì " Si sono in 5 e uno di loro non è per niente male in fatto di forza combattiva !" , " Ci stanno per attaccare ? Ci hanno trovato anche qui ? Ooooh no !!! Ma si può essere più sfortunati di così ???" imprecò terrorizzato Mr.Satan , " Tranquilli ci penso io a loro !!!!" urlò Chichi mettendosi in posizione di guardia pronta a battersi contro i nemici in arrivo sotto gli occhi allucinati di Goten e persino Popo tradiva un certo senso di spiazzamento dinanzi al folle comportamento della moglie di Goku . In quel momento Pan si avvicinò a sua nonna la quale si voltò e vede che si avvicinava con Videl in braccio " Nonna , se tu sei qui a combattere chi difenderà la mamma ? Tu devi andare con gli altri e proteggere mia madre , perchè lei si fiderebbe solo di te , tranquilla , a questa marmaglia ci pensiamo noi " disse la ragazza con un sorriso , Chichi annuì e prese in braccio il corpo svenuto di Videl seguita da tutti gli altri dirigendosi verso le stanze interne del palazzo scortati da Dende ormai all'aperto erano rimasti solo Popo , Pan , Goten e i 4 Super terrestri .

Comment

Working...
                                X