Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissimi questi nuovi capitoli!
    grande Gohan! troppo buffi i 3 nemici....la talpa ,il rettile e l'altro essere
    livelli di forza?
    Ub si è visto poco per ora solo il suo attacco genocidio troppo bello!
    sono curiosa di vedere i servitori del cyborg in azione! hanno poteri molto interessanti da quello ceh mi ha accenato 17
    "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO LOTTA SULLE MONTAGNE

Gohan 130.000.000
      Norimach 25.000.000
      Hulkan 30.000.000
      Zir 40.000.000
      Ub 731.250.000
      Nemici uccisi da Ub 20.000.000/40.000.000
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Grandiosa!Mitici capitoli!ne parliamo in cha cmq!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Sempre bravo, ma ormai inutile dirtelo

P.S. Ma dove chattate? Perche' non venite su ircnet

Comment

• EPISODIO 43: BATTAGLIA ALLE PORTE DELLA FORTEZZA

" Siete stati in gamba a giungere sino a qui, ma siete arrivati al capolinea del vostro viaggio !" disse Masek mentre fissava Gohan in versione Super saiyan sfidarlo con lo sguardo, mentre Ub si defilava diversi metri più indietro incrociando le braccia. " Mi sembri convinto di quello che dici, ma consentimi di dubbitare delle tue certezze, hai una forza discreta ma non mi pare il caso di montarsi la testa" rispose Gohan. " Anche tu mi dai l'impressione di essere forte, biondino, ti sei sbarazzato dei miei anelli di energia con una certa facilità, ma non si poteva certo dire che quello fosse il mio colpo migliore" disse Masek e così dicendo si mise in posizione di guardia. " Beh, d'ora in poi ti consiglio di fare sul serio allora!" disse Gohan espandendo la sua aura di Super saiyan pronto alla battaglia. I due avversari scomparvero con la super velocità per poi riapparire l'uno di fronte all'altro cercando vicendevolmente di sferrare un pugno all'avversario, le nocche dei due avversari si scontrarono violenetemente generando scariche elettriche. I due sfidanti si allontanarono momentaneamente l'uno dall'altro per poi riscaglirsi l'uno contro l'altro, Masek cercò di sferrare un pugno a Gohan che riuscì a schivarlo per poi contrattaccare con un calcio che venne parato dal guerriero di Alzeryot. Masek non perse tempo e generò una sfera di energia nella mano libera colpendo Gohan da distanza ravvicinata scagliandolo molti metri indietro. Con un'agile piroetta il figlio di Goku si rimise in posizione e con rapidità scagliò un grosso blast contro Masek, che sorpreso riuscì ad evitarlo per un pelo, solo però per essere colpito subito dopo da un calcio volante di Gohan che aveva approfittato della distrazione dell'avversario. Anche Masek riuscì a frenarsi a mezzaria senza schiantarsi e ripartì alla carica contro Gohan ingaggiando un violentissimo corpo a corpo con il Super saiyan. Gohan approfittando di una pausa nell'offensiva del nemico si allontanò con la super velocità e si apprestò a scagliare uno dei suoi terribili colpi energetici " Masenko !!!" urlò Gohan sferrando il suo attacco, Masek si mise sulla difensiva serrando la guardia, e appena la nube di fumo si diradò Gohan si rese conto di come il guerriero di Alzeryot avesse neutralizzato interamente il suo attacco. " Niente male, ma ora tocca me! " disse Masek per poi scagliare una pioggia di raggi di energia contro Gohan che li evitò tutti, ma i raggi presero una traiettoria a curvare pronti a colpire Gohan alle spalle. Il figlio di Goku non si lasciò sorprendere ed iniziò a volare in direzione di Masek inseguito dai suoi raggi finche non arrivò vicinissimo all'avversario, quindi scomparve con la super velocità all'ultimo momento in modo che Masek finisse colpito dai suoi stessi raggi, ma neppure l'alieno di Alzeryot era uno sprovveduto e a sua volta inalzò una barriera neutralizzando la minaccia. " Molto bravo, davvero! Mi sto divertendo a battermi con te !" disse Gohan, " Non capisco cosa tu possa trovarci di tanto divertente, ti faccio notare che non puoi escludere in alcun modo il fatto che io possa anche essere in grado di farti fuori !" rispose ironicamente Masek, " Che ci vuoi fare? Scorre pur sempre del sangue saiyan nelle mie vene.." concluse Gohan con un sorriso di scherno.
            Intanto Ub assisteva alla scena " A quanto pare Gohan ha voglia di giocare, quel povero sciocco di Masek non ha idea di con chi ha a che fare " pensò Ub tra se e se. I suoi pensieri vennero interrotti dalla comparsa di tre figure dinanzi a lui. Ub assunse un'espressione divertita, si era totalmente dimenticato dei 3 seguaci di Masek, ma forse sarebbe stato meglio per loro dimenticarsi, a loro volta, di Ub. " Che fai ? Resti a guardare mentre gli altri combattono? " lo provocò Seth, " Mentre il capo sistema il tuo amico non ci divertiremo un pò con te, ti va ?" aggiunse Phyron, Lyenu si limitò a soghignare malvagiamente, Ub non li degnò di risposta si limitò a pensare " Che illusi! Non si rendono conto di essere senza speranze ?". " Ti lasceremo scegliere contro chi di noi batterti, puoi scegliere chi di noi preferisci !" disse Lyenu avvicinandosi a Ub, Ub scosse la testa " Che cosa cambierebbe? Non riuscireste a combinare niente neppure attaccandomi tutti e tre insieme" rispose l'alievo di Goku. " Ci stai dando degli incapaci?" domandò alterato Seth. " Non volendo dire di peggio, si " rispose Ub. " Ah si? Assaggia questo allora !!!" urlò Lyenu colmo di collera sferrando una frustata contro Ub che però bloccò l'arma con la mano, " Lascia la mia frusta, dannato !" disse Lyenu mentre cercava di divincolarla dalla stretta di Ub non riuscendo però a vincere la resistenza dell'incarnazione di Majin Bu " Ah si ? Allora peggio per te !" esclamò l'alieno di Alzeryot la cui frusta si allungò a dismisura avvolgendo il corpo di Ub " Sei spacciato, la mia frusta ti ridurrà in tanti pezzettini ! " disse compiaciuto Lyenu tirando con forza la frusta, ma senza esito, infatti oltre a non riuscire a ritrarla non sembrava che la sua arma stesse arrecando alcuna sofferenza a Ub " Hai un'ottima arma, purtroppo sei tu ad essere troppo abissalmente inferiore per poterla sfruttare, e ora te lo dimostro!" così dicendo Ub espanse la sua aura divincolandosi dalla frusta e sbalzando Lyenu parecchi metri più indietro. Ub afferò al volo l'arma di Lyenu e la fece schioccare sfidando il proprietario a rimprenderla. " Lasciala ! Non sei degno di impugnare la mia frusta, dannato!" urlò Lyenu scagliandosi contro Ub, " La rivuoi ? Eccola !" e così dicendo sferrò un colpo di frusta contro lo stesso Lyenu avvolgendone totalmente il corpo " No, ti prego, non farlo !" Implorò Lyenu, ma Ub ritrasse violentemente la frusta riducendo il corpo di Lyenu in mille pezzi. " Lyenu !!! Maledetto terrestre ! La pagherai !" urlò Phyron colmo di rabbia. Ub intanto mollò la frusta di Lyenu lanciandola in aria " Non sono il tipo da combattere con armi, anzi ho un certo languorino!" e così dicendo utilizzò il suo raggio caramellante per trasformarla in liquirizia, ed iniziò provocatoriamente a mangiarla sotto lo sguardo ancora incredulo di Seth. Ad un tratto Ub sentì una presenza sopra di lui, alzò lo sguardo e vide che Phyron era partito all'attacco " Vendicherò il mio compagno Lyenu! Preparati a morire tra le atroci sofferenze del mio veleno! Poison Rain !!!!" esclamò Phyron scagliando una pioggia di spore velenose contro Ub il quale sorrise " Grazie, un pò di zucchero ci vuole, questa liquirizia era un pò amarognola" così dicendo alzò il braccio tramutando il veleno in zucchero con i suoi poteri. " Ha... ha trasformato la mia Poison Rain in una pioggia di zucchero !" balbettò incredulo Phyron con gli occhi sgranati.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Intanto lo scontro tra Gohan e Masek continuava ad essere sostanzialmente equilibrato, anche se l'alieno di Alzeryot sembrava essere un filino superiore al figlio di Chichi, evitava un maggior numero di colpi e lo stesso si poteva dire per quelli che metteva a segno. " Sei un osso duro Masek! Per piegarti ricorrerò alla tecnica che ho imparato da mio padre: la Kamehameha!" disse Gohan per poi portare le mani ad un fianco ed inizare ad accumulare energia per l'attacco. " Kaaaaaaaaaaaa......... meeeeeeeeee......" iniziò Gohan, " Sta accumulando sempre più energia! E' proprio un guerriero formidabile" esclamò sorpreso Masek, " ..... haaaaaaaa ......... meeeeeeeeee......." proseguì il figlio di Goku. " Devo difendermi !" pensò Masek inalzando una barriera. " ...haaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!" concluse Gohan scagliando la sua onda energetica contro Masek. La barriera del guerriero di Alzeryot resistette per un pò per poi essere abbattuta dalla devastante potenza della Kamehameha di Gohan, " Si!" pensò soddisfatto Gohan mentre Masek veniva travolto dal suo terribile attacco. " Forse ho cantato vittoria troppo presto..." pensò Gohan, che avvertì ancor viva l'aura di Masek ancor prima che la coltre di fumo generata dal suo colpo si diradasse. Così come Gohan aveva previsto Masek era ancora intero, un pò brucciacchiato e ricoperto di superficiali ferite, ma pronto come non mai a continuare la battaglia. " La mia barriera non è riuscita a fermare totalmente la tua onda di energia ma ha attutito parecchio gli effetti che avrebbe normalemente avuto su di me " disse Masek. " Come immaginavo! " boffonchiò Gohan. " Ora è il mio turno, ti mostrerò il mio colpo migliore, sei un pò troppo pericoloso per i miei gusti e non voglio correre altri rischi, pertanto scusami se chiudo la partita! " così dicendo iniziò ad accumulare sempre più energia venendo circondato da un'aura viola " Il suo livello di combattimento sta salendo !" esclamò sorpreso Gohan, " Spirit Power ! "escalmò Masek aumentando al massimo l'intensità dell'aura viola che lo circondava, per poi riassumere la sua normale posizione con un sorriso che denotava sicurezza nei propri mezzi, quell'aura viola che lo circondava ne aveva sicuramente aumentato la potenza. " Lo Spirit Power è una tecnica che mi permette di aumentare la mia potenza e la mia velocità in maniera sostanziale, e dubbito che tu sia in grado di tenermi ancora testa ora che sono in questo stato! " spiegò Masek. " E' una tecnica simile al Kaiohken... " constatò Gohan che si mise in posizione di guardia. " E' inutile che tu provi a difenderti contro la mia nuova forza non potrai nulla! " disse Masek per poi scagliarsi contro il Super saiyan. Masek sferrò un potentissimo diretto contro Gohan che provò a parare il colpo ma la potenza del pugno fu tale da rompere la guardia del figlio di Goku e colpirlo con una violenza tale da farlo volare al tappeto. Gohan provò a rialzarsi, ma rapido come un fulmine Masek gli atterrò sull'addome con una ginocchiata facendogli sputare sangue per la violenza del colpo. L'alieno di Alzeryot non diede tregua all'avversario afferrandolo per il collo sollevandolo con una sola mano per poi iniziare a colpire a ripetizione il ventre di Gohan che non riusciva a difendersi mentre veniva colpito incessantemente dall'avversario. Ad un tratto Gohan riuscì ad avere una reazione e colpì al volto Masek con ki da distanza ravvicinata riuscendo a divincolarsi dalla presa dell'avversario e volando all'indietro, ma la ripresa di Masek fu più rapida del previsto e prima che Gohan potesse fare qualsiasi cosa l'alieno di Alzeyot lo colpì con una tremenda craniata allo stomaco facendolo volare indietro di parecchi metri, Gohan riuscì a frenare il proprio volo passando al contrattacco " Prendi questo! Masenko !!!!!" urlò Gohan scagliando il suo colpo energetico contro Masek, che per tutta risposta glielo rimandò indietro e Gohan dovette far ricorso a tutti i suoi riflessi per evitare di esserne colpito a sua volta, quindi si girò di scatto, solo per vedere Masek colpirlo ancora con un violento calcio mandandolo a sbattere contro la cima di una montagna. Gohan si rialzò a fatica inanzandosi in volo, Masek non gli dava tregua e si apprestava ad abbattersi di nuovo su di lui, il fratello di Goten sorrise beffardo " Molto bene, adesso comincia il secondo round ! Aaaaaaaah !!!!! " così dicendo si trasformò in Super saiyan 2 e con un solo calcio rotante spazzò via Masek facendolo schiantare fragorosamente al suolo " Mi sono stancato di giocare con te, hai finito di divertirti" pensò tra se e se Gohan fissando il punto ove si era shiantato il nemico.
              Intanto Phyron e Seth osservavano ringhianti Ub che invece era perfettamente tranquillo " Se avete qualcosa da mostrarmi vi consiglio di fare alla svelta, altrimenti va a finire che vi elimino senza nemmeno vedere cosa sapete fare " li provocò l'incarnazione di Majin Bu. " Ha una forza tremenda! Attacchiamolo insieme !" propose Seth, Phyron annuì ed i due si scagliarono contro Ub ed iniziarono a martellare di colpi l'avversario che però riusciva ad evitare i colpi di entrambi tenendo le braccia incrociate, ad un tratto l'alievo di Goku scomparve con la super velocità riapparendo diversi metri più in la, per poi iniziare ad alzare lentamente il braccio. I due si misero in posizione di guardia pronti a contrastarne l'attacco, ma Ub sorrise e semplicemente si portò la mano davanti alla bocca per poi sbadigliare con fare volutamente provocatorio. " Come si permette di prendersi gioco di noi in questo modo? " esclamò Phyron furioso. " Io non lo reggo più! Uniamo i nostri colpi migliori e facciamolo scomparire !" disse Seth " Ok, contro i nostri poteri congiunti non gli sarà facile avere salva la pelle !" concordò Phyron, per poi protendere le braccia in avanti e generando una strana aura dietro di se, a forma di ali di farfalla " Butterfly Poison Canon !!!!!! " , Seth invece generò tra le mani una sfera di energia azzurra la cui forza era tale da sollevare il mantello rosso di Seth che ondeggiava sotto quell'invisibile influsso " Spirit Blaster !!! ". I due scagliarono contemporaneamente i loro colpi contro Ub che non si mosse, si limitò a chiudere gli occhi e a dire " Kiahio !" generando un colpo invisibile di pura forza spirituale che neutralizzò totalmente i colpi degli avversari i quali rimasero ammutoliti dinanzi ad una tale dimostrazione di potenza. " Adesso non ho più voglia di giocare con voi, vi cancello entrambi !" disse Ub generando una sfera di energia per poi scagliarla contro i due guerrieri di Alzeryoth, la velocità del colpo non avrebbe dato scampo ai due avversari che infatti vennero centrati in pieno. Tuttavia Ub sentì che solo l'aura di Phyron era sparita, mentre Seth si era in qualche modo salvato, l'alievo di Goku si voltò di scatto e vide che l'alieno di Alzeryoth era perfettamente illeso dietro di lui, " Hai usato il teletrasporto? Non è vero ?" chiese Ub con disappunto in quanto quel per lui tedioso scontro rischiava di essere tirato ulteriormente per le lunghe. Seth non rispose e sorridendo si teletrasportò da un altro lato sparando una Spirit Blaster contro Ub che però la neutralizzò con una sola mano per poi contrattaccare con una raggio di energia che Seth evitò nuovamente con il teletrasporto. Ub si accigliò stizzito " Non ho voglia di correrti dietro " e così dicendo sollevò la mano verso l'alto per poi scagliare il suo attacco genocida. Gli innumerevoli raggi di energia spioventi dall'alto non diedero scampo a Seth che nonostante si teletrasportasse molto velocemente ne venne colpito in pieno finendone presto disintegrato, " Bene, e questi sono sistemanti! ora vediamo a che punto è Gohan !".
              " Non ... non può essere! " esclamò esterefatto Masek vedendo il suo ennesimo attacco neutralizzato con disarmanete facilità da Gohan in versione Super saiyan 2, " Non sei il solo come vedi a poter aumentare la tua forza combattiva ed il mio massimale supera di gran lunga il tuo" disse Gohan per poi sferrare una gomitata a Masek facendolo volare al suolo, Masek da terra scagliò una pioggia di raggi di energia contro Gohan che però li respingeva tutti con una mano per poi piombare su Masek e martellarlo di violenti colpi riducendolo allo stremo. Gohan si libbrò in aria " Sei finito !" pensò tra se e se per poi portare le mani ad un fianco pronto per il colpo risolutore " Kaaaaa.... meeeeee..... haaaaaaaa..... meeeeeeeee...... haaaaaaaa.... !!!!!!", stavolta per l'alieno di Alzeryoth non vi fu scampo e venne polveriazzato all'istante.
              In quell'istante Gohan venne raggiunto da Ub, " Vedo che hai deciso di fare sul serio alla fine! Complienti, sei davvero un magnifico Super saiyan di secondo livello !" disse la rincarnazione di Majin Bu, " Si ma sei sempre tu il più forte tra noi due, anche ora che ho superato il limite del super saiyan " rispose Gohan. Ub e Gohan si sorrisero a vicenda per poi volgere lo sguardo verso la caverna " La vera battaglia si svolgerà li dentro" disse Ub, " Infatti, la dentro ci sono guerrieri fortissimi, contro i quali dovremo dare il meglio di noi stessi ! Sei pronto Ub?" chiese il figlio di Goku " Certamente! andiamo!" rispose questi, e senza alcun indugio i due si incamminarono all'interno della caverna preferendo non volare vista la visibilità limitata dentro di essa.

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO LOTTA CONTRO MASEK E COMPAGNI

Gohan 130.000.000
                Gohan Super saiyan 325.000.000
                Lyenu 290.000.000
                Phyron 300.000.000
                Seth 310.000.000
                Masek 330.000.000
                Masek + Spirit Power 450.000.000
                Gohan Super saiyan 2 650.000.000
                Ub 731.250.000

Comment

• Originariamente Scritto da KiDBu
                  Sempre bravo, ma ormai inutile dirtelo

P.S. Ma dove chattate? Perche' non venite su ircnet
                  chattiamo sulla chat di www.cyborgzone.it è attiva! da li puoi raggiungerci! sul server di azzurra #cyborgzone

Goku sto leggendo nuovi capitoli! inviali per mail o passali a 17 poi!
                  "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

• EPISODIO 44: APHIS E DERASK

Gohan e Ub proseguivano spediti nel proprio incedere all'interno della caverna, d'un tratto un repentino cambiamento del paesaggio non potè che attirare l'attenzione dei due guerrieri. " Guarda Gohan! Non ti sembra assai strano che questa parte della caverna sia rivestita da pietre lavorate? " notò Ub, " Infatti, ciò dimostra che siamo nella direzione giusta, sono senza dubbio stati gli alieni di Alzeryot a costruire questa fortezza sotterranea all'interno della caverna, è stupefacente che siano riusciti a costruirla in così poco tempo! " rispose Gohan guardandosi intorno mentre continuava ad avanzare. D'un tratto i due si fermarono, si trovavano dinanzi ad un bivio con la fortezza che si divideva in due vasti corridoi. " E adesso dove andiamo?" chiese Ub con aria dubbiosa, " Non vedo come potremmo saperlo senza percorrerle entrambe, credo che la soluzione migliore sia dividersi!" rispose Gohan. " Lo penso anche io! " annuì Ub, " Bene, allora io vado a sinistra, tu vai a destra, va bene? " fece Gohan, " daccordo, allora ci vediamo dopo amico " lo salutò Ub per poi intraprendere l'attraversamento di quel corridoio. Gohan rimase ad osservarlo per alcuni istanti poi si voltò in direzione della strada che avrebbe dovuto percorrere " Bene, mettiamoci all'opera" pensò tra se e se il figlio di Goku per poi involarsi celermente lungo il corridoio di sinistra.
                    Gohan corse per diversi minuti lungo quel corridoio in penombra, che si faceva sempre più buio, ma ciò per lui non rappresentava un problema in quanto era ancora trasformato in Super saiyan 2 dopo lo scontro con Masek e la sua aura splendeva illuminando efficacemente il tragitto, d'un tratto il corridoio sembrò giungere ad uno sbocco. Il marito di Videl non potè credere a ciò che intravvedeva, e anche quando fu uscito dal corridoio gli fu difficile capacitarsi di dove si trovava, una folta vegetazione lussureggiante lo circondava " Una foresta tropicale nel belmezzo di una fortezza? Questo si che è bizzarro!" pensò tra se e se Gohan per poi proseguire lentamente lungo la vegetazione, tenendo gli occhi bene aperti pronto a reagire ad eventuali imboscate. Ad un certo punto la vegetazione si diradò e Gohan si trovò dinanzi ad una laghetto dall'acqua azzurra e cristallina, un paesaggio tale da rilassare gli occhi e il cuore, ma non quelli di Gohan, che anzi fu invaso da un senso di inquietudine sempre più intenso " Percepisco una grande forza negativa, è vicinissima! Tra un pò dovrò vedermela con un nuovo avversario e sento che non sarà affatto facile, l'aura che avverto è enorme! " pensò Gohan per poi essere attirato dalla comparsa di una serie di anelli d'acqua sulla superfice del laghetto " Avanti! Fatti vedere, chiunque tu sia !". La prima cosa ad emergere dall'acqua fu la luminosa cupola che presagiva come colui che stava emergendo dalle acqua fosse circondato da una barriera circolare, probabilmente allo scopo di non essere bagnato dalle acque. Non appena la figura iniziò ad emergere Gohan si rese conto che si trattava di una donna, era una figura estremamente aggraziata dal fisico perfetto risaltato dal vestito che indossava, un abito rosa di un materiale simile alla seta che ne lasciava scoperte le spalle, e le gambe, un vestito molto semplice e allo stesso tempo raffinato dall'apparenza leggiadra, i suoi capelli erano di un celeste molto tenue e dello stesso colore erano gli occhi, sebbene di una tonalità molto più viva ed accesa. Aveva una carnagione liscia e dalla visibile vellutatezza, un sottile e discreto strato di rossetto rosa, ne ricopriva le labbra tra le quali stringeva una rosa di colore bianco. " Com'è bella... se è altrettanto malvagia mi trovo forse dinanzi al diavolo in persona " pensò Gohan sul cui volto era apparso un leggero rossore, possibile che una così bella creatura fosse satura dell'energia negativa che il saiyan percepiva?. La donna fissò Gohan con un'aria che di certo non poteva certo definirsi minacciosa, nonostante tenesse una rosa tra le labbra si poteva scorgere come queste fossero in una posizione di sorriso, ed i suoi occhi avevano un'espressione quasi rassicurante. " Salve straniero.. chi sei ?" chiese questa con un tono dolce e calmo, dopo un attimo di smarrimento Gohan riassunse il proprio contegno e rispose " Il mio nome è Gohan, e sono qui per sconfiggere Sayga, colui che ho sentito essere la causa di gran parte delle malefatte compiutesi recentemente sul mio pianeta, tu chi sei? Nonostante il tuo aspetto innocente posso dedurre tu sia una mia nemica!", la donna assunse un'espressione divertita " Visto che ti trovi nella nostra fortezza non era necessaria una particolare perspicacia per giungere a tale conclusione, il mio nome è Aphis, generale del fiore ed il potente Sayga vuole qualcosa da me.... ed è la tua vita, Gohan !" esclamò la donna. " Non ci hai messo molto a gettare la maschera! Non attenderti sconti solo perchè sei bella, nonostante ledere la tua bella figura mi spiaccia non ho alcuna alternativa, pertanto se avevi in mente di sfruttare la tua bellezza come arma perdi solo il tuo tempo, perchè non mi incanti!" disse Gohan, " Sconti da parte tua? Spiacente di deluderti ma non credo proprio di averne bisogno, ti meraviglierai nello scoprire gli straordinari poteri di cui sono dotata!" disse Aphis con aria tranquilla per poi aprire leggermente le braccia espandendo la sua aura che fece sollevare due enormi colonne d'acqua ai suoi lati. " Come pensavo, non sarà affatto una passeggiata" pensò Gohan.
                    Intanto anche Ub era giunto al termine del proprio corridoio e ciò che vide gli fece gelare il sangue, ovunque guardasse in quel buio antro non vedeva altro che corpi di creature di ogni razza e ogni tipo giacere morti al suolo o appesi al muro come feticci erano tutti avvolti da uno strato di melma grigia che ne copriva il corpo conformandosi ai lineamenti come fosse diventata la loro pelle, sui loro volti era impressa un'espressione di dolore tanto intensa da sembrare che stessero ancora soffrendo dopo la morte. " Quale mente perversa può aver piacere a esporre le proprie vittime come fossero dei trofei nel modo in cui ha fatto l'autore di questo scempio ?" esclamò Ub " Scempio dici ?" disse improvvisamente una voce, e prima ancora che Ub potesse pensare al senso di quelle parole una figura gli apparve di fronte, circa una decina di metri più avanti. Era circondato da un'aura di colore rosso molto cupo, il suo petto era ricoperto da una protezione di metallo grigio e dello stesso colore portava la cinta oltre ad un rivestimento che ne proteggeva le gambe, la parte non coperta da quell'armatura era invece di un colore rosso acceso, aveva la pelle leggermente abbronzata ed il suo fisico era piuttosto muscoloso, i suoi capelli erano protesi verso l'alto ed erano di un colore rosso fuoco, che spuntavano dietro una sorta di corona che na copriva la fronte, e sulla quale vi era una protuberanza a forma di teschio. " Non vi è nulla che dia più gioia al mio animo nero di vedere lo strazio che la mia forza è riuscita a creare al prossimo, del resto che senso ha essere dotati di grandi poteri se non li utilizzi per sovrastare chi è più debole?E quale maggior sovrastazione esiste nei confronti di un avversario che togliergli la vita?" disse perfidamente il guerriero. Ub ringhiò " La prima impressione che ho avuto appena entrato qui era esatta, tu sei un pazzo! Uno squilibrato, sadico e malato !" , il guerriero di Alzeryot rise sonoramente, la sua risata faceva gelare il sangue da quanto era carica di follia malvagia " Ti ringrazio per me i tuoi sono complimenti! Comunque il mio nome è Derask! Il generale del teschio! E sappi che non potrai sfuggirmi !". Ub sorrise di scherno " Sfuggirti? Si vede che non mi conosci, non sono venuto per farmi impressionare da te, ma per distruggere te, Sayga e chiunque altro si fraporrà sulla mia strada !" disse l'alievo di Goku, " Proposito lodevole, ma tutto quello che otterrai sarà entrare a far parte della mia collezione di vittime! " disse Derask che fissava Ub con gli occhi iniettati di sangue.

Comment

• " Masenko !!!! " urlò Gohan scagliando il suo violento lampo di energia contro Aphis la quale generò nuovamente la sua barriera circolare neutralizzando il colpo di Gohan, quindi protese una mano in avanti attaccando il saiyan con un raggio di energia che il saiyan evitò per un pelo. Gohan portò le sue mani ad un fianco " Kaaaaaa....." ma d'un tratto Aphis scomparve " Ma dov'è andata? " si chiese Gohan guardandosi in giro, senza però scorgere la sua nemica da nessuna parte. Ad un tratto venne colpito alle spalle da una ginocchiata dell'aliena di Alzeryoth che lo fece volare al suolo. Gohan si rialzò e fisso Aphis la quale gli sorrise irrisoriamente per poi iniziare lentamente a dissolversi " Oh, ma che sorpresa, sai diventare invisibile" disse Gohan che aveva capito il trucco di Aphis. Gohan rimase fermo immobile non sembrava affatto preoccupato, infatti quando, poco dopo, Aphis provò nuovamente a sorprenderlo alle spalle Gohan evitò il colpo lasciando di stucco Aphis per poi contrattaccarla con un violento calcio che fece volare verso l'alto la generale del fiore, la quale riuscì comunque a restare sospesa a mezzaria senza schiantarsi da nessuna parte " Mi spiace, ma con me l'invisibilità non funziona, sono perfettamente in grado di prevedere i tuoi movimenti percependo la tua aura !" disse Gohan con espressione soddisfatta , Aphis non parve particolarmente turbata " In fondo ci speravo, l'invisibilità è il più banale dei miei poteri segreti, con quella in genere ci uccido i nemici che valgono poco, vorrà dire che ti mostrerò qualcosa di maggiormente efficace !" Così dicendo sollevò un braccio al cielo generando una rosa di colore nero nella mano " Black deadly flower !!! " e così dicendo la scagliò contro Gohan, era circondata da un turbinio oscuro e si muoveva a grande velocità Gohan riuscì a spostarsi evitando di prenderla in pieno ma il solo venir sfiorato dai turbini neri che la circondavano lo ferirono ad un braccio in diversi pronti, cosa manifestata da dei vistosi schizzi di sangue, la rosa nera terminò il proprio tragitto conficcandosi al suolo e, dopo aver brillato per una frazione di secondo esplose generando una violenta vampata energetica che incenerì tutti per diversi metri intorno al luogo dell'impatto. " Mamma mia! Se mi becca in pieno con una di quelle sono nei guai fino al collo! " mormorò tra se se Gohan mentre si teneva il braccio ancora dolorante. " Hei Gohan, sei bravo a scappare, ma mi viene il dubbio che tu non sia capace di attaccare ! Io mi sto annoiando !" lo provocò Aphis . Gohan strinse i denti irritato e si scagliò contro Aphis con una reffica di pugni che però Aphis bloccava con rapidi movimenti delle mani, quindi partì al contrattacco colpendo violentemente Gohan con un colpo di taglio della mano al collo del Super saiyan 2 che rimase senza fiato per alcuni secondi. Aphis approfittò di questo momento di distrazione da parte di Gohan per colpirlo nuovamente con una ginocchiata facendolo schiantare fragorosamente al suolo.
                      Anche lo scontro tra Ub e Derask era entrato nel vivo i due avversari si scambiavano colpi a ripetizione, Ub cercò di colpire Derask con un calcio rotante ma il generale del teschio si abbassò di scatto per poi contrattaccare con un montante. Ub non si fece sorprendere e lo schivò per poi colpire Derask con una gomitata che lo lasciò visibilmente stordito, quindi l'alievo di Goku cercò di approfittare della situazione colpendo con una raffica di pugni l'avversario per poi terminare la combinazione con un calcio rotante, che non ebbe altro effetto che far indietreggiare Derask di un paio di metri " Beh? Tutto qui?" lo derise Derask per poi scagliarsi contro Ub che provò a levarsi di torno ma il guerriero di Alzeryoth l'afferrò per un piede per poi sbatterlo violentemente al suolo quindi si abbattè sul corpo prostrato di Ub tempestandolo di calci al punto da fargli sputare fioti di sangue, quindi l'afferrò per i capelli e lo colpì con una ginocchiata in pieno volto per poi scagliarlo violentemente contro un muro. " Ha una forza fisica impressionante !" constatò Ub mentre si rialzava dolorante. L'alievo di Goku generò una sfera di energia tra le mani e la scagliò contro Derask che generò uno scudo di energia con una mano che rimandò indietro il colpo di Ub il quale pur riuscendo a spostarsi venne scagliato via dalla violenza del suo stesso colpo . Tuttavia con un colpo di reni Ub riuscì a rimettersi in piedi e a scagliarsi contro Derask che lo provocò facendogli cenno di avvicinarsi ma Ub fintò di attaccarlo frontalmente per poi spostarsi alle sue spalle con la supervelocità e colpirlo con una sfera d'energia da distanza ravvicinata sbattendolo al tappeto. " Ottimo! " pensò Ub pronto a colpire nuovamente l'avversario a terra ma Derask sparì, non si era neppure rialzato, eppure riapparve di fronte a Ub subito dopo che la sfera venne lanciata quindi cinse Ub tra le sue braccia bloccandolo ed iniziò a stritolarlo " Piaciuto il mio teletrasporto? Adesso preparati perchè ti spezzerò tutte le ossa !" affermò crudelmente Derask mentre stringeva con sempre maggior violenza Ub che urlava per il dolore. La situazione sia per Gohan che per Ub non era di certo delle più rosee dinanzi alla potenza dei due generali.

Comment

• Originariamente Scritto da C18
                        chattiamo sulla chat di www.cyborgzone.it è attiva! da li puoi raggiungerci! sul server di azzurra #cyborgzone

Goku sto leggendo nuovi capitoli! inviali per mail o passali a 17 poi!
                        Forse noi siamo troppo buoni (e poi dicono che parlo sempre da persona indispettita)....

Spero che chi di dovere capisca!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Come sempre, Final Goku, non ho commenti, e' perfetto

Comment

• Lunedi il prossimo episodio

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                              Forse noi siamo troppo buoni (e poi dicono che parlo sempre da persona indispettita)....

Spero che chi di dovere capisca!

cosa ti indispettisce?
                              è strano che una che ha un sito enorme e potente consideri i sitarelli.....come se MajinBu si preoccupasse di un attacco di Tartaruga
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Mi riferisco al fatto che in altri casi avremmo detto di non usare il forum per chattare tra di voi quando esistono i messaggi privati.... siccome prevedevo il vostro risentimento, ho lasciato perdere.
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                                X